PDA

View Full Version : [RM+sped] Nokia E71 50 euro

I am Legend
04-08-2011, 13:37
Vendo Nokia E71, il colore è quello classico silver, brand Vodafone ma sbrandizzato, ex aziendale.
La batteria è stata appena cambiata con una nuova originale che deve ancora fare la prima carica.
Il cellulare presenta diversi segni di usura, qua le foto: http://imageshack.us/g/51/img1892bv.jpg/
Fornisco solo cellulare, batteria e cavo caricatore da attaccare a qualunque presa USB (purtroppo devo tenermi la parte finale che mi serve).

50 euro
(per la spedizione +7 euro)

Regole:
-prezzo non trattabile
-precedenza allo scambio a mano (a mano vuol dire che al massimo mi sposto per un tragitto di 5 minuti)
-non scambio
-in vendita ovunque
-code di massimo 60 minuti

-Revenge-
04-08-2011, 13:40
Vendo Nokia E71, il colore è quello classico silver, brand Vodafone ma sbrandizzato, ex aziendale.
La batteria è stata appena cambiata con una nuova originale che deve ancora fare la prima carica.
Il cellulare presenta diversi segni di usura, qua le foto: http://imageshack.us/g/51/img1892bv.jpg/
Fornisco solo cellulare, batteria e cavo caricatore da attaccare a qualunque presa USB (purtroppo devo tenermi la parte finale che mi serve).

50 euro
(per la spedizione +7 euro)

Regole:
-prezzo non trattabile
-precedenza allo scambio a mano (a mano vuol dire che al massimo mi sposto per un tragitto di 5 minuti)
-non scambio
-in vendita ovunque
-code di massimo 60 minuti
coda..per segni d'usura intendi i graffi sulla cover argentata in basso e quella botta sullo spigolo dietro in alto?
per il resto non sembra in pessime condizioni..

difetti di funzionamento?

I am Legend
04-08-2011, 13:50
coda..per segni d'usura intendi i graffi sulla cover argentata in basso e quella botta sullo spigolo dietro in alto?
per il resto non sembra in pessime condizioni..

difetti di funzionamento?

Si, ha qualche graffio sparso e quella botta, qualche segnetto anche sul display, qualche graffio visibile in controluce sul copribatteria, un puntino scrostato sul pad direzionale ed un leggero graffio sul vetrino della fotocamera che però non influisce sulle foto stesse.
Purtroppo ho cercato di far vedere al meglio possibile nelle foto, ma alcuni segni si vedono solo dal vivo esaminandolo.
Difetti di funzionamento nessuno.

fabioss87
04-08-2011, 15:27
coda , mi informo .

-Revenge-
04-08-2011, 15:52
lascio

nicola papa
06-08-2011, 16:26
coda , ancora disponibile

I am Legend
06-08-2011, 17:46