PDA

View Full Version : Problema Lacie LaCinema

fromy
05-08-2011, 19:38
E' un paio d'anni che utilizzo questo hd multimediale (versione rugged da 250 giga) e un problema di questo tipo non mi era mai capitato. Preparo un file divx di 3 giga e rotti che sull'HD del pc si vede benissimo, sul Lacie collegato al pc si vede benissimo e integro (cioè mi si dice chiaramente che il file sul Lacie è di 3 giga e rotti e ho visto anche le scene finali perfette), appena collego il Lacie alla TV per magia mi spariscono due terzi del file! Mi legge solo un'oretta di filmato e se vado sulle 'info' mi dice che il file è di 1055 Mega! Si interrompe il filmato dopo un'oretta con strisce varie e mi si impianta pure il Lacie per cui lo devo spegnere brutalmente. Ho controllato lo spazio sul Lacie ci sono ancora una trentina di Giga liberi.
Qualcuno mi può aiutare?

fromy
05-08-2011, 21:59
Ho risolto con una soluzione pratica che però non mi dà risposte sull'origine del problema. Ho semplicemente diviso il file di 3 giga in tre file da 1 giga e così il Lacie li ha letti tutti e tre, a puntate e sul tv. Però perché non leggesse il file intero mica l'ho capito...