View Full Version : [Problema] pc che si spegne con delle botte
sorcio91
04-08-2011, 14:07
come da titolo ho il seguente problema, ho il pc nella scrivania e m'è caduto un qualcosa di pesante sopra la scrivania mentre il pc era acceso e si è riavviato.
l'ho riacceso ed ho provato a dare delle manate sulla scrivania, ad ogni manata il pc si riavvia.
qualcuno sa quale possa essere il problema, visto che prima non lo faceva? grazie!
le botte fanno male.......... non solo agli uomini, ma anche ai pc!!!!
comunque probabilmente e solo qualche connettore che si e' allentato; aprilo e controllali tutti
Devi avere anche un case di bassa qualità... :asd:
sorcio91
04-08-2011, 14:33
lo so che gli fanno male, e me ne vergogno:sob:
ok che il case è abbastanza sul tamarro, ma ho un thermaltake armor non è dei migliori ma non è manco un cinesone da 20€.....
adesso provvederò a ripassare tutti i cavi, solo che boh, ho rimesso a posto il liquido da poco, e per farlo ho rismontato tutto quindi non dovrebbe manco essere problema di connettori..... vi farò risapere a presto
intanto grazie!
Ma sto pc funziona bene adesso? Se funziona non è successo nulla, però non esagerare coi cazzotti perchè potrebbe partire l'HD per primo :D
sorcio91
04-08-2011, 20:37
ahhahahahha ragazzi non fraintendetemi, non prendo a bastonate il pc perchè si impalla!!!
primo perchè non si impalla, secondo perchè non potrei mai, è stato costruito con tanto amore! :D :D :D
comunque adesso ho staccato tutti quanti i connettori e al primo avvio ho dato una botterella sulla scrivania e s'è riavviato, adesso però non si riavvia più....
ci sarà qualcosa di rotto nella scheda madre?:confused: :confused:
E' il pc di fonzie o di bud spencer??? :D
se fosse stato di fonzie sarebbe funzionante! ahahhaha
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.