View Full Version : [monza MB] vendo radeon 5850
vendo scheda radeon 5850 con imballi originali praticamente nuova
a 100 €
solo ritiro a mano in provincoa di Monza e Brianza
tormento866
06-08-2011, 19:34
coda
cicciopalla
07-08-2011, 11:10
coda...garanzia presso chi?scade il?
cicciopalla
07-08-2011, 13:57
coda...garanzia presso chi?scade il?
???
l'ho presa da Eprice ma non so se ho lo scontrino, in questo momento non posso controllare
cicciopalla
07-08-2011, 14:31
l'ho presa da Eprice ma non so se ho lo scontrino, in questo momento non posso controllare
mi sembra che dovrebbe arrivarti in pdf via e-mail...prova a controllare quando hai tempo
tormento866
10-08-2011, 17:41
scheda arrivata,montata,nei primi 5 minuti ha girato bene poi all'imporvviso..........artefatti,artefatti,la scheda video non funziona,chiedo rimborso al venditore,ora segnalo post a moderatore
iasudoru
11-08-2011, 12:44
scheda arrivata,montata,nei primi 5 minuti ha girato bene poi all'imporvviso..........artefatti,artefatti,la scheda video non funziona,chiedo rimborso al venditore,ora segnalo post a moderatore
Sospendo la sanzione fino a conclusione della trattativa.
Informo il venditore.
tormento866
12-08-2011, 09:03
il venditore non si fa vivo da 2 giorni:mad:
mi spiace vedere questi post che praticamente mi danno del truffatore, ma devo dire che pur avendo il mio indirizzo mail l'acquirente non mi ha contattato per segnalare il problema.
io questo forum lo frequento raramente e solo per caso mi sono accorto del messaggio privato del moderatore.
la scheda per me funziona perfettamente e visto il comportamento dell'acquirente non intendo restituire proprio nulla.
non è la prima volta che vendo sul forum e nessuno mi aveva mai dato del truffatore.
discorso chiuso.
tormento866
12-08-2011, 12:04
azz ma quale discorso chiuso apparte che il tuo indirizzo mail non ce l'ho più se no ti avrei contattato li.
Avevi detto che la scheda era pari al nuovo,mi è arrivata nella scatola senza un'incartamento e piena di polvere(sembrava terreno) la monto nel case e neanche 5 minuti e inizia a dare segni di squilibrio,dimmi come fai a dire che la scheda funzionava?
E poi chiariamo non ti ho mai chiamato truffatore
Ora se vuoi risolvermi il problema è bene,se no provvederò in altro modo.
Ora sta ai moderatori come procedere
iasudoru
12-08-2011, 16:57
Ho contattato in pvt sia il venditore che l'acquirente. Con quest'ultimo abbiamo concordato che proverà ad esercitare la garanzia con la documentazione allegata alla scheda.
Detto ciò chiudo il tread fino a quando non interverranno novità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.