PDA

View Full Version : problema driver sony vaio serie f VPCF226FM

musem
05-08-2011, 14:37
Salve a tutti,
ho da poco acqusitato un sony vaio serie f mod VPCF226FM. Dopo l'acquisto per motivi di lavoro ho dovuto togliere la versione di windows 7 home premium preinstallata per installare la versione win 7 professional, reinstallando da capo tutti i driver scaricati dal link relativo a tale modello di portatile http://esupport.sony.com/US/perl/swu-list.pl?mdl=VPCF226FM.
Dopo la completa configurazione (non notando nessuna anomalia o conflitto nella sezione gestione periferiche) ho notato che il computer saltuariamente si blocca (es al movimento puntatore) per poi riprendere normalmente subito dopo, cosa che non faceva assolutamente, inoltre sembra notare una qualità nei video HD peggiore a prima ed inoltre il lettore schede SD funziona male, con precisione, riconosce la schedina sD ma non mi fa accedere all'interno. Io temo possa essere un problema di driver, ma avendo installato parte dei driver attingendo sia dalla sezione windows.old sia dal sito precedentemente menzionato ( quindi tutte componenti compatibili) non mi spiego tale problema. L'unico dubbio che mi viene e che non ho eseguito un ordine preciso nell'installazione dei rispettivi driver.
A tal proposito vi chiedo se è possibile avere un vostro parere in merito. Nel caso in cui dovesse esserci un problema ai driver posso disinstallarli tutti per poi reinstallarli in modo sequenzialmente corretto o devo optare a malincuore per una formattazione?

Grazie di cuore anticipatamente
musem