PDA

View Full Version : consiglio nuovo cellulare

Cho
05-08-2011, 19:12
salve, mi servirebbe un cellulare nuovo che abbia più o meno questi requisiti:

-possibilità di registrare chiamate
-blocco dei numeri sgraditi
-solo vibrazione alla ricezione di un sms
-solo vibrazione alla ricezione di una chiamata
-scheda di memoria espandibile
-fotocamera
-videocamera
-che sia veloce
-possibilità di blocco del cellulare con password senza doverlo spegnere, tipo windows
-possibilità di backup e ripristino di tutto (rubrica, sms, foto, video, ecc) in modo semplice
-archiviazione in automatico di rubrica, sms, foto, video sulla scheda di memoria

già che ci sono una domanda:
-quanto costa connettersi a internet dal cell?

budget: più basso possibile, comunque vediamo

grazie

Cho
06-08-2011, 15:55
nessuno?

Verro
06-08-2011, 19:27
un telefono android fa praticamente già tutto quello che chiedi, tranne:

-blocco numeri sgraditi
-archiviazione automatica DEGLI SMS (le altre cose mi sembra di si) sulla scheda di memoria!

Però, sulla prima non so se c'è un app, forse si...

sulla seconda comincio ad avere dubbi, credo che già lo faccia perché altrimenti nella sim non ci entrerebbe un cazzo! Forse piu che nella scheda di memoria le mette nella scheda del telefono, non credo si possano far registrare nella microsd!

Per Internet, io vado con la 3, pago 5€ al mese e ho 3gb di traffico! Considera che usando navigatore, youtube e scaricando applicazioni QUASI TUTTI I GIORNI, non supero MAI i 600mb al mese! L'unico (brutto) limite è che sono si 3gb di traffico, ma non posso superare i 100mb al giorno! A fine mese sono effettivamente 3gb, ma non posso, per dire, usarne 2.9 gb in un giorno e poi non usare piu il telefono! Comunque, credo, rimane la piu conveniente!

edit: si, c'è un app (anche molte!) per bloccare le chiamate e gli sms in entrata da anonimi o sgraditi.