PDA

View Full Version : Problema Ram su Scheda madre P8Z68-V Pro

kenshin88
03-08-2011, 14:39
Salve a tutto il forum

Ho bisogno del vostro aiuto

Ho acquistato una scheda madre p8z68-V PRo della asus ed ho effettuato il montaggio del pc.Ho montato 3 banchi di ram da 2gb corsair dominator 1600mhz ddr3 cl9 che avevo montato nella precedente scheda mdare chipset X58 e quindi con trichannel.Se monto 3 bachi nella nuova scheda madre il pc non si avvia e si illumina il led del mem OK!.Se lascio soltanto 2 bachi il pc si avvia.COsa posso fare per sfruttare anche l'altro banco oltre ad acquistarne un'altro??grazie in anticpo per la risposta

barbara67
03-08-2011, 15:21
Salve a tutto il forum

Ho bisogno del vostro aiuto

Ho acquistato una scheda madre p8z68-V PRo della asus ed ho effettuato il montaggio del pc.Ho montato 3 banchi di ram da 2gb corsair dominator 1600mhz ddr3 cl9 che avevo montato nella precedente scheda mdare chipset X58 e quindi con trichannel.Se monto 3 bachi nella nuova scheda madre il pc non si avvia e si illumina il led del mem OK!.Se lascio soltanto 2 bachi il pc si avvia.COsa posso fare per sfruttare anche l'altro banco oltre ad acquistarne un'altro??grazie in anticpo per la risposta

Puoi solo acquistare un altro banco di ram, visto che SB supporta il dual e non il trichannel. ;)

Oppure ne monti due e l' altro lo tieni di scorta.

FreeMan
03-08-2011, 17:14
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<