PDA

View Full Version : IP CAM E SYMBIAM 60

38special
06-08-2011, 10:54
Buongiorno, chiedo un aiuto a chiunque sia riuscito a risolvere il problema che vado a spiegare: qualche settimana fa ho acquistato una IP CAM della EDIMAX 7010PT, per la videosoverglianza remota della mia abitazione, tutto benissimo fino alla prova di utilizzo della CAM con il mio NOKIA 5800, acceso il browser in dotazione e effettuato l'accesso ad internet in Wi-Fi, alla prova di visualizzazione delle immagini, il telefono mi da il seguente messaggio: "memoria piena, chiudere qualche applicazione e riprovare", non riuscendo a visualizzare alcunchè, quando ho quasi 26 mb di memoria principale libera e 5 Gb di scheda vuota, premetto che se accedo alle funzioni della CAM funziona tutto anche il brandeggio.
Ho provato ad installare anche il browser OPERA, ma senza riuscire a risolvere il problema.
Grazie mille, un saluto particolare ai gestori di questo bellissimo forum.

nickmot
06-08-2011, 12:09
Poca RAM, chiudi tutte le applicazioni, riprova solo con i browser e vedi se riesci. Altrimenti dovrai rinunciare.

Forse forse se trovi qualche firmware custom molto alleggerito ma non ci credo troppo.

38special
06-08-2011, 13:46
Grazie per la risposta, ma il fatto è che non ho applicazioni aperte, se non quelle che fanno funzionare il telefono.