PDA

View Full Version : Il mio Mac pro si sveglia da solo

PhoEniX-VooDoo
03-08-2011, 18:51
Da quando ho installato Lion (installazione pulita) ogni tanto (random) il Mac si sveglia per 15 secondi e poi torna in sleep; quando succede gli schermi restano in risparmio energetico e le ventole girano abbastanza (come quando lo accendi, prima che carichi l'EFI).

Nella console ho notato esserci molti "Wake reason RTC (Alarm)" come potete vedere in questo screenshot (http://universalweb.ch/vnx/console.png)

Qualche idea di cosa possa essere? :muro:

Charlie90
03-08-2011, 19:35
O è qualche routine che esegue -quindi niente di che- oppure non è che hai attiva in risparmio energia una voce che dice all'incirca "Attiva per l'accesso al network WiFi"? Se è attiva, disattivala e vedi :)

PhoEniX-VooDoo
03-08-2011, 19:36
O è qualche routine che esegue -quindi niente di che- oppure non è che hai attiva in risparmio energia una voce che dice all'incirca "Attiva per l'accesso al network WiFi"? Se è attiva, disattivala e vedi :)

avevo check-ata la voce "attiva per l'accesso al network", ora l'ho disattivata, ti faccio sapere! :)

Charlie90
04-08-2011, 08:34
avevo check-ata la voce "attiva per l'accesso al network", ora l'ho disattivata, ti faccio sapere! :)

"Ottimo" ;)