View Full Version : [Na+Sped] Tabler Acer Iconia A500 32GB
henrydigital
02-08-2011, 16:09
Vendo causa inutilizzo, Acer Iconia A500 32 GIGABYTE regalatomi due mesi fa.
Il tablet è stato aggiornato al firmware 3.1
Il prodotto è intonso, fatta eccezione per una LIEVE AMMACCATURA appena visibile in uno degli angoli, causa piccola caduta (da 30 centimetri di altezza).
Il danno è solo di tipo ESTETICO. Tutte le porte e le caratteristiche del tablet sono state controllate ed assicuro personalmente la funzionalità AL CENTO PER CENTO.
Per il resto è perfetto, incluso il display.
In dotazione, scatola originale e caricabatterie originale.
In più, regalo il cavo hdmi comprato separatamente
Scontrino no perchè è un regalo e non l'ho mai posseduto.
PREZZO: 290 euro + spedizione (non trattabili).
POCHE PICCOLE REGOLE:
- no limate.
- non scambio.
- precedenza ritiro a mano comuni vesuviani.
- spedizione a scelta e responsabilità del destinatario.
- pagamento a mezzo postepay - bonifico bancario - contanti a mano.
- no postprova.
Coda, ti mando mia email in pvt, potresti inviarmi un paio di foto dell'ammaccatura ? Per valutare il danno rispetto alla tua richiesta. grazie
henrydigital
02-08-2011, 17:11
Coda, ti mando mia email in pvt, potresti inviarmi un paio di foto dell'ammaccatura ? Per valutare il danno rispetto alla tua richiesta. grazie
siccome mi hai scritto dello scontrino, prima di mandarti le foto attendo che tu mi dica se sei ancora interessato.
come ho scritto il prodotto è senza scontrino / fattura in quanto l'ho avuto come regalo.
Quindi come funziona per la garanzia? devo consideralo senza alcuna garanzia ?
henrydigital
02-08-2011, 17:30
Quindi come funziona per la garanzia? devo consideralo senza alcuna garanzia ?
non credo. da quel che so io lavorano sul seriale, come per i prodotti apple.
Io sono interessato, altrimenti non perderei nemmeno tempo a postare, visto che oltretutto scrivo dal lavoro, ma prima di darti qualsiasi conferma vorrei tu ti informassi esattamente come funziona la garanzia, e poi se riesci a mandarmi un paio di foto della botta. Con queste 2 cose posso decidere qualcosa, altrimenti lascio la coda. Grazie di nuovo
henrydigital
02-08-2011, 17:41
Allora chiamo ad Acer, ti faccio le foto e posto di nuovo qui.
Tempo un'oretta dovrei fare tutto :-)
henrydigital
02-08-2011, 17:44
Come non detto. Ti faccio sapere domattina, l'Acer a quest'ora ha già chiuso ovviamente.
Se qualcuno che legge sa come funziona la garanzia dell'iconia, può anche postare.
Come non detto. Ti faccio sapere domattina, l'Acer a quest'ora ha già chiuso ovviamente.
Se qualcuno che legge sa come funziona la garanzia dell'iconia, può anche postare.
Ok grazie
henrydigital
03-08-2011, 10:30
Ho telefonato stamane ad acer e la garanzia è sul seriale e di conseguenza restano oltre 20 mesi sul prodotto.
ECCO LE FOTO:
http://s4.postimage.org/5asz9iy3o/image.jpg
http://s4.postimage.org/5at484zl0/image.jpg
questo è il colpo
http://s4.postimage.org/5at5voc2s/ammaccatura.jpg
tra l'altro, non sono un tecnico, ma sono ben convinto che delle mani esperte saprebbero rimetterlo a nuovo.
si è semplicemente "aperto" un millimetro di spazio. una persona competente lo saprebbe "richiudere" sfruttando le clip interne ad incastro.
interessato ma vista la bottarella direi 250+sped...
henrydigital
04-09-2011, 09:15
interessato ma vista la bottarella direi 250+sped...
edit
lascio la coda.. trovato stesso prezzo scambio a mano...
up per te!
henrydigital
04-09-2011, 22:06
ok, tablet ancora disponibile :)
Un up per il venditore, perchè ho preso anche io un iconia ed è veramente divertente, secondo me superiore anche all'Ipad ed android honeycomb è velocissimo. Devo solo capire se potrò connetterlo al mio Blackberry per navigare anche in mobilità :confused: ciao
henrydigital
05-09-2011, 13:36
Coda
Prezzo trattabile?
guarda posso integrarti la spedizione con corriere espresso :) niente di più perchè se la vedi da vicino la piccola ammaccatura è davvero insignificante.
le foto, specialmente se così zoomate, ingigantiscono molto di più la cosa.
e tra l'altro, sono sicuro che si possa anche chiudere aggiustando la cerniera interna e ti esce nuovo di pacca
Ti chiedo solo un paio di informazioni:
- Hai provato come funziona il gps? Si sente la mancanza della connessione dati per il fix dei satelliti?
- Hai mai collegato il tab alla tv col cavo hdmi? Perchè mi farebbe piacere usarlo come media player per i film hd, ma non so se il Tegra2 riesce a far visualizzare fluidamente filmati hd...
henrydigital
06-09-2011, 09:14
Ti chiedo solo un paio di informazioni:
- Hai provato come funziona il gps? Si sente la mancanza della connessione dati per il fix dei satelliti?
- Hai mai collegato il tab alla tv col cavo hdmi? Perchè mi farebbe piacere usarlo come media player per i film hd, ma non so se il Tegra2 riesce a far visualizzare fluidamente filmati hd...
- alla prima domanda non so risponderti, non l'ho mai fatto :( (anche se da quello che ho letto in giro, non credo ci siano grandi problemi)
- alla seconda domanda, posso risponderti assolutamente di si. il cavo hdmi l'ho comprato (e lo regalo nella vendita) e si vede tutto non bene, ma benissimo, anche in hd.
Per il momento preferisco aspettare, ho letto in giro che alcuni video in hd non vengono letti bene (tipo gli mkv) e che in altri lo stuttering è molto accentuato. Il problema non è da imputare al Tab ma proprio all'hardware non sempre all'altezza. In molti casi si risolve con la conversione del film, ma onestamente preferisco qualcosa di più immediato.
Pensavo di usare il tab anche come media player, ma mi sa che è la volta buona che abbandono l'idea...
Grazie comunque ;)
Scambi con qualcosa?
Mi autoquoto...
henrydigital
06-09-2011, 19:18
Mi autoquoto...
cosa offri?
henrydigital
06-09-2011, 19:18
Per il momento preferisco aspettare, ho letto in giro che alcuni video in hd non vengono letti bene (tipo gli mkv) e che in altri lo stuttering è molto accentuato. Il problema non è da imputare al Tab ma proprio all'hardware non sempre all'altezza. In molti casi si risolve con la conversione del film, ma onestamente preferisco qualcosa di più immediato.
Pensavo di usare il tab anche come media player, ma mi sa che è la volta buona che abbandono l'idea...
Grazie comunque ;)
figurati, ci mancherebbe :) grazie a te.
henrydigital
07-09-2011, 12:15
up up up
Note book Hp Pavillion Dv6 1222sl potrebbe interessarti?
link al thread di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392243
henrydigital
12-09-2011, 07:57
Note book Hp Pavillion Dv6 1222sl potrebbe interessarti?
link al thread di vendita: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2392243
potrebbe interessarmi. mandami delle foto.
in particolare, sul touchpad rotto.
Se mi dai una mail in pvt nel pomeriggio faccio le foto e ti mando il tutto...
henrydigital
12-09-2011, 09:32
Se mi dai una mail in pvt nel pomeriggio faccio le foto e ti mando il tutto...
Ok, fatto.
Sei ancora interessato? Non mi hai dato + notizie ...
henrydigital
22-09-2011, 07:48
Sei ancora interessato? Non mi hai dato + notizie ...
no mi dispiace scusami :) preferisco monetizzare.
Ok. No problem. Un up per te
Lo prendo per 250€ se per te va bene. Vivo a Napoli quindi mi sembra di capire che si possa scambiare a mano.
ps: si vende nuovo a 350€ su internet e usato a 250€ a Latina (a detta del venditore senza graffi)....Cerca di farmi sapere in 1-2 giorni altrimenti lo prendo nuovo.
Ciaooo
henrydigital
02-10-2011, 11:28
PRODOTTO RITIRATO DALLA VENDITA.
Come non detto...buona domenica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.