View Full Version : Time Capsule e windows 7
Devo madnare in assistenza il mio amato imac27:cry:
al momento ho time capsule solo sulla partizione mac e ho effettuato il bacup
Posso con la stessa unità timecapsule fare il backup anche della partizione windows7?
come?:mbe:
grazie
mmm... non vorrei dire una cavolata perché non ne sono sicuro, ma Time Machine non effettua il backup di partizioni in NFTS, quindi dubito possa salvare la tua partione Bootcamp.
Mi sa che l'unica è clonare il disco con CarbonCopyCloner o similari e poi ripristinare da lì quando ti ritorna l'iMac
valvario
06-06-2016, 12:49
Salve a tutti...fino a una settimana fa tutti i computer (WINDOWS e OS) collegati alla TC riuscivano a stampare sulla stampante collegata alla USB. Tutto funzionava allegramente dal momento dell'acquisto datato circa 2 anni fa. Una settimana fa i PC Win non stampavano (wifi funzionava) e usando bonjour non vedevano la stampante, lo stesso pc se collegato via lan al TC riconosceva la stampante come sempre, ma via wifi le cose non andavano. Allora tramite un OS ho aggiornato il firmware del TC e tutto ha ripreso a funzionare. Torno oggi è i PC Win non vedono la rete e di conseguenza non stampano, tramite cavo funziona tutto. Qualcuno può aiutarmi perchè non so più che fare. Ovviamente con i computer OS funziona tutto. Non è un problema di un singolo pc, 3 pc con W7, 2 con W10 e 2 con Xp non vedono il TC, con LAN funzionano tutti. Non posso usare la LAN per tutti perchè alcuni pc sono in altre stanze, li ho spostati solo per testare la cosa. Ah se può essere di aiuto, non vedo la Wifi del TC nemmeno da Android, cosa che prima riuscivo. grazie a tutti. Teo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.