View Full Version : PC non da segni di vita! HELP!
Mr David
02-08-2011, 20:33
Salve raga, come dice il titolo il mio desktop non da piu segni di vita. Allora vi spiego, il computer e' piuttosto vecchio, del 2003, non ha mai avuto grandi problemi a parte una volta quando ho dovuto cambiare l'alimentatore e le schede RAM. Comunque e' morto quando era acceso da tipo 2-3 giorni di fila (niente di inusuale). Quando si preme il pulsante di accensione non si accende niente, pero il cavo ethernet ha la luce accesa fissa. Una cosa curiosa e' che quando ho provato a staccare tutto tranne il cavo dell'alimentazione e dopo aver spento e riacceso l'alimentatore premevo il pulsante per accendere e si sentiva il rimbombo del subwoofer che di solito si sente quando si avvia. Il fatto simpatico di questo problema e' che tra meno di un mese me ne prendevo uno nuovo... Comunque il processore in questi giorni d'estate arrivava anche a 80 gradi con il case chiuso quindi temo che sia quello...
Che mi consigliate di fare?
PS: Scusate se il mio italiano non ha accenti ma scrivo da una tastiera inglese.
dmanighetti
03-08-2011, 02:39
Che mi consigliate di fare?
Portalo in una discarica di rifiuti elettronici.
Saluti.
Mr David
03-08-2011, 18:20
Portalo in una discarica di rifiuti elettronici.
Saluti.
Ah ah ah che spiritoso...
Comunque ho risolto era l'alimentatore.
Saluti e grazie dell'aiuto.
dmanighetti
03-08-2011, 19:02
Meglio, io comunque non stavo scherzando, su una piattaforma vecchia del 2003 non ci investirei una lira, specialmente se l'alimentatore fa le bizze è possibile che altri componenti arrivino al termine del ciclo vitale.
Saluti.
Meglio, io comunque non stavo scherzando, su una piattaforma vecchia del 2003 non ci investirei una lira, specialmente se l'alimentatore fa le bizze è possibile che altri componenti arrivino al termine del ciclo vitale.
Saluti.
Quoto pienamente, una piattaforma che ha 8 anni è abbastanza obsoleta:sofico:
Mr David
03-08-2011, 19:09
Saluti.
Mi serve solo per un altro mesetto poi va in pensione dopo che avrò trasferito tutto. Poi 23€ non sono chissà quanto...
Bhe dai convinto che avevi speso di più.
Mr David
03-08-2011, 19:14
Bhe dai convinto che avevi speso di più.
Ho cercato quello più economico ed anche quello ha più energia di quanto mi serve. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.