ReWeNgE
05-08-2011, 11:36
Ciao a tutti
Ho un problema con questa MB in quanto l'avevo installata insieme ad un alimentatore da 500w e non avevo problemi
Poi, ho deciso di cambiare alcune configurazioni, la sono andata a montare in un case microATX ed ora non c'è modo di farla partire, arriva corrente alla MB, parte la ventola ma non il processore
Per altro, sempre con un alimentatore da 500W ero riuscito a farla partire.. ma ora non va ancora.. non vi è collegato niente, nemmeno la memoria
Con l'alimentatore da 150W del case MicroATX mi da lo stesso problema
Cosa posso fare?
Come posso capire dov'è il problema..?
Anche perché son tentato di comperare un alimentatore nuovo, ma magari non risolvo niente..
Ho letto per altro nel manuale
Predisposto EuP (è necessaria l’alimentazione predisposta per il sistema EuP)
Non è che serva un alimentatore particolare?
Ho un problema con questa MB in quanto l'avevo installata insieme ad un alimentatore da 500w e non avevo problemi
Poi, ho deciso di cambiare alcune configurazioni, la sono andata a montare in un case microATX ed ora non c'è modo di farla partire, arriva corrente alla MB, parte la ventola ma non il processore
Per altro, sempre con un alimentatore da 500W ero riuscito a farla partire.. ma ora non va ancora.. non vi è collegato niente, nemmeno la memoria
Con l'alimentatore da 150W del case MicroATX mi da lo stesso problema
Cosa posso fare?
Come posso capire dov'è il problema..?
Anche perché son tentato di comperare un alimentatore nuovo, ma magari non risolvo niente..
Ho letto per altro nel manuale
Predisposto EuP (è necessaria l’alimentazione predisposta per il sistema EuP)
Non è che serva un alimentatore particolare?