View Full Version : [Genova] Vendo case Antec mini P180
Ciao, vendo un case Antec mini P180 secondo me il miglior case ancora ora per chi vuole farsi un sistema microatx.
Il case ha poco più di un anno, è veramente in condizion perfette, senza graffi esteriori tenuto in modo maniacale.
http://www.antec.com/images/400/Mini-P180_q.jpg
http://www.antec.com/images/400/Mini-P180_open.jpg
Per eventuali caratteristiche come misure o altro andate qui:http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MTM1Mw==
Il case è come da foto, non ho più l'imballo originale quindi vendo solo con consegna a mano :)
Prezzo 80 Euro.
In vendita ovunque.
up...nessuno interessato? :)
Mi interesserebbe, con uno sconticino ........ ma dovresti spedire :D
eh, sconticino ...:D no problem
Sono un pò spaventato dalla spedizione però...
Se sei davvero interessato io mi posso sbattere molto volentieri a cercare una scatola o farmela addirittura fare da una ditta che conosco altrimenti...prendere un'ora di permesso al lavoro per nulla un pò mi spiace :)
scambi o cerchi qualcosa in particolare?
scambi o cerchi qualcosa in particolare?
Ciao ReMarco, sei interessato allo scambio a mano?:)
Io sto cercando una scheda video e un HD da 500gb da poco per il pc dell'ufficio...ma forse ho concluso per questi su un altro forum...
si, abitando nel levante ligure e klavorando a genova sicuramente a mano.
domanda, ci sta senza problemi una ati 5870?
beh, una 5870 no grazie... a me pare una signora scheda un pò sprecata per un pc dove al massimo ci faccio girare un "solitario" nella pausa pranzo. :)
Se sei interessato fammi sapere
ciao,
Marco
Diablos83
10-11-2011, 12:54
beh, una 5870 no grazie... a me pare una signora scheda un pò sprecata per un pc dove al massimo ci faccio girare un "solitario" nella pausa pranzo. :)
Se sei interessato fammi sapere
ciao,
Marco
Permettimi l'intromissione, penso parli di dimensioni e la risposta è si ReMarco, devi levare il cestello basso degli hd :)
Permettimi l'intromissione, penso parli di dimensioni e la risposta è si ReMarco, devi levare il cestello basso degli hd :)
ah...grazie Diablo :p scusate avevo capito male, pensavo che ReMarco mi chiedesse uno scambio...chiedo scusa per l'equivoco
Si confermo, la scheda ci sta senza problemi; ora ci tengo una 580 senza problemi, bisogna togliere però il cestello basso degli HD che come vedi in foto e tenere solo quello superiore che può contenere 3 HD
Ciao, ancora disponibile o hai concluso con ReMarco ?
Grazie
Ciao, ancora disponibile o hai concluso con ReMarco ?
Grazie
ti prego di scusarmi se ti rispondo solo ora :)
Non ho concluso con ReMarco purtroppo; lasciami dire che però come ti avevo accennato privatamente e dopo aver chiesto due preventivi di imballaggio, preferisco venderlo solo a mano...
Sono arrivati a chiedermi 25 euro per imballo e materiale antiurto, una follia imho e avrei un ritorno troppo basso se ci metto poi anche 10 euro di spedizione....
Spero tu comprenda.
Up per me nel frattempo..và...:stordita:
Ok, nessun problema, comprendo benissimo, se non hai disponibile uno scatolone ed il polistirolo, comperarli apposta è una rottura.
Peccato :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.