View Full Version : intel celeron ... cpu host frequency 133 mhz??????????
ho un processore intel celeron da 2.66 Ghz ... ma da bios dice 133 Mhz.... perchè???
e se volessi aumentarlo quale sarebbe il massimo verde (in termini nautici il massimo senza rischiare che scoppia tutto)???
vorrei aumentarlo un po... tipo se il massimo verde è 500 mhz io lo porto a 400...
la temperatura è di 64 °C in media....
ho un processore intel celeron da 2.66 Ghz ... ma da bios dice 133 Mhz.... perchè???
e se volessi aumentarlo quale sarebbe il massimo verde (in termini nautici il massimo senza rischiare che scoppia tutto)???
vorrei aumentarlo un po... tipo se il massimo verde è 500 mhz io lo porto a 400...
la temperatura è di 64 °C in media....
quello è il bus, prova ad alzarlo pero' 64°C sono gia' molti, prova ad aspirare la polvere, cava le pareti laterali del pc
133 mettilo a 140 poi vedi
la temperatura è molto indicativa nel mio caso perchè, primo non è un lavoro che voglio fare adesso con queste temperature e secondo perchè ho già intenzione di montare sul case 2 ventole a 12 V di quelle medie da 8 CM... quindi quello è il massimo verde che posso alzarlo???
ogni fatto è un fatto a sè.
prova 140, lo testi bene, se è stabile cresci di 1-2Mhz alla volta
E' un celeron D (core prescott), se nn lo raffreddi meglio già è tanto se ti regge a 533 (133x4).
;) CIAUZ
E' un celeron D (core prescott), se nn lo raffreddi meglio già è tanto se ti regge a 533 (133x4).
;) CIAUZ
ne avevo uno simile e a 150 andava tranquillo (case aperto)
ne avevo uno simile e a 150 andava tranquillo (case aperto)
Nn lo metto in dubbio... ma sicuramente nn avevi 64° a default.
;) CIAUZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.