PDA

View Full Version : Consiglio 11/12/13 particolare

Vash76
04-08-2011, 17:40
Ciao, per motivi di lavoro ho necessità di qualcosa di portatile e usabile, l'ideale a mio parere è un 12", ma tengo in considerazione anche 11.6 o 13.3.
Non ho bisogno di feature particolari a parte:

- Autonomia (8 ore con wifi/navigazione per gestione ordini è l'ideale)
- Potenza ci calcolo (dopo aver provato un su7300 mi va bene qualcosa di simile)

Non m'interessa il dvd, m'interessa caso mai peso sotto i 1,8kg e direi affidabilità.
grazie a tutti dei consigli!

paolo.g
04-08-2011, 17:59
tablet, netbook or eepc ?

Vash76
04-08-2011, 18:28
qualcosa con tastiera fisica, per cui notebook preferenzialmente.

paolo.g
04-08-2011, 20:31
se sei interessato delle innovazioni tecnologiche é stato presentato un tablet con tastiera qwerty, credo Samsung o Acer oppure Motorola. Purtroppo non riesco ad essere più preciso in quanto il mio computer si trova in discarica da circa un mese, ma vado avanti senza problemi con lo smartphone samsung. Prossimo acquisto, a settembre, il nuovo Asus.

Per gli eepc ne trovi diversi double face. Li puoi utilizzare sia con la tastiera fisica che come touch screen. Quì vado sul sicuro perché ne ho visti diversi sul sito Asus.

Per i netbook non hai che l'imbarazzo della scelta. Sicuramente troverai consigli da chi li ha già acquisati.

Vash76
05-08-2011, 16:48
in tutta verità sono abbastanza tradizionalista, l'utilizzo ideale del mezzo dovrebbe essere

web
mail
open office

per quello mi serve più autonomia che altro e tastiera fisica, e possibilmente anche una bella porta ethernet :)