PDA

View Full Version : Consiglio scheda video fascia media

domesda
03-08-2011, 16:51
Salve a tutti,vorrei un consiglio per una scheda video per questa configurazione:
AMD PHENOM II x4 955 BE step c3
SAPPHIRE PC-AM3RS790G
RAM 2GB DDR3 1333MHz (sto aspettando che mi arrivino anche gli altri 2GB)Kingston
Il resto lo trovate in firma :O
Mi serve una scheda video fascia media,l'importante è che sia ATI e che non costi molto...Minimo 512MB,e come prezzo (usata) inferiore alle 50E

Chiedo a voi cosa ne pensate e quale modello prendere....
Grazie in anticipo a tutti...

Domenico

domesda
03-08-2011, 16:53
P.S=L'alimentatore non è dei migliori,anzi.... :O ha solo una linean 12v con 26a
quindi la vga non deve essere sproporzinata :D

Liùk92
03-08-2011, 20:23
Non ho capito, la vuoi comprare usata e il prezzo deve essere inferiore a 50€, oppure il prezzo di listino deve essere inferiore a 50€? Se usata la vuoi pagare 50€, considerando che si deve togliere almeno il 20% sull'oggetto, direi che ci possiamo buttare su un qualcosa che costa fino a 63€ circa.

Cosa ci devi fare di preciso con la scheda? A quel prezzo direi che una scheda di fascia media è difficile farla uscire.. Potresti andare di 6670 (ma è difficile trovarla usata della serie 6000). Della serie 5000 penso che una 5770 o 5750 potresti trovarla sui 50..
Se è per gaming, non sono schede che ti potranno dare grandi soddisfazioni. Se è per film in hd, puoi spendere anche meno e trovarla nuova..

domesda
04-08-2011, 00:30
No vorrei una scheda video usata max 50Euro,considra che ci gioco ma non ai max livelli,ho una evga g210 e riesco a giocare,ora vorrei una scheda video ATI per sfruttare tutte le impostazioni della scheda madre...Quindi non dovrei farci chissa cosa....io navigo e gioco con il pc,al max vedo film ogni tanto...

Liùk92
04-08-2011, 09:21
No vorrei una scheda video usata max 50Euro,considra che ci gioco ma non ai max livelli,ho una evga g210 e riesco a giocare,ora vorrei una scheda video ATI per sfruttare tutte le impostazioni della scheda madre...Quindi non dovrei farci chissa cosa....io navigo e gioco con il pc,al max vedo film ogni tanto...

Allora la mia risposta rimane invariata ;)

Pat.Jane
04-08-2011, 13:28
per quella cifra dovresti riuscire a trovare qualche 5750, magari se non la trovi subito apri un thread nella sezione del mercatino "[Acquisto] Mercatino informatico "

domesda
04-08-2011, 16:59
Grazie mille per l'aiuto...
Ho comunque aperto un post in acquisto scambio/cerco scheda video!!!

Saluti.
Domenico