Zlatan90
07-08-2011, 00:28
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto, oggi volevo entrare in modalità provvisoria in Windows 7 dal mio portatile, l'ho riavviato e ho premuto F8, ho selezionato modalità provvisoria e ho atteso che caricasse i driver. Dopo che ha caricato i driver la schermata è diventata nera con solo il puntatore del mouse al centro, è rimasta quella schermata per una quindicina di secondi dopodiché si è riavviato il pc ed entrato in windows normalmente. Ho provato a farlo di nuovo ed ha fatto la stessa cosa, carica i driver per la modalità provvisoria, schermata nera, riavvio e torna alla modalità normale. Allora ho provato a impostare da msconfig la modalità provvisoria (non l'avessi mai fatto...), da allora il pc ripete sempre la stessa cosa...carica i driver, schermata nera, riavvio, carica i driver, schermata nera, riavvio, carica i driver, schermata nera, riavvio ecc.....come faccio adesso a fermarlo??? Ho provato a mettere il cd di aggiornamento di Windows 7 che mi mandò l'Acer, ho provato anche a fare ripristina il sistema dal CD, ho provato a ripristinare la configurazione di sistema alle 16 di oggi pomeriggio, ma niente da fare, ritorna sempre a caricare per i driver senza successo. Adesso sta facendo tramite il cd di Windows7 lo strumento di diagnostica memoria Windows, ma per il momento non ha trovato errori...mi aiutate a uscire da questo problema ed a tornare almeno nella modalità normale di Windows per favore?? Grazie mille!!
---------------------
Strumento di diagnostica memoria windows terminato, nessun errore riscontrato, sta ricominciando la cantilena carica i driver, schermata nera, riavvia.....
---------------------
Avviando il PC dal disco di Windows scegliendo la modalità "Ripristino all'avvio" mi ha dato l'errore "StartupRepairOffline"....adesso sto provando a ripristinare il pc alla data più vecchia possibile, fine giugno circa...
---------------------
Niente da fare...anche ripristinando a fine giugno, una volta finito il ripristino deve riavviarsi, riavviandosi torna a fare la solita cosa "carica i driver, schermata nera per una quindicina di secondi, riavvio del pc....". Credo che altra soluzione oltre al formattare non ci sia...aspetto che qualcuno di voi mi dia una mano prima di procedere....
---------------------
Ho provato a ripristinare il MBR dal prompt dei comandi che mi fa utilizzare tramite il dvd di windows....purtroppo non è servito a nulla....dovrei riuscire a modificare di nuovo l'msconfig, però dal prompt dei comandi....
---------------------
Strumento di diagnostica memoria windows terminato, nessun errore riscontrato, sta ricominciando la cantilena carica i driver, schermata nera, riavvia.....
---------------------
Avviando il PC dal disco di Windows scegliendo la modalità "Ripristino all'avvio" mi ha dato l'errore "StartupRepairOffline"....adesso sto provando a ripristinare il pc alla data più vecchia possibile, fine giugno circa...
---------------------
Niente da fare...anche ripristinando a fine giugno, una volta finito il ripristino deve riavviarsi, riavviandosi torna a fare la solita cosa "carica i driver, schermata nera per una quindicina di secondi, riavvio del pc....". Credo che altra soluzione oltre al formattare non ci sia...aspetto che qualcuno di voi mi dia una mano prima di procedere....
---------------------
Ho provato a ripristinare il MBR dal prompt dei comandi che mi fa utilizzare tramite il dvd di windows....purtroppo non è servito a nulla....dovrei riuscire a modificare di nuovo l'msconfig, però dal prompt dei comandi....