View Full Version : I2500k temperatura altissima
gettonio
06-08-2011, 19:29
Scusate ho la cpu in oggetto che e' arrivata a 92° e' normale?
Per niente :fagiano: hai fatto overclock alla cpu?che dissipatore monti?hai verificato che la pasta sia stata stesa correttamente e non sia secca?il processore hai verificato che sia pulito e non sia ostruito dalla polvere? :D
decisamente alte, una bella soffiata al computer per togliere la polvere fa solo bene
cambia la pasta termoconduttiva (tanto se togli il dissipatore per controllare devi rimetterla per forza nuova)
e basta, fai sapere :)
gettonio
06-08-2011, 20:41
grazie a tutti, avevo messo male il dissi sulla cpu....una smossa e ora sono a 40° :D :D :D
penso che ora vada bene, giusto?
grazie a tutti, avevo messo male il dissi sulla cpu....una smossa e ora sono a 40° :D :D :D
penso che ora vada bene, giusto?
non l'avevo considerato in effetti :D
per una smossa spero tu non l'abbia mosso e basta, fissalo bene bene che hai un gran bel processore, considera anche l'acquisto di un bel dissipatore aftermarket per overclockarlo un pò che lasciato così è un pò sprecato :D
gettonio
06-08-2011, 22:06
Paul92 se mi dai una mano per l'overclock lo faccio ben volentieri. Il pc e' nuovissimo, installato oggi
guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=35703993&postcount=14 :sofico: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.