PDA

View Full Version : Problema Iphone 3G

ArChaNgeL94
06-08-2011, 17:33
Ciao a tutti ho un grave problema con l'iphone 3g, si è rotto, nel senso che il telefono è da quando è cominciata l'estate, nelle giornate calde si spegne mentre uso le app, si resetta e molte volte ho dovuto perfino eseguire il ripristino.
Ma stamattina il ripristino non funzionava più, ed inoltre il cellulare non si accende!!!(????), non so più che fare....il punto è che ora vorrei venderlo come "rotto" a qualcuno che si prende la briga di ripararlo, ma purtroppo non mi trovo più i numeri e tutte le cose personali sulla Sim che ho inserito in un'altro telefono.
Se io lo dovessi vendere, l'acquirente si trova i miei dati personali, i miei numeri, mail, sms ecc.????Devo per forza ripararlo???In caso qualcuno mi consiglia un posto dove ripararlo in sicurezza a pochi € (io sono di Treviso) senza darlo all'Apple store dove mi chiedono ben 220€ (una follia!!)????Oppure sapete come recuperare i numeri ecc.????
Grazie mille a tutti per l'aiuto!!!

ArChaNgeL94
07-08-2011, 18:39
up

lordNazgul
08-08-2011, 13:19
Putroppo non saprei come aiutarti...

Pure io ho un 3G, da 3 anni e ormai non ce la fa più per l'uso che ne faccio io...

Secondo me non ti conviene ripararlo, oppure dovresti anche cambiare la batteria perchè ad esempio la mia dura molto poco.

Per quanto riguarda i dati da recuperare ma il backup non l'hai mai fatto?

Para Noir
08-08-2011, 13:45
Se non sbaglio i 3G sono finiti, pagando quei 220€ dovrebbero mandarti un 3GS ricondizionato, per me ne vale la pena (ma non se ti dovessero mandare un 3G).

Per il resto io mi trovo ancora bene col mio 3G.