View Full Version : [NA + SPED] VENDO - NAS NETGEAR READYNAS DUO RND2150 - NUOVO - Senza HDD ( RND2000 )
marcromo
04-08-2011, 19:52
funziona con win7???
mi metto in coda a 70€ spedito!
funziona con win7???
mi metto in coda a 70€ spedito!
Non testato su Win7 ma non credo risultino problemi, il firmvare e' stato aggiornato varie volte dalla Netgear.
IL NAS E' IMMACOLATO, grazie ma rifiuto l'offerta.
jumpingflash
05-08-2011, 22:24
Ops, errore.
Prendilo come un up.
Ops, errore.
Prendilo come un up.
;)
MissingStar
06-08-2011, 17:32
ciao , hai fretta a venderlo? sarei interessato ma però dopo le ferie..tra pochissimi giorni parto il 22 ti pagherei..magari 100 € spedito...
ciao , hai fretta a venderlo? sarei interessato ma però dopo le ferie..tra pochissimi giorni parto il 22 ti pagherei..magari 100 € spedito...
Ciao MissingStar, ti ho mandato mp, fammi sapere ;)
wildwolfnsf
07-08-2011, 07:44
Hai scontrino? Visto che è nuovo la garanzia vale anche senza hard disk interno originariamente montato?
Sarei interessato
Hai scontrino? Visto che è nuovo la garanzia vale anche senza hard disk interno originariamente montato?
Sarei interessato
Nas e HDD sono due unita' fisiche differenti ed il fatto di averle, per cosi' dire, separate non penso proprio invalidi la garanzia.
Se decido di montarci sopra due HDD da 2Tb certamente la Netgear non me lo puo' contestare.
Se fosse come dici tu, penso che non sarebbe stato possibile nemmeno sostituire, qualora ce ne fosse stato il bisogno, l'hard disk da 500Gb con uno piu' capiente da 2 Tb, cosa che invece si ha pienamente diritto di fare nel momento in cui si acquista il nas, perche' rientra in quella che e' la gestione ordinaria del nas stesso.
Proprio perche' ritengo che le garanzie siano disgiunte, invio al compratore una copia della fattura di acquisto, in quanto tale attestato di vendita servirebbe anche a me per avvalermi, se mai ce ne fosse bisogno, della garanzia collegata all' hard disk.
wildwolfnsf
08-08-2011, 18:12
Se fosse come dici tu, penso che non sarebbe stato possibile nemmeno sostituire, qualora ce ne fosse stato il bisogno, l'hard disk da 500Gb con uno piu' capiente da 2 Tb, cosa che invece si ha pienamente diritto di fare nel momento in cui si acquista il nas, perche' rientra in quella che e' la gestione ordinaria del nas stesso.
Non ho fatto affermazioni ma solo domande.
Non ho fatto affermazioni ma solo domande.
Formulare una domanda presuppone un'ipotesi che di per se e' anche un'affermazione.
wildwolfnsf
08-08-2011, 21:48
Lascio, non mi piace perdere tempo.
vascio82
09-08-2011, 09:19
mi contatti che ci mettiamo daccordo ...
ciaociao
vascio at vascio punto net
Lascio, non mi piace perdere tempo.
Ottima scelta, cosi' ho evitato di perderlo io.
mi contatti che ci mettiamo daccordo ...
ciaociao
vascio at vascio punto net
Ciao vascio82, ti ho mandato mp.
P.S.
Ti ho mandato anche e-mail all'indirizzo da te riportato.
NUOVO e disponibile - UP !
Mi sto accordando sulla modalita' di pagamento con vascio82
totocellux
10-08-2011, 19:21
nell'eventualità di esito negativo con vascio82, tienimi in coda :)
totocellux
11-08-2011, 19:02
ho ricevuto il tuo pvt :)
Purtroppo, per come ti dicevo, mi trovo ora nell'impossibilità di darti una risposta certa come lo era ieri.
Lascio correttamente libera la coda, ed eventualmente mi riaccoderò in seguito ;)
Ancora nesuna pagamento ricevuto
Effettuo un UP a titolo precauzionale.
Tre giorno trascorsi, nessun pagamento e nemmeno il fastidio di inviarmi una comunicazione via email o mp, malgrado si sia connesso, e senza contare che mi ha pure fatto perdere un potenziale acquirente come totocellux
Che bella cosa la serieta' delle persone....vacio82....ciaociao
Dichiaro ufficialmente annnullata la trattativa.
Ho provveduto a inviarti debita comunicazione tramite email ed mp
Ragazzi considerate il Nas nuovamente in vendita.
NUOVO , disponibile e gia' imballato, pronto per essere spedito e raggiungere il suo futuro proprietario !
che ne dici di 90 euro spedito?
in coda...
a prop... c'è un link con le caratteristiche?
in coda...
Il link ufficiale della Netgear e' questo:
ReadyNas (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=RND2000)
Rifiuto la tua offerta , comunque ti ho mandato mp.
Il link ufficiale della Netgear e' questo:
ReadyNas (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=RND2000)
Rifiuto la tua offerta , comunque ti ho mandato mp.
mandami un pvt per un ultimo prezzo a mano ...grazie
in coda...
Devo lasciare... grazie e buona vendita...
wildwolfnsf
22-08-2011, 10:32
Ottima scelta, cosi' ho evitato di perderlo io.
Lo stai perdendo comunque, nessuno ti prende sul serio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.