View Full Version : [FI] Scambio cavo DVI-I con cavo DVI-D
frantheman
04-08-2011, 17:11
Causa errato acquisto scambio cavo DVI-I dual link 1,8 mt con cavo DVI-D.
frantheman
05-08-2011, 12:58
up
DVI-D .... quale ti serve ? Dual o single link?
http://www.entechtaiwan.com/images/dvicon.gif
Dovrei averne uno in garage....entro sera ci guardo, se va bene mi paghi il francobollo e te lo spedisco in prioritaria.
frantheman
05-08-2011, 14:20
molto gentile, anche se cosi' mi sembra di chiedere la carita'! :) avevo preso il cavo insieme ad altre cose in un ordine di materiale di consumo, ma ho clamorosamente toppato - spendere 12 euro per un cavo in un negozio pero' mi sembra una follia!!!
dovrebbe andar bene uno dei due (stando a wikipedia la risoluzione 1920*1200 e' portata da entrambi). fra i due meglio il dual link, la presa del monitor ha tutti i buchetti.
Allora, nello scatolone dei cavi, in garage :D , ne ho due ma sono entrambi DVI-D Single Link (Digital Only).
Se è per collegare il monitor al PC non dovrebbero esserci problemi fino a 1920 x 1200, io lo uso con un Philips Brilliance 23" a 1920*1080.
Se ti va bene, mi passi il tuo indirizzo in privato e domani mattina te lo spedisco.
Ciao ;)
Nicola
P.S. la lunghezza è 170 cm circa
frantheman
05-08-2011, 19:37
si' si' va bene eccome! ti mando pvt
frantheman
11-08-2011, 20:09
oggi ho ricevuto il cavo che wercoil mi ha gentilissimamente inviato per posta.
rinnovo i miei ringraziamenti a wercoil verso i quale sono debitore di una birra :cincin: (per ora virtuale)
ps: superfluo specificare che funziona :)
EDIT: ci tengo a sottolineare che wercoil mi ha spedito il cavo praticamente all'istante senza nemmeno chiedermi un contributo per il francobollo - per me e' un ottimo esempio dello spirito che dovrebbe animare chiunque frequenti questo forum!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.