PDA

View Full Version : Chi mi sa dare una spiegazione?

gigio75
08-04-2002, 00:55
Ho uno scanner affidabile,ormai datato.....un Hp Scanjet 3200c.....va benone,ma secondo me ha una grande difetto:

quando si blocca(ad esempio se non si chiude bene il programma x fare le scansioni)....non c'è modo di sbloccarlo.
Le ho provate tutte:disinstallato e reinstallato i driver....ma nulla.
L'unica soluzione?

andare da un mio amico provvisto di un pc...montarlo là... installare i driver...e subito il signorino si sblocca,come è successo prima.
Ma vi sembra possibile che ogni volta devo fare così?

Ora.....se qualcuno di voi ha uno scanner uguale al mio....o altri scanner Hp(magari non gli ultimi),vi succede la stessa cosa?
C'è un rimedio...senza stare là a spostarlo fisicamente x sbloccarlo in un altro computer?

gigio75..............:p

blueworld2000
08-04-2002, 12:53
Questa è bellissima, secondo me da scrivere alla HP. E' qualcosa che non avevo mai sentito......

Scrivi alla Hp, almeno provaci :)

gigio75
09-04-2002, 00:16
eh eh......lo so che è bella.Sai ci sono affezionato al mio scanner,anche se quando mi succede sta roba lo butterei fuori dalla finestra.
Io non so se l'Hp ha attivato un numero verde(scandaloso...quando l'ho chiamata io non ce l'aveva!!!!!!!!)......ma morale della favola quella volta che ho chiamato sono rimasto a parlare x più di mezz'ora...chiamando a Milano...con un tecnico americano che aveva una parlata che te lo immagino.......

cmq.....questa è il grande difetto x il mio scanner,ero curioso di sapere se c'era qualche riscontro simile anche da qualcuno del forum.

taruccio
13-04-2002, 22:01
(MAI PIU' UN HP :mad: ), Io ho avuto lo stesso problema con lo scanner 5200C portato in assistenza durante la garanzia, dopo il problema si e' ripresentato dopo il termine di garanzia, ho fatto prima a comprare un nuovo scanner...... che spedire lo scanner HP a Milano per la riparazione !!!

:mad:

gigio75
14-04-2002, 20:43
mi conforta allora il fatto che qualcun'altro ha palesato lo stesso problema.....cmq....finchè va e fa il suo onesto lavoro lo tengo....e x il suo difettuccio......a sto punto pazienza.......:o

vladdy
16-04-2002, 08:04
Ho appena acquistato un hp 5400 c e non ho avuto nessun problema a configurarlo ed utilizzarlo sia sotto win me sia sotto win xp....ho un amico con il comp uguale al mio stessa mobo stesso processore... stesso tutto.... ha comprato lo stesso scanner ed aveva il tuo stesso identico problema.... Come ha risolto ?? ha scaricato i nuovi driver da hp, ha formatato il sistema, ed infine si è accorto di aver fatto dei casini sul bios tipo aver abilitato la porta usb ad alimentare lo scanner e cose del genere... comunque i tecnici hp gli hanno risposto che a volte, è possibile che uno sbalzo di tensione possa bloccare lo scanner in quanto gli ultimi modelli hanno un sistema di autoprotezione.....;)

gigio75
16-04-2002, 12:46
sbalzo di tensione?sistema di autoprotezione?

questa la spiegazione dei cari tecnici Hp?

bah...bah.....cmq gli ultimi drivers gli ho scaricati x win98 se......