PDA

View Full Version : @@(Foggia e spedizione) HTC Desire HD rooted attualmente Miui 1.7.22@@

cianuro
07-08-2011, 15:59
Vendo questo splendido smartphone android acquistato a novembre 2010.
Completo di confezione originale, cavetteria e scontrino.

Il telefono è rooted, questo da la possibilità di installare varie rom unofficial altamente ottimizzate.

Il cell. è perfetto, pellicola protettiva e guscio di protezione in plastica.

Lo vendo esclusivamente per acquistare HTC Flyer.

Precedenza a mano a parità d'offerta.

Non accetto scambi, gli scambisti verranno ignorati.

Il prezzo del "panino" è 350+ss.

http://img706.imageshack.us/img706/2600/imag0015nt.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/imag0015nt.jpg/)

A voi

RaffaelloMartin
07-08-2011, 19:12
Ciao, il prezzo sembra piuttosto elevato.
Non arriva a 350€ nemmeno su ebay.
Io sono di vicino Foggia quindi se riesci a scendere a 290€ (visto che non ci sono componenti aggiuntivi) potrei essere interessato.

Il cellulare è perfetto, immacolato? Nessun segno di usura, nessun rallentamento, nessun malfunzionamento? E' possibile inserire una rom originale, prima della consegna? Il fatto di essere "modificato" può creare problemi?

Grazie, fammi sapere anche in privato se vuoi. A presto.

cianuro
07-08-2011, 20:02
Ciao, il prezzo sembra piuttosto elevato.
Non arriva a 350€ nemmeno su ebay.
Io sono di vicino Foggia quindi se riesci a scendere a 290€ (visto che non ci sono componenti aggiuntivi) potrei essere interessato.

Il cellulare è perfetto, immacolato? Nessun segno di usura, nessun rallentamento, nessun malfunzionamento? E' possibile inserire una rom originale, prima della consegna? Il fatto di essere "modificato" può creare problemi?

Grazie, fammi sapere anche in privato se vuoi. A presto.

Per componenti aggiuntivi no so cosa intendi:confused:
La rom originale è possibile inserirla ma t'assicuro che dopo 5 minuti sarai li a imprecare.
Il fatto che sia s-off o rooted è un plus; forse nel campo non sei molto ferrato
ma questo ti permetterà d'installare programmi MOLTO utili che altrimenti ti sarebbero preclusi.
Il cell. ha praticamente i privilegi d'amministratore così com'è ma se a te non piace puoi sempre tornare indietro.
Il cell. funziona benissimo anzi meglio perchè la rom MIUI in stile iphone è molto più snella e non ha tutti gl'inutili fronzoli della rom Htc.
Detto tutto questo il mio ultimo prezzo se te lo vieni a prendere a Fg è 330€.
Lo scontrino è presente quindi hai un altro anno di garanzia euronics.

ciao

Fatti un idea della rom...guarda questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Nx1bMesJk8Q

RaffaelloMartin
08-08-2011, 07:57
Hey grazie per la risposta. Allora, per componenti aggiuntivi intendo qualsiasi cosa che non sia inclusa nella confezione originale (tipo, custodie in più, batterie etc...).

Scusami, perchè dopo 5 minuti sarei lì ad imprecare? Andrebbe lento?

Allora ti spiego, non sto sminuendo la tua rom, figurati, ma la mia necessità principale è che il telefono sia veloce e con una bella grafica almeno nelle attività principali. Che ne sò, leggere email, messaggi (è possibile scorrerli e scriverli velocemente), navigare, vedere foto, video, facebook etc...

Te lo dico perchè:
1) Non ho mai provato effettivamente un desire hd, l'ho visto solo in recensione.
2) Vengo da un HTC Touch HD con WM 6.5 che sinceramente mi ha deluso parecchio in termini di touch e velocità.
Quindi la mia paura è ritrovarmi un altro cell. del genere.

Per quanto riguarda il prezzo, non riesci proprio a scendere di un altro pò? E' giusto per trovarmi in linea con quanto mi è stato chiesto da altri e da altre parti.

Fammi sapere, a presto.

cianuro
08-08-2011, 21:08
Hey grazie per la risposta. Allora, per componenti aggiuntivi intendo qualsiasi cosa che non sia inclusa nella confezione originale (tipo, custodie in più, batterie etc...).

Scusami, perchè dopo 5 minuti sarei lì ad imprecare? Andrebbe lento?

Allora ti spiego, non sto sminuendo la tua rom, figurati, ma la mia necessità principale è che il telefono sia veloce e con una bella grafica almeno nelle attività principali. Che ne sò, leggere email, messaggi (è possibile scorrerli e scriverli velocemente), navigare, vedere foto, video, facebook etc...

Te lo dico perchè:
1) Non ho mai provato effettivamente un desire hd, l'ho visto solo in recensione.
2) Vengo da un HTC Touch HD con WM 6.5 che sinceramente mi ha deluso parecchio in termini di touch e velocità.
Quindi la mia paura è ritrovarmi un altro cell. del genere.

Per quanto riguarda il prezzo, non riesci proprio a scendere di un altro pò? E' giusto per trovarmi in linea con quanto mi è stato chiesto da altri e da altre parti.

Fammi sapere, a presto.

Ciao, allora per componenti aggiuntivi ho il guscio in silicone e l'adesivo salvaschermo.

Si la rom originale htc è molto lenta e occupa parecchia memoria; tieni conto che la rom originale è 250 mb circa, la miui 80 mb.

La rom miui è velocissima e poi ogni venerdì ne esce una nuova con varie migliorie a kernel e driver.

Tra android e windows mobile non c'è paragone da nessun punto di vista.
Anch'io avevo ho avuto un esperienza con wm 6.5 e l'ho lasciato per la disperazione, continui blocchi, software gratuito inesistente etc.

Il prezzo è quello di 330€ considera che in pvt ho rifiutato un'offerta a 320€.

Ciao

cianuro
14-08-2011, 20:38
upppppppppppppppp

cianuro
16-08-2011, 19:39
Aggiornato alla versione 1.8.12:D uppppppppppppppppppppppp

cianuro
25-08-2011, 11:30
upppppppppppppppppppp

giulia-871
08-09-2011, 16:06
scambieresti con il mio NOKIA N8 nuovissimo usato al massimo 2 giorni... mi è stato regalato da poco ma non e il mio genere di telefono è completo di scatolo cuffie cavo hdmi è completo di tutto e funziona perfettamente...non c'è un graffio in tutto il telefono e il display è perfetto...se ti interessa fammi sapere :)

dibbutz
07-01-2012, 16:46
è ancora disponibile?