Mirk_88
04-08-2011, 18:20
Salve, ho notato un problema, praticamente dopo un pò che ad esempio gioco online con il pc capita che di colpo mi si spegne il monitor dando nesun segnale. quando giocavo a wow succedeva di raro, avevo più che altro un problema di latency dovuto dalla linea teletu, ho fatto varie prove a riguardo, mentre ora che provavo il trial di warhammer online capita molto spesso, circa dopo 30-50min di gioco se nn prima.
Il mio pc è più tosto vecchiotto, precessore 1.8Ghz dual core, 2 GB di ram ddr2, scheda madre p5gc-mx/1333, scheda video 8600gts credo 256mb e windows xp prof.
Gioco con un lato del case aperto, e quando si frozza le ventole girano, sia scheda video che dissipatore che quella aggiuntiva. le temperature avvertite durante l'esercizio sono circa queste: processore sui 60-65° e scheda video sui 67-70°
Il mio pc è più tosto vecchiotto, precessore 1.8Ghz dual core, 2 GB di ram ddr2, scheda madre p5gc-mx/1333, scheda video 8600gts credo 256mb e windows xp prof.
Gioco con un lato del case aperto, e quando si frozza le ventole girano, sia scheda video che dissipatore che quella aggiuntiva. le temperature avvertite durante l'esercizio sono circa queste: processore sui 60-65° e scheda video sui 67-70°