PDA

View Full Version : ciao a tutti

Saimonmarley
03-08-2011, 20:45
allora devo comprare questa ma mi sebra un fregatura perche costa poco ci sono gia 47 persone che l anno comprata voi che ne dite???
[edit]
devo metterla su questo pc:
[edit]
per i meno esperti si tratta di un HARD DISK di 2 terabyte

Saimonmarley
03-08-2011, 21:13
Credevo che eravate un forum di esperti oddio che noia ancora nessuna risposta:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Speedy L\'originale
03-08-2011, 21:15
A quel prezzo li trovi pure in italia senza grossi problemi..

Comunque ti do un consiglio, fatti un ripasso d'italiano.. senza offesa ;)

PS: questa non è una chat, te non mi paghi x questo mia perdita di tempo..

Saimonmarley
03-08-2011, 21:22
lo so scrivere litaliano solo che per non perdere tempo scrivo a "MUZZO"
(sono siciliano) cmq sia e buono ho e una fregatura cinese

dirklive
04-08-2011, 08:22
io ti rispondo comunque in italiano:)
Il fatto che sia buono è fuori dubbio, è un ottimo disco da storage (da storage significa che è poco adatto a farci girare su un sistema operativo anche a causa dei ridotti rpm, 5400 per la cronaca, anche se alcuni rivenditori indicano erroneamente 7200).
In breve se ci devi storare solo dati va benissimo, se devi farci girare un sistema operativo è meglio che cambi strada.:)

Saimonmarley
04-08-2011, 11:19
Cosa mi consigli ci devo far girare ultimate a 64bit (x86) che abbi enough space

dirklive
04-08-2011, 14:08
samsung spinpoint f3 7200 rpm taglio da 500 monopiatto, se non ti basta lo spazio allora quello da 1 tera.

FreeMan
28-08-2011, 21:31
Credevo che eravate un forum di esperti oddio che noia ancora nessuna risposta:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

si ma questa non è una chat ma un forum di discussione, non esiste che venga data la risposta in tempo reale, la regola di tutti i forum è che si possa fare un up ogni 24 ore, figuriamoci dopo neanche mezz'ora come hai fatto te (per non parlare dei modi arroganti)

se credi che sia un forum di esperti allora LEGGILO, se lo leggi fai prima che aspettare le risposte ed eviti che la gente debba ripetere all'infinito le stesse risposte.. se cerchi trovi una miriade di 3d che trattano la scelta di un hdd da 2Tb

lo so scrivere litaliano solo che per non perdere tempo scrivo a "MUZZO"

la buona educazione dice che si DEVE avere rispetto di chi legge anche visto che sei TE che chiedi aiuto, se sei il primo che scrive "a muzzo" e se ne sbatte se la gente deve anche far fatica nel leggere quello che scrivi stai certo che anche gli utenti eviteranno di darti risposta.. e li che vedrai cosa vorrà dire star li ad aspettare

ti consiglio caldamente di cambiare registro

CLOSED!!

>bYeZ<

FreeMan
28-08-2011, 21:36
p.s. dimenticavo una cosa: no nlink ad aste online .. leggi il regolamento

>bYeZ<