an_apple_a_day
06-08-2011, 17:39
Salve a tutto il forum!
Sono nuovo e spero di non essere subito OT. Non ho trovato la sezione adatta perchè in verità il problema che ho è relativo alla tv led.
Mi spiego meglio. Siccome ho la tv collegata al muro ogni tanto (soprattutto quando guardo i film) si genera un forte rimbombo che distorce l'audio tanto da non capire i dialoghi. Volevo quindi collegare le mie casse 2.1 philips (niente di speciale!) alla presa delle cuffie..ma..questa maledetta tv non ha la presa delle cuffie! :cry:
Ho visto il manuale e le uscite sono queste: (tra le varie usb e hdmi)
- digital audio (out)
- pc/dvi audio in
- pc in
- component in
Alla connessione "pc/dvi audio in" c'è una breve descrizione che recita:
"Collegare al jack di uscita audio del PC. UScite audio DVI per dispositivi
esterni."
Che cavolo significa? :mc:
:help:
Prima di cercare qualche soundbar con presa ottica..non c'è proprio nulla che posso fare per non spendere ulteriori "dindini"?
Sono nuovo e spero di non essere subito OT. Non ho trovato la sezione adatta perchè in verità il problema che ho è relativo alla tv led.
Mi spiego meglio. Siccome ho la tv collegata al muro ogni tanto (soprattutto quando guardo i film) si genera un forte rimbombo che distorce l'audio tanto da non capire i dialoghi. Volevo quindi collegare le mie casse 2.1 philips (niente di speciale!) alla presa delle cuffie..ma..questa maledetta tv non ha la presa delle cuffie! :cry:
Ho visto il manuale e le uscite sono queste: (tra le varie usb e hdmi)
- digital audio (out)
- pc/dvi audio in
- pc in
- component in
Alla connessione "pc/dvi audio in" c'è una breve descrizione che recita:
"Collegare al jack di uscita audio del PC. UScite audio DVI per dispositivi
esterni."
Che cavolo significa? :mc:
:help:
Prima di cercare qualche soundbar con presa ottica..non c'è proprio nulla che posso fare per non spendere ulteriori "dindini"?