View Full Version : Scelta tra alimentatori
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sull'alimentatore da scegliere per il mio prossimo pc( i5 2500k e gtx570 )
la scelta ricade tra:
Cooler Master GX Series 750W che trovo a 77€
Enermax NAXN 750W ENP750AWT - 90€
Corsair TX750V2 - 90€
quale mi consigliate... e come mai? Grazie :)
Capellone
02-08-2011, 23:03
sono tutti esagerati, se non hai intenzione di fare uno SLI scendi sui modelli da 600W.
sono tutti esagerati, se non hai intenzione di fare uno SLI scendi sui modelli da 600W.
Infatti volevo tenere aperta un'eventuale possibilità per uno sli...
Starei stretto con SLI + overclock?
Del GX non ne parlano benissimo... È davvero così poco affidabile?
Infatti volevo tenere aperta un'eventuale possibilità per uno sli...
Starei stretto con SLI + overclock?
Del GX non ne parlano benissimo... È davvero così poco affidabile?
Non è poco affidabile,ma a questo punto prendi l'eneramx,un mio amico lo usa e ti dico che è molto buono e affidabile,ma anche il corsair non è male,anzi...Io ti consiglio di scegliere tra questi 2,magari cerca le recensioni dei 2 e magari ti fai un idea...:)
Non è poco affidabile,ma a questo punto prendi l'eneramx,un mio amico lo usa e ti dico che è molto buono e affidabile,ma anche il corsair non è male,anzi...Io ti consiglio di scegliere tra questi 2,magari cerca le recensioni dei 2 e magari ti fai un idea...:)
Beh il corsair non mi sembra per null male!
Capellone
03-08-2011, 22:58
allora per lo SLI scegli tra il corsair e l'enermax che hai scritto sopra.
Perseverance
05-08-2011, 12:33
Ma prendi il Corsair che ha 100W di più sulla 12V (744W contro 648 dell'enermax) ed è anche costruito meglio rispetto agli ali di basso profilo che enermax fà costruire a Sirca.
La NAXN poi è una piattaforma abbastanza "vecchia", una dbfw indy sciatta sciatta, c'è giusto il minimo indispensabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.