Cipero
05-08-2011, 19:03
Salve a tutti, oggi mi è arrivata la nuova scheda madre dopo averla ordinata su ebay, ovviamente sono andato subito a montarla assieme alla cpu amd phenom II X2 555 e scheda video asus eah5670, ma una volta montato il tutto è sorto un bel problema: appena provo ad accendere il pc, non vedo e non sento niente, nessun bip, ne il segnale video(si accendono solo le ventole della cpu e scheda video).Ovviamente dopo aver "googlato" un po' sono venuto a conoscenza che la suddetta scheda madre e molto schizzinosa con le ram(me lo potete confermare?:help: ), e accetta solo le ram indicate sul manuale, tanto è vero che a molte altre persone fa lo stesso scherzo(ovvero all'avvio del pc il monitor non si accende nemmeno e il pc non emette nessun bip)...La scheda mi è stata venduta nuova assieme alla ram(di marca "innovation pc", ovvio che queste non sono nemmeno menzionate nel manuale) e alla cpu. Come alimentatore ne ho uno da 625W con 32Ah sulla linea da 12V(in ogni caso sappiate che ho controllato e ricontrollato i cavetti neri e gialli da 4/8 pin che vanno a inserirsi vicino alla cpu..)...A questo punto sono incerto sul dafarsi, cosa mi consigliate, di rispedire indietro tutto al tipo, o di provare un'altro banco di ram?:help: :help: