PDA

View Full Version : problema sulla sez mercatino

jeckill
05-08-2011, 16:06
Salve a tutti,

scrivo qui la mia domanda, chiedo gentilmente di spostarla perchè non è la sezione corretta (non so quale sia, ho provato a cercarne una adatta).

Il mio problema in un certo senso riguarda un monitor... ecco io avrei un monitor non funzionante da dare via, buttarlo mi spiace un po' visto il prezzo che lo pagai e un po' perchè buttare la roba così quando magari può servire a qualcuno lo trovo brutto...
e pensavo di cederlo su questo forum (sicuramente qualcuno, visto che cè tanta gente che se ne intende, può ripararlo e farne qualcosa).

A questo riguardo ho letto nel regolamento della sezione mercartino che non posso aprire un topic prima di avere 100 messaggi; ovviamente non voglio spammare o parlare di cose di cui sinceramente non so nulla.

Per questo chiedo ai moderatori o a chi si occupa di queste regole, per un singolo oggetto, per altro di molto scarso valore esistono eccezioni?
So che ci sono forum che non applicano questa restrizione ma questo è quello che mi piace di più:D

grazie a tutti e scusate la sezione sbagliata

Abilmen
05-08-2011, 23:42
In qualsiasi sezione, questa compresa, non è possibile fare post stile mercatino. Quindi o aspetti di raggiungere i 100 post, o lo vendi in altro modo da altra parte. Sorry.

CHIUSO