View Full Version : Configurazione outlook?
mmaterazzi
04-08-2011, 00:23
Ciao a tutti mi chiamo Luigi e mi sono appena iscritto. Vorrei chiedervi un'informazione in merito alla configurazione di outlook. Alla voce informazioni server mi viene chiesto il server posta in arrivo e il server posta in uscita per il tipo di account pop3. Cosa devo inserire? Il gestore di posta elettronica è hotmail.it mentre il gestore della linea adsl è Alice.
Per la posta in arrivo inserisci il pop di hotmail, mentre per quella in uscita il server smtp di alice (out.alice.it e non necessita di autenticazione).
Ciao a tutti mi chiamo Luigi e mi sono appena iscritto. Vorrei chiedervi un'informazione in merito alla configurazione di outlook. Alla voce informazioni server mi viene chiesto il server posta in arrivo e il server posta in uscita per il tipo di account pop3. Cosa devo inserire? Il gestore di posta elettronica è hotmail.it mentre il gestore della linea adsl è Alice.
La cosa è un po' più complicata perchè comprende porte diverse e collegamenti sicuri vari.
Segui questo post (http://www.diludovico.org/forum/showpost.php?p=49561&postcount=1) per configurare hotmail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.