PDA

View Full Version : SyncMaster T220HD si accende e va in stand-by dopo pochi secondi

Ostility
03-08-2011, 09:41
Ciao a tutti,
non so se è già stata apera una discussione simile, in tal caso chiedo scusa.

Ho un monitor multifunzione Samsung t220hd che ha sempre funzionato egregiamente, ieri mattina però, ha cominciato a riscontrare dei problemi di questo tipo:

Quando lo accendo (sia in modalità tv che come monitor normale), rimane acceso per pochi secondi e poi è come se andasse in stand-by (schermo nero e lucina accesa). Ieri ho provato a muovere un po' il cavo di alimentazione e poi il problema si è risolto, stamattina invece il nulla. Ho provato a sostituire il cavo e a cambiare presa, ma niente.

Cosa potrebbe essere? E' un problema risolvibile o dite che devo portarlo dritto in assistenza?

Vi ringrazio in anticipo!

djlombardo
03-08-2015, 22:25
scusa se quoto, ho lo stesso problema di questo utente !!
qualcuno ha una risposta ???

Ciao a tutti,
non so se è già stata apera una discussione simile, in tal caso chiedo scusa.

Ho un monitor multifunzione Samsung t220hd che ha sempre funzionato egregiamente, ieri mattina però, ha cominciato a riscontrare dei problemi di questo tipo:

Quando lo accendo (sia in modalità tv che come monitor normale), rimane acceso per pochi secondi e poi è come se andasse in stand-by (schermo nero e lucina accesa). Ieri ho provato a muovere un po' il cavo di alimentazione e poi il problema si è risolto, stamattina invece il nulla. Ho provato a sostituire il cavo e a cambiare presa, ma niente.

Cosa potrebbe essere? E' un problema risolvibile o dite che devo portarlo dritto in assistenza?

Vi ringrazio in anticipo!

trollman
04-08-2015, 19:24
una sola risposta..uno o piu condensatori elettrolitici sulla scheda dell'alimentazione fuori caratteristiche
togli il pannello posteriore e contrrolla gli eletrolitici..molto probabilmente ce n'è uno (o piu) con una fuoriuscita di elettrolitico sulla testa...una specie di bavetta ed è un po piu bombato rispetto al uno che funziona regolarmente
sostituiscilo..e una volta sostituito riparte alla grande!
purtroppo gli alimentatori della Samsung non valgono nulla