PDA

View Full Version : [Problema] pc che si spegne con delle botte

sorcio91
04-08-2011, 14:07
come da titolo ho il seguente problema, ho il pc nella scrivania e m'è caduto un qualcosa di pesante sopra la scrivania mentre il pc era acceso e si è riavviato.
l'ho riacceso ed ho provato a dare delle manate sulla scrivania, ad ogni manata il pc si riavvia.
qualcuno sa quale possa essere il problema, visto che prima non lo faceva? grazie!

an-cic
04-08-2011, 14:10
le botte fanno male.......... non solo agli uomini, ma anche ai pc!!!!

comunque probabilmente e solo qualche connettore che si e' allentato; aprilo e controllali tutti

midian
04-08-2011, 14:12
Devi avere anche un case di bassa qualità... :asd:

sorcio91
04-08-2011, 14:33
lo so che gli fanno male, e me ne vergogno:sob:

ok che il case è abbastanza sul tamarro, ma ho un thermaltake armor non è dei migliori ma non è manco un cinesone da 20€.....

adesso provvederò a ripassare tutti i cavi, solo che boh, ho rimesso a posto il liquido da poco, e per farlo ho rismontato tutto quindi non dovrebbe manco essere problema di connettori..... vi farò risapere a presto

intanto grazie!

Eress
04-08-2011, 16:20
Ma sto pc funziona bene adesso? Se funziona non è successo nulla, però non esagerare coi cazzotti perchè potrebbe partire l'HD per primo :D

sorcio91
04-08-2011, 20:37
ahhahahahha ragazzi non fraintendetemi, non prendo a bastonate il pc perchè si impalla!!!
primo perchè non si impalla, secondo perchè non potrei mai, è stato costruito con tanto amore! :D :D :D

comunque adesso ho staccato tutti quanti i connettori e al primo avvio ho dato una botterella sulla scrivania e s'è riavviato, adesso però non si riavvia più....
ci sarà qualcosa di rotto nella scheda madre?:confused: :confused:

E' il pc di fonzie o di bud spencer??? :D
se fosse stato di fonzie sarebbe funzionante! ahahhaha