View Full Version : Come installare vga ati hd3470 su acer 5720
Ciao
volevo sapere se qualcuno puņ aiutarmi ad installare sul mio acer 5720g una scheda video ati mobility radeon hd3470 acquistata per sostituire quella originale bruciata.Ho letto su internet che per la scheda non esistono i driver per xp ma bisogna scaricare i catalist per desktop e moddarli con il programma specifico, io l'ho fatto ma con il risultato che non cambia proprio niente, la scheda non viene rilevata lo stesso.
Qualcuno puņ aiutarmi??
Grazie in anticipo
Beh, per come la vedo io, potresti benissimo passare a windows 7, e installarci i driver dal sito ati.In ogni caso, ho controllato, e sul sito ati i driver per XP della tua scheda esistono se non sbaglio e devi scaricarli da li....
Purtroppo non ci sono funzionano solo per la versione desktop, bisogna patcharle ma nonostante lo faccia non funziona.
Ora ho letto su un altro forum di installare quelli di una hd3450 che funzionano lo stesso.
Vediamo.
Alla fine ci sono riuscito, ho installato quelli della ati radeon mobility hd3450 č funzionano perfettamente, spero possa essere di aiuto ad altri saperlo
Era proprio quello che ti avevo consigliato di fare;) ;)
strafatto69
20-08-2011, 15:39
Ciao
volevo sapere se qualcuno puņ aiutarmi ad installare sul mio acer 5720g una scheda video ati mobility radeon hd3470 acquistata per sostituire quella originale bruciata.Ho letto su internet che per la scheda non esistono i driver per xp ma bisogna scaricare i catalist per desktop e moddarli con il programma specifico, io l'ho fatto ma con il risultato che non cambia proprio niente, la scheda non viene rilevata lo stesso.
Qualcuno puņ aiutarmi??
Grazie in anticipo
Non hai avuto nessun problema dopo il montaggio??? sul mio una volta montata la scheda ati hd3470 appena accendo il notebook dopo circa 10 sec. mi si spegne da solo come se andasse in protezione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.