View Full Version : [Ct + sped] IL mercato di Jack, componenti di alto livello.
I7 920 step d0 con fattura e tutto il bundle completo 110€
Asus p6t, scheda scatolo e manuale, garanzia presso asus per almeno un altro annetto 75€
Corsair Tx 650 V2 neanche un mese di vita compreso di full bundle 58€ [prezzo più basso su trovaprezzi 70,34€]
Corsair xms3 classic 2x2gb 1600mhz 20€ [prezzo più basso su trovaprezzi 25,50€]
Noctua nh u12p se2 completo di bundle per montaggio, assente solo la pasta, ma aggiungo un tubetto della Cooler Master. 40€ [prezzo più basso su trovaprezzi: 59,90€]
Cooler master elite black finestrato con scatolo in ottimo stato 40€ [se controllate su trova prezzi lo troverete a 44€, ma la versione neutro senza il pannello, ci sono infatti delle foto che ingannano, io stesso lo presi da uno di quei siti e puntualmente mi è arrivata la versione normale, dovete prendere in considerazione invece gli shop che lo danno dai 51€ in su, il prezzo più basso su trovaprezzi: 51,78€]
Western digital caviar blue 500gb 20€ [prezzo più basso su trovaprezzi: 29,69€]
NB:Preferirei vendere il blocco, il tutto verrà venduto non appena verranno piazzati mobo e cpu;)
PREZZO INTERO BLOCCO 355€
SEMPLICI REGOLETTE;
1] Precedenza a chi si mette in coda
rispettando la somma da me impostata;
2] Precendenza assoluta alla consegna a mano nella mia città [Non valida per chi acquista l'intero blocco con spedizione];
3] I PREZZI SONO ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI, INOLTRE NON CHIEDETE SCONTI BLOCCO, PERDERESTE TEMPO;
4] Code max 12 ore;
5] Mi riservo il diritto di ritirare la merce in qualsiasi momento;
6]NON SCAMBIO CON NULLA DEVO MONETIZZARE!
7] La mia responsabilità sul bene/i, termina nel momento in cui
consegnerò il pacco al corriere/ufficio postale, eventuali furti o
smarrimenti, non saranno in alcun modo risarciti da me medesimo,
quindi è vostra premura richiedere qualora lo vogliate, un
assicurazione sul bene che succesivamente viaggerà verso casa vostra.
SPEDISCO PREVALENTEMENTE CON
SPEDIREWEB, MA A DISCREZIONE DELL'UTENTE, POSSO PURE SPEDIRE IN ALTRE
MODALITA'.
keroro.90
03-08-2011, 08:54
coda westren digital (hai uno screen di hd tune?)..e un kit xms3 di ram (che CL sono? 8 o9?)....
Ti mando pm..
misterx12
03-08-2011, 11:15
coda processore previo vedere potenzialita in oc a quanto regge i 4ghz ht on?? fammi sapere
Rispondo qui, perchè non ho il tempo di rispondere ai pvt:) Vi dico già in partenza che ogni proposta di scambio o limate verrà debellata, anche perchè il prezzo dei componenti è perfettamente in regola, e poi devo assolutamente monetizzare. Per misterx12 non ho mai overcloccato la cpu se non quella in firma che appunto non è quella che sto vendendo qui.
Resta il fatto che non hai risposto a tutti.
Comunque lascio, non si vende così...
:p
luigim83
03-08-2011, 14:15
l'hard disk è sata? 3.5?
Resta il fatto che non hai risposto a tutti.
Comunque lascio, non si vende così...
:p
Se permetti sono parecchio occupato ed ho ricevuto una 15ina di msg pvt, non posso rispondere a tutti ora, comunque ho visto che sei in coda, non appena posso faccio uno screen di hd tune.
Per gli altri: Vi ringrazio per esservi messi in coda, ma come specificato sul thread di vendita, non vendo finchè i pezzi principali non verranno venduti ovvero cpu mobo e scheda video.
l'hard disk è sata? 3.5?
si sata 3,5;)
Mi metterei in coda per le RAM, ma il prezzo non è da regolamento :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_corsair_xms3_classic_2x2gb_1600.aspx
Mi metterei in coda per le RAM, ma il prezzo non è da regolamento :)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_memorie_corsair_xms3_classic_2x2gb_1600.aspx
Grazie della segnalazione, corretto;)
luigim83
03-08-2011, 15:13
si sata 3,5;)
mi fai un prezzo compreso di raccomandata?
mi fai un prezzo compreso di raccomandata?
28€ spedito in raccomandata, ma come ho specificato, se non vendo almeno 2 dei componenti principali, ritiro il tutto dalla vendità;)
strabaffo84
03-08-2011, 15:25
coda ram e scheda madre per amico
ti faccio sapere
domani
grazie
AndreaCT
03-08-2011, 15:27
Coda x il corsair 650 a mano...interessa qualcosa di mio?
Coda x il corsair 650 a mano...interessa qualcosa di mio?
Ti ringrazio, ma come specificato nelle regole, devo urgentemente monetizzare:)
luigim83
03-08-2011, 15:53
28€ spedito in raccomandata, ma come ho specificato, se non vendo almeno 2 dei componenti principali, ritiro il tutto dalla vendità;)
lascio..
AndreaCT
03-08-2011, 17:52
Ti ringrazio, ma come specificato nelle regole, devo urgentemente monetizzare:)
Ok...ti faccio sapere entro i termini;)
strabaffo84
03-08-2011, 18:29
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
accetti paypal?
fammi sapere
grazie
no mi spiace, solo postpay, e forse anche bonifico, previa conferma di un amico;)
misterx12
03-08-2011, 19:03
ciao bello mi mandi i dati per il pagamento del processore ci riesci a fare a 116 euro spedito con spedireweb??
Ciao ;)
coda processore a mano
domani ti faccio sapere
AndreaCT
03-08-2011, 21:55
Ok...ti faccio sapere entro i termini;)
Hai documento d'acquisto per esercitare l'eventuale garanzia?
Hai documento d'acquisto per esercitare l'eventuale garanzia?
certamente;)
Coda Noctua, hai pvt.:)
controllato;)
misterx12
04-08-2011, 08:21
jack mi mandi i dati per pm che ora ricarico
AndreaCT
04-08-2011, 09:07
...Oltre all'ali mi interesserebbero cpu, mb, dissy con vendita a mano...mi aggiorni se viene il mio turno ed al prezzo finale del blocco anche in pvt?
Grazie;)
...Oltre all'ali mi interesserebbero cpu, mb, dissy con vendita a mano...mi aggiorni se viene il mio turno ed al prezzo finale del blocco anche in pvt?
Grazie;)
non appena torno a casa, ti farò avere il tutto;)
rino1982
04-08-2011, 14:52
Coda CPU e MoBo con PM con scambio a mano a CT.
In attesa. Appena tocca a me manda pm.
AndreaCT
04-08-2011, 15:13
Jack, al momento lascio tutto (è da ieri che il mio sistema principale 775 dava problemi), ed è per questo che mi ero accodato per quasi tutto...Scusami per la perdita di tempo ma:D fortunatamente x me ho risolto a costo "0"!
Spero in futuro di fare affari con te...molta gente che conosco ha fatto affari con te (a mano a catania fino a stamattina mi son informato sulla tua persona...luka...geppetto ecc.) ed è rimasta contenta...vuol dire che sei affidabile come venditore :read:
Scusami ancora...buona vendita;)
misterx12
04-08-2011, 15:20
ciao io sempre in coda per il processore per piacere mi fai sapere cosi faccio la ricarica
Ma siccome hai indicato code massimo 12 ore adesso che sono passate e non mi hai fatto sapere nulla come mi devo regolare?
Devo fare il rinnovo dell'interessamento al dissipatore oppure è automatico? :mc:
Stermy57
04-08-2011, 16:51
Anche io ho avuto modo ti comprare da "Jack85" utente serio e preciso UP per te
AndreaCT
04-08-2011, 16:59
Ma siccome hai indicato code massimo 12 ore adesso che sono passate e non mi hai fatto sapere nulla come mi devo regolare?
Devo fare il rinnovo dell'interessamento al dissipatore oppure è automatico? :mc:
La coda e la sua attesa è da considerarsi da parte degli "accodanti"...è chiaro che uno è in coda e a chiesto qualche info...ci resta fino a quando non ha una risposta del venditore anche se passano giorni...cioè, se il venditore si assenta x cavoli suoi e uno attende info...cosa ci può fare? Credo che il concetto espresso male ma concorda tutti...no?
Credo che il concetto espresso male ma concorda tutti...no?
ero ironico... volevo intendere, datti una mossa per una risposta... ;)
Jack, al momento lascio tutto (è da ieri che il mio sistema principale 775 dava problemi), ed è per questo che mi ero accodato per quasi tutto...Scusami per la perdita di tempo ma:D fortunatamente x me ho risolto a costo "0"!
Spero in futuro di fare affari con te...molta gente che conosco ha fatto affari con te (a mano a catania fino a stamattina mi son informato sulla tua persona...luka...geppetto ecc.) ed è rimasta contenta...vuol dire che sei affidabile come venditore :read:
Scusami ancora...buona vendita;)
Nessun problema, alla prossima;)
Coda CPU e MoBo con PM con scambio a mano a CT.
In attesa. Appena tocca a me manda pm.
Ciao Rino, per me andrebbe pure bene, ma come specificato nelle regole, non posso proprio limare al momento:( :(
Ciao, non sono molto veloce nelle risposte perchè sono parechio indaffarato al momento, attendo risposta da rino per la consegna a mano, che come ben sai ha sempre la piena priorità.
rino1982
04-08-2011, 17:46
Dimmi dove e quando ci possiamo incontrare...la limata che ti avevo chiesto era davvero minima. Mi impegnerò appena ci incontriamo :D
Aspetto PM ;)
Dimmi dove e quando ci possiamo incontrare...la limata che ti avevo chiesto era davvero minima. Mi impegnerò appena ci incontriamo :D
Aspetto PM ;)
Eh lo so fratello, ma al momento pure una 10ina di euro mi metterebbero in crisi:D lasciami il cellulare in pvt, ci sentiamo lì;) ;)
rino1982
04-08-2011, 17:50
MP con numero di cellulare inviato ;)
misterx12
04-08-2011, 18:03
jack Per piacere come mi devo regolare so 2 giorni che ti vengo appresso mi dai sti dati o no??
jack Per piacere come mi devo regolare so 2 giorni che ti vengo appresso mi dai sti dati o no??
Forse ho una consegna a mano per mobo e cpu ecco perchè al momento preferisco non passarti i dati;) perchè lo scambio di essi, sta a significare che l'affare è concluso, in passato ho sbagliato ad essere troppo precipitoso nel dare le credenziali...
rino1982
04-08-2011, 19:38
Come da accordi telefonici confermo l'acquisto di MoBo e cpu. Al 99,99 % prendo anche il dissipatore noctua.
A domani
Ciao
athlon87
04-08-2011, 23:58
la cpu è ancora in vendita?
Progmatrix
05-08-2011, 00:30
Forse ho una consegna a mano per mobo e cpu ecco perchè al momento preferisco non passarti i dati;) perchè lo scambio di essi, sta a significare che l'affare è concluso, in passato ho sbagliato ad essere troppo precipitoso nel dare le credenziali...
Io prenderei mobo+cpu+dissipatore+scheda video..... fammi sapere qualcosa...
Io prenderei mobo+cpu+dissipatore+scheda video..... fammi sapere qualcosa...
naturalmente visto il blocco, hai la precedenza, fammi sapere;)
rino1982
05-08-2011, 15:15
Scusa, ma la consegna a mano non aveva la precedenza assoluta?:(
Scusa, ma la consegna a mano non aveva la precedenza assoluta?:(
Se noti bene però l'utente ha intenzione di acquistare mobo cpu vga, ovvero le componenti che devo venderere urgentemente;) l'ho anche specificato:) la precedenza assoluta alla consegna a mano e quando a parita di blocco o componente ho la possibilità di scambiarlo a mano in città, ma la precedenza assoluta in questo caso è a chi prende il blocco mobo, cpu, e vga;)
rino1982
05-08-2011, 15:38
Se noti bene però l'utente ha intenzione di acquistare mobo cpu vga, ovvero le componenti che devo venderere urgentemente;) l'ho anche specificato:) la precedenza assoluta alla consegna a mano e quando a parita di blocco o componente ho la possibilità di scambiarlo a mano in città, ma la precedenza assoluta in questo caso è a chi prende il blocco mobo, cpu, e vga;)
Ho capito...come da accordi verso le 17:30 ti chiamo al telefono. Se riusciamo a concludere entro stasera bene altrimenti lascio la coda e cerco altrove. Come ti dicevo ieri per telefono ho una certa urgenza.
Ciao
Ho capito...come da accordi verso le 17:30 ti chiamo al telefono. Se riusciamo a concludere entro stasera bene altrimenti lascio la coda e cerco altrove. Come ti dicevo ieri per telefono ho una certa urgenza.
Ciao
Contatto telefonico avvenuto, come da accordi, domani nel primo pomeriggio ti faccio sapere il tutto;)
rino1982
05-08-2011, 17:37
Ok...allora rimango in coda.
Progmatrix
05-08-2011, 19:57
Contatto telefonico avvenuto, come da accordi, domani nel primo pomeriggio ti faccio sapere il tutto;)
Scusa se ti contatto solo adesso ma sono stato piuttosto incasinato... Visto che il resto lo hai dato già via resto in coda per la sola vga... E' la versione da 1.5Gb di ram giusto? Potresti dirmi il modello esatto con il seriale? Funziona perfettamente?
Ciao e grazie
Scusa se ti contatto solo adesso ma sono stato piuttosto incasinato... Visto che il resto lo hai dato già via resto in coda per la sola vga... E' la versione da 1.5Gb di ram giusto? Potresti dirmi il modello esatto con il seriale? Funziona perfettamente?
Ciao e grazie
No non ho ancora dato via il tutto;) la vga è esattamente quella che hai descritto tu, funziona alla grande;)
Progmatrix
05-08-2011, 20:25
No non ho ancora dato via il tutto;) la vga è esattamente quella che hai descritto tu, funziona alla grande;)
Se per te non è un problema (anche per rispettare Rino) resto in coda per la sola vga... Cortesemente sullo scatolo ci dove essere il seriale preciso , se potresti dirmelo te ne sono grato..
Se per te non è un problema (anche per rispettare Rino) resto in coda per la sola vga... Cortesemente sullo scatolo ci dove essere il seriale preciso , se potresti dirmelo te ne sono grato..
Certo, per me va benissimo;)
ti mando il seriale in pvt;)
rino1982
05-08-2011, 21:07
Jack se potessi rispondere anche al mio mp te ne sarei grato. Modello preciso della mobo?
Intanto up per il case, l'ali, l'hdd, e le ram;)
Jack se potessi rispondere anche al mio mp te ne sarei grato. Modello preciso della mobo?
risposto al pvt;)
Avresti un riferimento telefonico? mandamelo tramite pvt;)
BloodFlowers
06-08-2011, 17:02
p6t + ram, coda..
la mobo ha connettori sas?
p6t + ram, coda..
la mobo ha connettori sas?
non saprei, spulcia su google ;)
BloodFlowers
06-08-2011, 18:12
non saprei, spulcia su google ;)
la sigla è proprio p6t o vi è scritto altro?
questa è la p6t http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_1366/P6T/
vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027768
la p6t deluxe che trovi nella pagina ha il sas
la sigla è proprio p6t o vi è scritto altro?
questa è la p6t http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_1366/P6T/
vedi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027768
la p6t deluxe che trovi nella pagina ha il sas
p6t liscia;)
up per i restanti componenti;)
È ancora dispor la vga? Se si coda
c'è un altro utente in coda
rino1982
07-08-2011, 17:12
Lascio la coda per cpu e mobo.
Ciao
Lascio la coda per il noctua.
E' ancora disponibile la cpu? Se si, coda. Però mi interessa solo quella e con spedizione (per forza di cose, impossibile un ritiro a mano). Fammi sapere, grazie.
Progmatrix
08-08-2011, 13:14
LASCIO LA CODA!
Non è possibile , sono 3 giorni che ti chiedo di mandarmi i dati per il pagamento ed ogni volta ignori il mio messaggio. Il massimo lo hai raggunto ieri quando te li ho chiesti per l'ennesima volta e mi hai risposto "Domani li avrai" (grazie messere per concedermi questo previliegio) e comunque non lo hai fatto.Ti avevo detto piu volte che avevo una certa urgenza perchè parto e non ho tempo da starti dietro , non devo mica pregarti io per acquistarla (al tuo prezzo oltrettuto).Stamattina sono andato a fare un'altro pagamento ad un'altro utente e avrei potuto farlo anche a te.
Per non parlare del fatto che non hai inserito nessuna foto , sei vago sui modelli precisi dell'hardware che vendi , e non mi hai detto se ha scontrino , garanzia residua , quando l'hai acquistato ecc..ecc.. In piu come già detto e come da regolamento devi scorporare l'iva (20%) e togliere l'usura che va sempre tolta per oggetti usati quindi non nuovi (come fanno TUTTI gli utenti di questo forum , e poi sei il primo a chiedere sempre 20-30 euro di sconto). A questo punto mi sorge anche il dubbio che non sia tuo l'hardware che vendi.
Meno male che non sono l'unico a pensarla così , tutti coloro che hanno lasciato la coda la pensano perfettamente come me quindi non sto dicendo eresie.Mi dispiace ma non si gestisce così una vendita!
Ti auguro buona vendita.
Ciao
rino1982
08-08-2011, 13:24
LASCIO LA CODA!
Non è possibile , sono 3 giorni che ti chiedo di mandarmi i dati per il pagamento ed ogni volta ignori il mio messaggio. Il massimo lo hai raggunto ieri quando te li ho chiesti per l'ennesima volta e mi hai risposto "Domani li avrai" (grazie messere per concedermi questo previliegio) e comunque non lo hai fatto.Ti avevo detto piu volte che avevo una certa urgenza perchè parto e non ho tempo da starti dietro , non devo mica pregarti io per acquistarla (al tuo prezzo oltrettuto).Stamattina sono andato a fare un'altro pagamento ad un'altro utente e avrei potuto farlo anche a te.
Per non parlare del fatto che non hai inserito nessuna foto , sei vago sui modelli precisi dell'hardware che vendi , e non mi hai detto se ha scontrino , garanzia residua , quando l'hai acquistato ecc..ecc.. In piu come già detto e come da regolamento devi scorporare l'iva (20%) e togliere l'usura che va sempre tolta per oggetti usati quindi non nuovi (come fanno TUTTI gli utenti di questo forum , e poi sei il primo a chiedere sempre 20-30 euro di sconto). A questo punto mi sorge anche il dubbio che non sia tuo l'hardware che vendi.
Meno male che non sono l'unico a pensarla così , tutti coloro che hanno lasciato la coda la pensano perfettamente come me quindi non sto dicendo eresie.Mi dispiace ma non si gestisce così una vendita!
Ti auguro buona vendita.
Ciao
Non posso che quotare l'utente Progmatrix :muro: :muro:
LASCIO LA CODA!
Ti auguro buona vendita.
Ciao
scusa ma ti ho detto che oggi ti mandavo i dati per il pagamento, dov'era il problema? ho già scritto che ero parecchio occupato in questo periodo, e non avevo i dati della postpay appresso, per il resto fai come vuoi!
Non posso che quotare l'utente Progmatrix :muro: :muro:
Non mi sembra giusto questo Rino, ho cercato di fare il massimo per venirti in contro, ma come ben sai la situazione di mio padre, e le analisi che ho fatto quel giorno, non mi hanno permesso, di poter portare avanti l'affare! non ti avevo dato nessuna speranza per l'incontro, e sino all'ultimo ti ho detto che non ci sarei arrivato, d'accordo avevi fretta, ma se in quel momento non potevo soddisfarti non era proprio colpa mia, non ho capito cosa hai da lamentarti, sin dall'inizio sapevi che ero occupato e quando avrei trovato un buco avremmo trovato un accordo, tu addirittura avevi tutta questa fretta, che di sabato sera avresti speso questi soldi per un portatile [parole tue]chiedo scusa comunque a chi ha aspettato, perchè ho avuto davvero una settimana molto travagliata, da oggi in poi sono di nuovo pienamente disponibile.
sei il primo in coda, se vuoi ti mando i dati in pvt;)
sei il primo in coda, se vuoi ti mando i dati in pvt;)
hai pvt
rino1982
08-08-2011, 13:45
Non mi sembra giusto questo Rino, ho cercato di fare il massimo per venirti in contro, ma come ben sai la situazione di mio padre, e le analisi che ho fatto quel giorno, non mi hanno permesso, di poter portare avanti l'affare! non ti avevo dato nessuna speranza per l'incontro, e sino all'ultimo ti ho detto che non ci sarei arrivato, d'accordo avevi fretta, ma se in quel momento non potevo soddisfarti non era proprio colpa mia, non ho capito cosa hai da lamentarti, sin dall'inizio sapevi che ero occupato e quando avrei trovato un buco avremmo trovato un accordo, tu addirittura avevi tutta questa fretta, che di sabato sera avresti speso questi soldi per un portatile [parole tue]chiedo scusa comunque a chi ha aspettato, perchè ho avuto davvero una settimana molto travagliata, da oggi in poi sono di nuovo pienamente disponibile.
Ho risposto in MP per evitare di sporcarti il thread.
Ciao
Io invece mi sa che devo abbandonare la cpu, per problemi tecnici. La mobo su cui deve andare è socket 1155, mentre la tua cpu dovrebbe essere socket 1366. Come non detto, buona vendita.
Da oggi sono di nuovo disponibile a tempo pieno, mi dipiace per chi magari ha lasciato attendendomi, ma ho avuto una settimana molto travagliata, spero capiate;)
simo.mancio
08-08-2011, 15:20
si puo avere un resoconto di quello che è stato venduto e cosa è rimasto...
si puo avere un resoconto di quello che è stato venduto e cosa è rimasto...
niente ancora venduto;)
simo.mancio
08-08-2011, 15:47
sarei interessato al dissi e all'ali sempre se smembri... per il moemtnop mi metto in coda anche se nn ci sarò spesso online vedro di seguire ugualemente!
lascio la coda, non c'è la farei in tempo a fare arrivare la scheda a casa visto che devo partire giovedì
lascio la coda, non c'è la farei in tempo a fare arrivare la scheda a casa visto che devo partire giovedì
tranqui alla prox;)
up, tutto ancora disponibile;)
MacLinuxWinUser
09-08-2011, 15:30
se smembri sarei interessato a tutto fuorchè gpu e hd ...
lo stato garanzie ? bundle ?
la scheda supporta crossifire ?
a che prezzo ? spedizione ultra veloce !
pasquale130
09-08-2011, 15:58
coda per 2x Corsair xms3 classic 2x2gb 1600mhz. hai pm
se smembri sarei interessato a tutto fuorchè gpu e hd ...
lo stato garanzie ? bundle ?
la scheda supporta crossifire ?
a che prezzo ? spedizione ultra veloce !
ciao, allora trovi tutto descritto in prima pagina, per quel che concerne le garanzie e tutto;) si la scheda supporta il crossfire e sli. per il prezzo rimane quello che ho postato visto che tutti i componenti rispettano il prezzo da regolamento;)
MacLinuxWinUser
09-08-2011, 16:24
Ciao !
non lo metto in dubbio ma speravo un 340 spese di sped incluse...
puoi mettere delle foto dei pezzi ?
Ciao !
non lo metto in dubbio ma speravo un 340 spese di sped incluse...
puoi mettere delle foto dei pezzi ?
Magari potremmo fare 345€;) per le foto devi attendere domani, al momento non ho alcuna digitale:(
MacLinuxWinUser
09-08-2011, 16:35
si ma in j+1 assicurata ! non voglio che stiano in magazzino nel periodo di ferragosto...
se accetti 345 j+1, prima le foto, si
calcola che hai veramente poco tempo per fare le foto, spedire e tutto....
pagamento come ?
così se lo scrivi lo vedono anche gli altri e vale per tutti !
si ma in j+1 assicurata ! non voglio che stiano in magazzino nel periodo di ferragosto...
se accetti 345 j+1, prima le foto, si
calcola che hai veramente poco tempo per fare le foto, spedire e tutto....
pagamento come ?
così se lo scrivi lo vedono anche gli altri e vale per tutti !
Scusami ma la j+1 assicurata mi costa un botto, se vuoi quel tipo di spedizione, non posso scontarti niente mi spiace, non sono la onlus.... L'esigenza della velocità è la tua non certo la mia, se vuoi un tipo di spedizione particolare la paghi di tasca tua ed io eseguo, se ti accontenti, nei 345€ spedisco con spedireweb, diversamente mi dispiace, se vuoi posso farti 340€ il blocco ed i 18€ circa di spedizione assicurata li paghi te, non sono in un perdiodo dove posso fare beneficenza;)
sarei interessato al dissi e all'ali sempre se smembri... per il moemtnop mi metto in coda anche se nn ci sarò spesso online vedro di seguire ugualemente!
C'è anche la possibilità di smembrare;)
MacLinuxWinUser
11-08-2011, 07:35
io lascio, up per te
Progmatrix
11-08-2011, 09:22
Come anche specificato per telefono ieri , è successo quello che non doveva succedere , ossia devo partire , non posso più attendere il 16 , giorno in cui forse avresti spedito ed io devo concludere urgentemente , ho pochissimi giorni di autonomia.
Quindi lascio
Up per te
Come anche specificato per telefono ieri , è successo quello che non doveva succedere , ossia devo partire , non posso più attendere il 16 , giorno in cui forse avresti spedito ed io devo concludere urgentemente , ho pochissimi giorni di autonomia.
Quindi lascio
Up per te
dimmi tu quando possiamo concludere;)
Progmatrix
11-08-2011, 13:24
dimmi tu quando possiamo concludere;)
Io dopo domani devo trovarmi ad Ancona , quindi anche volendo non ce la si fa più in tempo... te l'avevo detto più volte che avevo una certa urgenza.
Coda con scambio a mano per
Western digital caviar blue 500gb 20€
Come ho specificato non vendo, se prima una delle tre componenti fondamentali non vengono vendute.
Ancora interessato al blocco che mi hai proposto in pvt?;)
Luigi XIV
13-08-2011, 00:38
E' ancora disponibile l'ali? Se si mi metto in coda
E' ancora disponibile l'ali? Se si mi metto in coda
è disponibile, ma come detto in precedenza, attendo di piazzare il blocco;)
ShinAkuma
14-08-2011, 07:37
A me potrebbe interessare mobo cpu e dissipatore e ram.. Mi fai l ultimo prezzo sia qui k in pvt?grazie. Edit: metti dentro anche l hd va..
A me potrebbe interessare mobo cpu e dissipatore e ram.. Mi fai l ultimo prezzo sia qui k in pvt?grazie. Edit: metti dentro anche l hd va..
272€ spedito con spedireweb;)
Luigi XIV
14-08-2011, 20:39
Hai PM.
g.harrison90
15-08-2011, 01:08
nel caso in cui vendi i 2 pezzi principali, mi metto in coda per tutti e 4gb di ram!
Luigi XIV
15-08-2011, 01:37
Ma l'hai letto il mio PM?
Ma l'hai letto il mio PM?
Scusami, ma per ovvie ragioni, viste le festività, non ho potuto rispondere, la cpu ha la sua garanzia con scontrino, e tutto il blundle completo;)
Luigi XIV
15-08-2011, 09:35
ok ;)...comunque visto che mi hai dato conferma mi metto in coda per CPU, MOBO e ALI. Dimmi quant'è così vediamo di concludere...
ok ;)...comunque visto che mi hai dato conferma mi metto in coda per CPU, MOBO e ALI. Dimmi quant'è così vediamo di concludere...
facciamo 250€ spedito con spedireweb ;-);
Luigi XIV
15-08-2011, 20:56
Hai PM.
blade1983
16-08-2011, 16:21
Coda per questa roba qua... prezzo del blocco?
I7 920 step d0 con fattura e tutto il bundle completo 110€
Asus p6t, scheda scatolo e manuale, garanzia presso asus per almeno un altro annetto 75€
Corsair Tx 650 V2 neanche un mese di vita compreso di full bundle 58€ [prezzo più basso su trovaprezzi 70,34€]
Corsair xms3 classic 2x2gb 1600mhz 20€ [prezzo più basso su trovaprezzi 25,50€]
Western digital caviar blue 500gb 20€ [prezzo più basso su trovaprezzi: 29,69€]
Coda per questa roba qua... prezzo del blocco?
290€ spedito con spedireweb standard;)
blade1983
17-08-2011, 02:03
ok passiamo in pvt
blade1983
21-08-2011, 20:31
Jack.... per cortesia velocizziamo altrimenti devo cercare altrove
blade1983
23-08-2011, 10:32
Sempre in attesa. Il venditore ha avuto qualche problema.
blade1983
24-08-2011, 20:18
novità?
E' una settimana che aspetto di ricevere i dati per il pagamento.
Mi ha contattato un paio di volte dicendomi che ha avuto dei problemi.
Cmq se ricompare prendo tutto io, o almeno tutto quello che ho detto su...
E' una settimana che aspetto di ricevere i dati per il pagamento.
Mi ha contattato un paio di volte dicendomi che ha avuto dei problemi.
Cmq se ricompare prendo tutto io, o almeno tutto quello che ho detto su...
ah ok :)
grazie per l'aggiornamento ;)
blade1983
03-09-2011, 03:17
E' arrivato il tutto. Ho solo aperto il pacco e dato un'occhiata veloce. Sembra tutto ok. Poi controllo meglio e ti do conferma.
kingvisc
07-09-2011, 16:41
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.