View Full Version : cancellare aggiornamenti Iphone
Ckhristian
06-08-2011, 10:05
salve ragazzi,volevo chiedervi se si possono cancellare gli aggiornamenti scaricati da itunes per l'Iphone dal pc? non vorrei che occupassero troppo spazio sull'hardisk del pc. Volevo anche dirvi che ho windows 7.
Grazie:mc:
Ckhristian
07-08-2011, 11:04
qualcuno mi può aiutare per favore????:sofico:
qualcuno mi può aiutare per favore????:sofico:
uh boh la butto li, cartella utente (users/tuoutente) visualizza le cartelle nascoste, e cerca li dentro... ho mac quindi non so aiutarti oltre, ma dai ricordi, non dovrei andare troppo lontano dalla verità...
Ckhristian
19-08-2011, 15:30
uh boh la butto li, cartella utente (users/tuoutente) visualizza le cartelle nascoste, e cerca li dentro... ho mac quindi non so aiutarti oltre, ma dai ricordi, non dovrei andare troppo lontano dalla verità...
Grazie per la risposta ma ragionando ho pensato che gli aggiornamenti dell'iphone come tutti gli altri aggiornamenti, quando scarica l''ultimo, quello precedente viene cancellato automaticamente,giusto,dovrebbe essere cosi.Ditemi i vostri pareri grazie
patanfrana
19-08-2011, 15:56
No, gli aggiornamenti scaricati vengono tenuti tutti a quanto ricordo (ma io li cancello a mano, quindi dovrei controllare :D).
Cmq dipende dal sistema operativo, la cartella di salvataggio:
- Su MacOsX è in ~/Library/iTunes
- Su Windows Xp è in C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Application Data\Apple Computer\iTunes
- Su Vista/7 è in C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes
Ckhristian
20-08-2011, 13:25
No, gli aggiornamenti scaricati vengono tenuti tutti a quanto ricordo (ma io li cancello a mano, quindi dovrei controllare :D).
Cmq dipende dal sistema operativo, la cartella di salvataggio:
- Su MacOsX è in ~/Library/iTunes
- Su Windows Xp è in C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Application Data\Apple Computer\iTunes
- Su Vista/7 è in C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes
Scusami ho windows7 ma non trovo la cartella AppData
patanfrana
20-08-2011, 13:26
Devi attivare la visualizzazione delle cartelle nascoste a quanto ricordo, ma Seven non lo utilizzo da un po'... ;)
Ckhristian
20-08-2011, 13:40
Scusami ho windows7 ma non trovo la cartella AppData
Trovato grazie :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.