PDA

View Full Version : Trust MaxTrack Wireless Deskset

Bicchierino
03-08-2011, 11:19
Qualcuno ha provato questa tastiera + mouse? Al momento ho una tastiera logitech di quelle economiche, è la migliore che fino ad ora ho provato però è vecchiotta e siccome devo cambiare il mouse (eminent) che oltre a far schifo non funziona più tanto bene.

Massimo83
02-05-2013, 20:26
Qualcuno ha provato questa tastiera + mouse? Al momento ho una tastiera logitech di quelle economiche, è la migliore che fino ad ora ho provato però è vecchiotta e siccome devo cambiare il mouse (eminent) che oltre a far schifo non funziona più tanto bene.

l' hai poi comprata??? se si come ti trovi??? ^_^

Bicchierino
03-05-2013, 08:37
Si l'ho comprata. Dopo un paio di settimane l'ho dovuto riportare in negozio perchè non funzionava più (credo il ricevitore usb). In 15 giorni sostituito con uno nuovo. Passato un pò di tempo ho cominciato ad avere problemi con il mouse, il tasto sinistro non sempre funzionava, e ho risolto smontando e mettendo un pezzo di nastro biadesivo lasciando la carta da un lato per fare spessore tra il tasto e appunto il pulsantino interno interno sulla parte elettronica.
Per il resto ha sempre funzionato bene, compresi i tasti multimediali sulla tastiera di cui in realtà uso solo il volume. Sulla durata delle batterie ti posso dire poco perchè è la prima wireless che ho e molto dipende dall'uso che se ne fa. Quando l'ho comprata ero indeciso tra questa e una logitech sullo stesso prezzo e ho optato per questa per via del mouse anatomico ma la prossima volta penso che comprerò una logitech......
Naturalmente la mia opinione è influenzata dall'esperienza leggermente negativa perchè adesso funziona traquillamente e non ho nessun problema.

Massimo83
03-05-2013, 16:37
Eheh ne ho letti altri di commenti negativi,
Il connettore della mia tast+mouse sta andando ma ,per ora, influisce solo sul mouse... la tast che ho ora va benissimo per cui sono piu orientato a sotituire solo il mouse... avevo visto questo kit che sembrava avesse un buon mouse ma ne ho sentite gia abbadtanza di problematiche... alla fine credo che, spendendo pochi euro in piu prenso solo il mouse laser della logitech... con la batteria che dura 3 anni... (anche se non li dura, su quello che ho gia preso le ho cambiate ieri, dopo solo 2 anni e mezzo...ahahahah)

Grazie cmq della risposta

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2