View Full Version : Scheda video x videogiochi...
chiavarini
05-08-2011, 08:07
Ciao a tutti...
io ho una skeda video NVIDIA GeForce 7025 da 512 MB....solo k i gioki vanno un po a scatti (nn è un problema di Ram xk ho 3,25 GB).
A questo punto vi kiedo.....è colpa della skeda video??? devo comprarmi una skeda video migliore??? Se sì qual'è la miglior skeda video x videogiochi???
vonugard
05-08-2011, 08:47
innanzi tutto leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
ti chiedo di usare un linguaggio italiano... ovvero di scrivere in "chi" invece del poco stimato "ki"
dopo che hai letto " l'importante link che dovevi leggere prima di postare qui,
sono qui per darti consiglio.
983toxic
05-08-2011, 11:01
qual'è la miglior skeda video x videogiochi???
Videogiochi? Sicuramente intendevi dire videogioki:read:
Comunque, facci sapere il resto del sistema, altrimenti è impossibile darti un buon consiglio.
Gabro_82
05-08-2011, 11:11
Ovviamente è la VGA, non è una scheda video per giocare.. Il problema che mi pongo è che se hai una VGA così figuriamoci che cosa monti di alimentatore,
leggi il link che ti è stato suggerito e posta la tua configurazione, compreso l'alimentatore ed il tuo budget in €.
Ti hanno già detto tutto quello che ti dovevano dire circa il linguaggio, fortunatamente.
Ora, partiamo col presupposto che la tua non è una vga dedicata ma un chipset della mobo che si prende memoria di sistema, quindi sicuramente quei 3,25gb di ram ne dovrebbero essere 4. Sicuramente per poter giocare decentemente dovrai inserire una scheda dedicata, ma prima è bene che tu scriva il resto della configurazione. E principalmente: cpu, alimentatore (marca, modello, wattaggio, ampère sulla linea 12v), risoluzione del tuo monitor..
mirko93s
05-08-2011, 13:19
Ti hanno già detto tutto quello che ti dovevano dire circa il linguaggio, fortunatamente.
Ora, partiamo col presupposto che la tua non è una vga dedicata ma un chipset della mobo che si prende memoria di sistema, quindi sicuramente quei 3,25gb di ram ne dovrebbero essere 4. Sicuramente per poter giocare decentemente dovrai inserire una scheda dedicata, ma prima è bene che tu scriva il resto della configurazione. E principalmente: cpu, alimentatore (marca, modello, wattaggio, ampère sulla linea 12v), risoluzione del tuo monitor..
Quoto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.