kobrek92
03-08-2011, 15:46
Salve a tutti ragazzi sono un utente nuovo del forum io ho un problema che non so se grave o tollerabile praticamente io ho un pc che mi sono assemblato io cosi' configurato:
---------------------------------------------------
Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE v2
CPU: i7 950 (overcloccato)
RAM: 12 gb DDR3 1600 Mhz
Scheda Video: Ati readon X1600
Alimentatore: Silent da 1000 watt
Gruppo di Continuità della Trust da 1300 watt
Ecco la mia configurazione da tempo ho installato sul pc come sistema operativo Win 7 a 64bit che non mi ha mai dato problemi.
Proprio poco tempo fa ho installato sul pc il software Nero 8 e quando lo vado ad utilizzare inizialmente mi funziona poi ad un certo punto mi dice nero ha smesso di funzionare questo preciso avviene con tutti i nero ( esempio: nero vision nero espress ecc).
Chiedo a voi ma cosa potrebbe essere?? .. Postate un po le vostre opinioni se ne avete a riguardo sarò lieto di accogliere qualche vostro suggerimento.
Saluti.
Scheda Madre: ASUS P6T DELUXE v2
CPU: i7 950 (overcloccato)
RAM: 12 gb DDR3 1600 Mhz
Scheda Video: Ati readon X1600
Alimentatore: Silent da 1000 watt
Gruppo di Continuità della Trust da 1300 watt
Ecco la mia configurazione da tempo ho installato sul pc come sistema operativo Win 7 a 64bit che non mi ha mai dato problemi.
Proprio poco tempo fa ho installato sul pc il software Nero 8 e quando lo vado ad utilizzare inizialmente mi funziona poi ad un certo punto mi dice nero ha smesso di funzionare questo preciso avviene con tutti i nero ( esempio: nero vision nero espress ecc).
Chiedo a voi ma cosa potrebbe essere?? .. Postate un po le vostre opinioni se ne avete a riguardo sarò lieto di accogliere qualche vostro suggerimento.
Saluti.