PDA

View Full Version : [EN-CT-CL + SPED] Cerco mobo AM2/AM2+-GPU AGP-HD-GRIGLIE-ETC

Stermy57
02-08-2011, 10:56
Ciao a tutti come da titolo cerco:

-Scheda madre AM2/AM2+ economica ACQUISTATA DA "rino1982"

-Scheda video ATI Radeon 9500PRO/9600PRO/9700PRO/9800SE/FX5700ULTRA/FX5900LE/FX5900XT AGP

-Guaine per avvolgere i cavi degli alimentatori

-HD sata 2 minimo 80GB massimo 250GB

-Griglia da 8cm in metallo (Nuova costa 1.90€ quindi posso valutarla usata 1€)

-Griglia da 12cm in metallo ACQUISTATA DA "rino1982"

-Cavo alimentazione 2 pin per GPU ACQUISTATO DA "rino1982"

-Scheda interna PCI USB 2.0 (nuova la trovo sui 7€ quindi massimo posso arrivare a 4€)

-Scheda Seriale con staffa (NON PCI) (La trovo sui 1€)
http://img641.imageshack.us/img641/971/inlineportaserialesusta.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/641/inlineportaserialesusta.jpg/)
http://img856.imageshack.us/img856/9452/g06927649.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/g06927649.jpg/)

HO DECISO DI INSERIRE I PREZZI DEI COMPONENTI NUOVI PRESI DA 2 NOTI SHOP ONLINE DOVE COMPRO COSI PER RENDERVI CONTO QUANTO VOGLIA SPENDERE SE INTERESSATI MOSTRO ANCHE I LINK DA DOVE LI HO PRESI IN PM.COSI DA EVITARE OFFERTE FUORI LIMITE, MA QUESTO NON PERCHE LE VOGLIA REGALATE MA UN PREZZO ONESTO (CONSIDERANDO ANCHE CIO CHE CERCO) DA MERCATINO ESSENDO QUESTI COMPONENTI USATI NATURALMENTE VALUTERO DIVERSAMENTE SE I COMPONENTI SONO NUOVI. QUESTO NON DEVE INFLUENZARE UN DIALOGO SEMPLICE, COLLOQUIALE TRA AMICI E APPASIONATI COME SIAMO TUTTI SUL FORUM. :)

-PRECEDENZA A SCAMBIO CON QUALUNQUE COSA GUARDATE VENDO 1 E 2 CHIEDETE ANCHE CHE HO COSE ANCHE NON IN VENDITA
-GRADITE FOTO
-PRECEDENZA CONSEGNA A MANO MA ACCETTO ANCHE LA SPEDIZIONE
-NON COMPRO SOLO UN COMPONENTE PER RISPARMIARE SU EVENTUALE SPEDIZIONE MA PIU COSE INSIEME
-NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE

Riepilogo: SENNO NON CI CAPISCO NULLA!!!! AHAHAH

"Alchimista1"
-Griglia una da 8cm
-Scheda interna PCI USB 2.0
-Cavo alimentazione 2 pin per GPU
-Scheda Seriale con staffa (NON PCI)
Prezzo=16€ Spedito

"BL4STER" in pvt e sua discussione!!!
-Griglia da 8cm

"Semmy83"
-Griglia da 8cm in metallo
-Scheda Seriale con staffa
Prezzo=da concordare...

Alchimista1
02-08-2011, 13:42
ho tutto tranne la griglia da 120 mm e il cavetto ti mando pm

testasemidura
02-08-2011, 16:48
Ciao
ho 2 griglie
1 da 8 e 1 da 12 cm

se ti interessano posso guardare qualcosa che vendi

zziplex
02-08-2011, 22:03
mi manca solo la scheda pci/usb...nel caso contattami in pvt
zz

Alchimista1
03-08-2011, 07:15
non mi hai fatto sapere nulla

Stermy57
03-08-2011, 11:57
Ragazzi scusate ma la discussione l'ho aperta ieri... e come ho scritto non ho collegamento ad internet quindi mi collego di rado...
"-NON POSSIEDO COLLEGAMENTO AD INTERNET QUINDI MI COLLEGO RARAMENTE" LO SCRITTO CHIARAMENTE.
Cmq datemi il tempo di valutare aspettando che magari qualcuno della zona si faccia avanti cmq potreste dirmi comprese sped quando mi costa il tutto...

bignatural
03-08-2011, 12:36
ti ho mandato un pvt io sono dealla provincia di catania

Stermy57
04-08-2011, 11:19
ti ho mandato un pvt io sono dealla provincia di catania

Interessatissimo, come scritto nel primo post do precedenza per lo scambio a mano ci sentiamo in pm,
Lascio in stand-by tt le altre offerte, indicatemi il costo però che posso in caso ripensarci inoltre cerco anche un'altra cosa guardate il primo post

Alchimista1
04-08-2011, 11:57
dovrei avere anche quella insieme ad una parallela sulla staffa, per il prezzo di quello che ho direi 17€ spedito

edit

ho tutto quello che hai chiesto come da pm aggiorna il primo post

grazie

Stermy57
04-08-2011, 15:35
dovrei avere anche quella insieme ad una parallela sulla staffa, per il prezzo di quello che ho direi 17€ spedito

edit

ho tutto quello che hai chiesto come da pm aggiorna il primo post

grazie

Quindi hai anche la griglia da 12cm??

Alchimista1
04-08-2011, 15:48
Quindi hai anche la griglia da 12cm??

no tutto tranne la griglia da 12 quindi che dici concludiamo ?

Stermy57
04-08-2011, 15:51
no tutto tranne la griglia da 12 quindi che dici concludiamo ?

Ho parlato con "bignatural" attendo sua risposta cmq lo hai visto l'ultimo aggiornamento nel primo post leggilo

Alchimista1
04-08-2011, 15:57
Ho parlato con "bignatural" attendo sua risposta cmq lo hai visto l'ultimo aggiornamento nel primo post leggilo

ok fammi sapere

Stermy57
04-08-2011, 16:42
Aggiornamento mi serve anche una scheda video tra quelle in elenco se avete facciamo tt assieme

Trattativa avanzata con "bignatural" concludendo con lui mi rimane da cercare solo le griglie e la GPU...

zziplex
04-08-2011, 17:51
Aggiornamento mi serve anche una scheda video tra quelle in elenco se avete facciamo tt assieme

Trattativa avanzata con "bignatural" concludendo con lui mi rimane da cercare solo le griglie e la GPU...

contattami se ti servo :)...
zz

Alchimista1
04-08-2011, 17:55
non voglio essere rompente ma non ti conviene prendere tutto il blocco da me anche se con spedizione ?

Stermy57
04-08-2011, 18:01
non voglio essere rompente ma non ti conviene prendere tutto il blocco da me anche se con spedizione ?

Se hai anche al GPU allora possiamo concludere... ma rimarebbe il problema della griglia da 12cm, non so perchè questa discussione è molto affollata è la prima volta che mi succede ahahaha

Alchimista1
04-08-2011, 18:05
Se hai anche al GPU allora possiamo concludere... ma rimarebbe il problema della griglia da 12cm, non so perchè questa discussione è molto affollata è la prima volta che mi succede ahahaha

no putroppo ne griglia ne gpu avrei solo una 9200 passiva

Stermy57
04-08-2011, 19:06
no putroppo ne griglia ne gpu avrei solo una 9200 passiva

Mi spiace allora, la 9200se è proprio quella che devo sostituire
Ti contatto io in pm nel caso non concludo con gli altri utenti

Alchimista1
05-08-2011, 07:19
Mi spiace allora, la 9200se è proprio quella che devo sostituire
Ti contatto io in pm nel caso non concludo con gli altri utenti

ok :)

Stermy57
05-08-2011, 12:27
Allora aggiornamento per tutti gli utenti che mi hanno contattato ma credo che concluderò con BL4STER per la griglia da 80cm e sta verificando la disponibilità di guaine per avvolgere i cavi di alimentazione e la scheda usb perchè con esse compro altro in un'unica spedizione.
Mentre la griglia da 12cm e il cavo lo acuqisto da "rino1982" perchè come per BL4STER siamo in trattativa anche per altro quindi mi conviene comprare piu cose da soli 2 utenti grazie per la disponibilità nel caso dovessero esserci dei cambiamenti vi contatto in pvt.

Alchimista1
05-08-2011, 12:29
mi mandi un pm dettagliato con quello che cerchi

zziplex
05-08-2011, 12:31
Allora aggiornamento per tutti gli utenti che mi hanno contattato ma credo che concluderò con BL4STER per la griglia da 80cm e sta verificando la disponibilità di guaine per avvolgere i cavi di alimentazione e la scheda usb perchè con esse compro altro in un'unica spedizione.
Mentre la griglia da 12cm e il cavo lo acuqisto da "rino1982" perchè come per BL4STER siamo in trattativa anche per altro quindi mi conviene comprare piu cose da soli 2 utenti grazie per la disponibilità nel caso dovessero esserci dei cambiamenti vi contatto in pvt.

nn mi pare stiamo procedendo correttamente x le griglie ed il cavo c'ero prima io.... basta vedere il 3d ...

Alchimista1
05-08-2011, 12:37
inoltre diciamo di quello che chiedi ho per la maggiore io i componenti che ti servono , poi non si fanno trattative in pm ma sui thread e Bl4st3r spedirebbe anche lui dato che non è della sicilia

Stermy57
05-08-2011, 16:56
inoltre diciamo di quello che chiedi ho per la maggiore io i componenti che ti servono , poi non si fanno trattative in pm ma sui thread e Bl4st3r spedirebbe anche lui dato che non è della sicilia

Allora ragazzi preferisco i 2 utenti di sopra semplicemente perchè acquisto anche altri componenti insieme a quelli di cui ho bisogno...
Inoltre mi sento spesso con rino1982 perchè è praticamente un vicino di casa
Mentre con BL4STER è da un po che trattiamo per un HD che mi serve siccome a questo mi aggiunge altri componenti, che io gli ho richiesto.
Io capisco la vostra disponibilità ma io valuto semplicemente cio che mi è piu conveniente, mi spiace se si sta creando un po di confuzione e la prima volta che mi succede, e non volevo che accadesse

Alchimista1
05-08-2011, 17:01
Allora ragazzi preferisco i 2 utenti di sopra semplicemente perchè acquisto anche altri componenti insieme a quelli di cui ho bisogno...

come detto se mi mandi un pm con tutto quello che prenderesti da loro vedo se l'ho :)

Stermy57
05-08-2011, 17:42
come detto se mi mandi un pm con tutto quello che prenderesti da loro vedo se l'ho :)

Mandato pvt

giukey
05-08-2011, 18:28
Inoltre mi sento spesso con rino1982 perchè è praticamente un vicino di casa
Mentre con BL4STER è da un po che trattiamo per un HD che mi serve siccome a questo mi aggiunge altri componenti, che io gli ho richiesto.
Io capisco la vostra disponibilità ma io valuto semplicemente cio che mi è piu conveniente, mi spiace se si sta creando un po di confuzione e la prima volta che mi succede, e non volevo che accadesse

regolarizza le code perchè in questo mercatino esiste un regolamento.
le trattative in pvt sono vietate e la vendita a parenti, conoscenti, amici ecc.... deve essere fatta prima di aprire un thread di vendita.
leggete il regolamento del mercatino.
buona serata.

Stermy57
05-08-2011, 19:50
regolarizza le code perchè in questo mercatino esiste un regolamento.
le trattative in pvt sono vietate e la vendita a parenti, conoscenti, amici ecc.... deve essere fatta prima di aprire un thread di vendita.
leggete il regolamento del mercatino.
buona serata.

Io avrò sbagliato nel gestire le code e chiedo scusa ma non ci vedo nulla di male se preferisco l'utente "rino1982" col il quale posso concludere per uno scambio a mano condizione che preferisco e che ho scritto fin da subito "-PRECEDENZA CONSEGNA A MANO" inoltre con "BL4STER" la trattativa non è in privato ne abbiamo parlato nella sua discussione dopo ti che ci siamo spostati in privato per ovvi motivi di accordi e dati.
Questa e la prova di cio che dico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2346398&page=4)
Naturalmente la situazione voglio che si risolva nel migliore dei modi, per cui chiedo scusa a tutti gli utenti che mi hanno scritto sulla discussione, non ho cercato in nessun modo di farvi perdere tempo, semplicemente ho valutato cio che mi è piu conveniente nulla di piu.

giukey
06-08-2011, 07:39
Io avrò sbagliato nel gestire le code e chiedo scusa ma non ci vedo nulla di male se preferisco l'utente "rino1982" col il quale posso concludere per uno scambio a mano condizione che preferisco e che ho scritto fin da subito "-PRECEDENZA CONSEGNA A MANO" inoltre con "BL4STER" la trattativa non è in privato ne abbiamo parlato nella sua discussione dopo ti che ci siamo spostati in privato per ovvi motivi di accordi e dati.
Questa e la prova di cio che dico (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2346398&page=4)
Naturalmente la situazione voglio che si risolva nel migliore dei modi, per cui chiedo scusa a tutti gli utenti che mi hanno scritto sulla discussione, non ho cercato in nessun modo di farvi perdere tempo, semplicemente ho valutato cio che mi è piu conveniente nulla di piu.

continua la trattativa con gli utenti che si sono messi regolarmente in coda nel tuo thread.
le tue motivazioni non sono valide e sono contro il regolamento.
"non ci vedo nulla di male" non è una giustificazione.
inoltre il link da te messo non è aggiornato ed il tuo ultimo post per un presunto acquisto è del 25 luglio.
nel tuo thread hai postato ieri che eri in trattativa con blaster e i conti non tornano.
attendo la risoluzione della problematica.
buona giornata.

Alchimista1
06-08-2011, 08:00
quindi sarei io il primo avendo la maggior parte del materiale o sbaglio ?

Stermy57
06-08-2011, 09:19
continua la trattativa con gli utenti che si sono messi regolarmente in coda nel tuo thread.
le tue motivazioni non sono valide e sono contro il regolamento.
"non ci vedo nulla di male" non è una giustificazione.
inoltre il link da te messo non è aggiornato ed il tuo ultimo post per un presunto acquisto è del 25 luglio.
nel tuo thread hai postato ieri che eri in trattativa con blaster e i conti non tornano.
attendo la risoluzione della problematica.
buona giornata.

Il link mostra la discussione con BL4STER e l'ultimo messaggio è del 25 Luglio ma da quella data ancora non abbiamo concluso, x vari motivi, io perchè valutavo la sua proposta, che comprendeva un HD seagate a 30€ spedito, io gli ho risposto che mi guardavo un po in giro per vedere se trovavo qualcosa di piu conveniente e lui mi ha detto che potevo aggiungere delle altre cose facendomi degli sconti.... ed è qui che gli ho chiesto altre cose tra cui anche queste."I conti non tornano" , mi spiace ma questa affermazione non mi piace io sono in buona fede, inolte non è che io mi stai giustificando con "non ci vedo nulla di male" con BL4STER ho le prove di cio che dico,che sono la sua discussione e i pvt mentre con "Rino1982" sto solo facendo valere il mio diritto di scambio a mano.

PS: Ragazzi però scusate siamo in un forum di appassionati, basta usare anche un po di buon senso e buona fede, cosa fareste al mio posto ho una situazione piu favorevole con questi 2 utenti,(sono uno studente e cerco di spendere il meno possibile considerando la natura dei componenti) basterebbe solamente risolverla tra amici, mica siamo dei robot senza cuore...

Alchimista1
06-08-2011, 09:24
non è quello ma ci sono delle regole da rispettare che tu hai accettato nel momento in cui ti sei iscrtitto

Stermy57
06-08-2011, 09:29
non è quello ma ci sono delle regole da rispettare che tu hai accettato nel momento in cui ti sei iscrtitto

Infatti è per questo che ho chiesto scusa, errare è uno umano ed ho sbagliato

Alchimista1
06-08-2011, 11:08
si ok hai detto che ti scusi ma comunque ora devi seguire le code fatte

Stermy57
06-08-2011, 11:12
si ok hai detto che ti scusi ma comunque ora devi seguire le code fatte

Allora visto che devo trovare una giustificazione ho aggiornato il 1° post con tutti i componenti di cui ho bisogno se tu hai gran parte degli componenti da me richiesti, sarò felice di concludere con te, inoltre visto che dobbiamo usare le regole "testasemidura" ha priorita su l'utente "alchimista1" in quanto le griglie le prenderei per scambio con un mio masterizzatore e come detto nel 1° post

-PRECEDENZA A SCAMBIO CON QUALUNQUE COSA GUARDATE VENDO 1 E 2 CHIEDETE ANCHE CHE HO COSE ANCHE NON IN VENDITA
e queste precise regole non le ho inserite ora ma fin dall'inizio,
Aspetto tue notizie "testasemidura" ma come detto non accetto acquisti per pochi componenti ma almeno un paio di quelli che cerco

Stermy57
07-08-2011, 23:18
Allora visto che devo trovare una giustificazione ho aggiornato il 1° post con tutti i componenti di cui ho bisogno se tu hai gran parte degli componenti da me richiesti, sarò felice di concludere con te, inoltre visto che dobbiamo usare le regole "testasemidura" ha priorita su l'utente "alchimista1" in quanto le griglie le prenderei per scambio con un mio masterizzatore e come detto nel 1° post

e queste precise regole non le ho inserite ora ma fin dall'inizio,
Aspetto tue notizie "testasemidura" ma come detto non accetto acquisti per pochi componenti ma almeno un paio di quelli che cerco

Testasemidura nn si fa sentire andiamo avanti "alchimista1" tocca a te ma ricorda devi avere piu componenti da me richiesti perchè dato il valore dei componenti nn voglio spendere piu soldi in spedizione che componenti quindi se nn hai altro oltre a quello che mi hai proposto passo avanti.
Pregati di rispondere!!!

Alchimista1
08-08-2011, 06:29
Testasemidura nn si fa sentire andiamo avanti "alchimista1" tocca a te ma ricorda devi avere piu componenti da me richiesti perchè dato il valore dei componenti nn voglio spendere piu soldi in spedizione che componenti quindi se nn hai altro oltre a quello che mi hai proposto passo avanti.
Pregati di rispondere!!!

io ho solo quello che ti ho postato ed hai riassunto nel primo post

zziplex
08-08-2011, 08:21
guarda che avevi accordi anche con me....e vedo che continui a non agire correttamente. Devo segnalarti daccapo? Il prezzo delle cose che mi avevi chiesto lo avevi ricevuto ...abbiamo scambiato una decina di pvt

Stermy57
08-08-2011, 11:01
guarda che avevi accordi anche con me....e vedo che continui a non agire correttamente. Devo segnalarti daccapo? Il prezzo delle cose che mi avevi chiesto lo avevi ricevuto ...abbiamo scambiato una decina di pvt

"@zziplex" tu eri in coda per tempistica dopo "alchimista1"... quindi nn è il tuo turno.... @ alchimista ho visto che hai degli HD in vendita o sbaglio:wtf: nn ho capito bn se nn sono funzionanti o vanno e nn sei sicuro perchè nn li hai testati?? perchè potrei decidere di prendere anche uno di quelli insieme alle altre cose in questa maniera mi conviene

Alchimista1
08-08-2011, 11:04
"@zziplex" tu eri in coda per tempistica dopo "alchimista1"... quindi nn è il tuo turno.... @ alchimista ho visto che hai degli HD in vendita o sbaglio:wtf: nn ho capito bn se nn sono funzionanti o vanno e nn sei sicuro perchè nn li hai testati?? perchè potrei decidere di prendere anche uno di quelli insieme alle altre cose in questa maniera mi conviene

non ho modo di provarli quindi potrebbero anche andare entrambi

fa sapere

Stermy57
08-08-2011, 11:19
non ho modo di provarli quindi potrebbero anche andare entrambi

fa sapere

Ma nn hai una mobo con connetore sata??

Stermy57
08-08-2011, 11:21
Il prezzo delle cose che mi avevi chiesto lo avevi ricevuto ...abbiamo scambiato una decina di pvt

Ho ricevuto il prezzo di tt tranne delle guaine per PSU quindi ho cancellato il prezzo dimmi compreso di sped guaine ed il resto quanto viene che lo inserisco...

Alchimista1
08-08-2011, 11:22
Ma nn hai una mobo con connetore sata??

no h se vuoi posso farlo 5 € quello da 80 gb che credi interessi quello e aggiungerlo

fa sapere

zziplex
08-08-2011, 11:23
Ho ricevuto il prezzo di tt tranne delle guaine per PSU quindi ho cancellato il prezzo dimmi compreso di sped guaine ed il resto quanto viene che lo inserisco...

aggiungi circa 2-3 euro (nn mi e' chiaro quanta guaina cercheresti)
zz

Stermy57
08-08-2011, 11:35
no h se vuoi posso farlo 5 € quello da 80 gb che credi interessi quello e aggiungerlo

fa sapere
Posso permettermi di riconsiderare il prezzo avevamo detto 16€ spedito per quello di prima

griglia da 8cm 1€
scheda usb 4€
cavo GPU 1€
staffa seriale 1€
HD 5€
12€ senza spedizione... come spedisci??

Stermy57
08-08-2011, 11:35
aggiungi circa 2-3 euro (nn mi e' chiaro quanta guaina cercheresti)
zz

Per le guaine un paio massimo 4...

Alchimista1
08-08-2011, 11:36
Posso permettermi di riconsiderare il prezzo avevamo detto 16€ spedito per quello di prima

griglia da 8cm 1€
scheda usb 4€
cavo GPU 1€
staffa seriale 1€
HD 5€
12€ senza spedizione... come spedisci??

mando pm

semmy83
08-08-2011, 16:11
ciao io ho questo in un vecchio thread in firma

-2 Griglie una da 8cm e una da 12cm in metallo (Nuove 2.50€ quella da 12cm 1.90€ quella da 80cm quindi posso fare 1.50€ quella da 12cm e 1€ quella da 80cm)
-Scheda Seriale con staffa

Con un hdd da 160gb ti posso fare tutto a 20€ + s.s.

Stermy57
08-08-2011, 16:14
ciao io ho questo in un vecchio thread in firma

Con un hdd da 160gb ti posso fare tutto a 20€ + s.s.

Ciao semmy83 ci incontriamo di nuovo mi diresti i prezzi singoli??

semmy83
08-08-2011, 16:17
Ciao semmy83 ci incontriamo di nuovo mi diresti i prezzi singoli??

ciao carissimo, speriamo di concludere stavolta :)

ho valutato 15€ l'hdd e 5€ le 2 griglie, che puoi scegliere nel threa, + la staffa seriale. dimmi tu se vanno bene i prezzi

Stermy57
08-08-2011, 16:24
ciao carissimo, speriamo di concludere stavolta :)

ho valutato 15€ l'hdd e 5€ le 2 griglie, che puoi scegliere nel threa, + la staffa seriale. dimmi tu se vanno bene i prezzi

L'hd di che marca è di preciso cosi vedo cache rpm etc nella tua discussione vedo solo HD di piccolo taglio e HD piu grandi ma difettosi tra eletronica e ed altro... le griglie vedo che sono nuove...

semmy83
09-08-2011, 12:18
è maxtor o seagate, ora non ricordo. è a 7200 rpm. la cache non la ricordo :) le griglie sono imbustate :D

Stermy57
09-08-2011, 12:33
è maxtor o seagate, ora non ricordo. è a 7200 rpm. la cache non la ricordo :) le griglie sono imbustate :D

Ma è un sata1 o un sata 2?? perchè se è un sata 1 160GB posso offrirti 10€ se il contrario allora 15€ potrebbe andare.
PS: per la griglia da 12cm ho risolto cerco solo quella da 8cm

Cmq come detto in pvt ad "Alchimista1" lo libero perchè l'hd che mi vende insieme al resto nn ha possibilità di testarlo e nn mi va di comprare qualcosa di cui nn ho la certezza che funzioni... per cui ora tocca a "zziplex" per la sua felicità :D cmq stesse cose dette ad "alchimista1" nn compro per poche cose preferisco molti ocmponenti perchè il valore delle cose che cerco è irrisorio cosi tale che se compro una cosa da un utente e una cosa da un altro finisce che spendo piu in spedizione che in componenti...

zziplex
09-08-2011, 12:37
dopo mille comunicazioni ( tra pvt e post qui sfioriamo numero 20 o 30 :D...la lista di quello che ti posso offrire la sai (e la hai nel I post))....ora che prenderesti?
mandami in pvt e ti rispondo...ma siamo brevi e concreti :fagiano: ...grazie

Stermy57
09-08-2011, 12:45
dopo mille comunicazioni ( tra pvt e post qui sfioriamo numero 20 o 30 :D...

:blah:
E questo credo basti :ciapet:

la lista di quello che ti posso offrire la sai (e la hai nel I post))....ora che prenderesti?
mandami in pvt e ti rispondo...ma siamo brevi e concreti :fagiano: ...grazie

Te lo richiesto se hai altro la lista la vedi sennò amici come prima :O

Stermy57
09-08-2011, 12:50
ahh prima che lo dimentichi @ bignanatural mi spiace ma in questo periodo sono troppo impegnato e nn posso arrivare a paternò e la sped nn è conveniente quindi farà per un'altra volta :) , ho cominciato a lavorare e al massimo posso spostarmi ad enna e provincia massimo caltanisetta almeno per le proxime 3 settimane... scusami ancora :(

zziplex
09-08-2011, 13:07
la lista te la sei scritta, ma vedo che concludi ancora senza rispettare la coda...
onestamente sono saturo... e il bla bla bla e' stato xche' alla fine te la coda e' per te un opzione e non rispetti il regolamento del forum...

Stermy57
09-08-2011, 13:16
la lista te la sei scritta, ma vedo che concludi ancora senza rispettare la coda...
onestamente sono saturo... e il bla bla bla e' stato xche' alla fine te la coda e' per te un opzione e non rispetti il regolamento del forum...

Io compro da chi mi conviene e con queste abbiamo finito...
Anzi sono stato molto ma molto educato sopratutto con te quindi avanti il proximo.
Ciao e baci!!! :D

zziplex
09-08-2011, 13:26
Io compro da chi mi conviene e con queste abbiamo finito...
Anzi sono stato molto ma molto educato sopratutto con te quindi avanti il proximo.
Ciao e baci!!! :D

educazione = 0 rispetto delle regole = -1, SEGNALATO
mi hai fatto perdere mezza serata qualche giorno fa per accordarsi su quel che ti serviva...ho perso solo tempo

Stermy57
09-08-2011, 13:33
educacione = 0 rispetto delle regole = -1, SEGNALATO

Guarda io sono gentilissimo con tt e gli altri utenti con cui ho parlato e comprato/venduto lo possono testimoniare ma tu sei stato veramente incredibile, lottando come se ti avessi rubato 300€ e ci sono persone sul forum che lo fanno e nn gli succede nulla mi spiace, ma hai avuto un atteggiamento veramente assurdo... "ti segnalo al moderatore" ma che fa scherziamo devi ringraziare che nn ti abbia mandato a quel paese (in napoletano vai a cercare la traduzione :D ), x pochi €, sono uno studente e come tale cerco di risparmiare sennò li compravo nuovi:rolleyes: bastava avere un briciolo di bontà e capire, inoltre per il mio errore HO CHIESTO SCUSA...

Stermy57
09-08-2011, 13:36
mi hai fatto perdere mezza serata qualche giorno fa per accordarsi su quel che ti serviva...ho perso solo tempo

MA SCHERZI!!!! :eek: CI SONO UTENTI NEL FORUM CHE SI METTONO "IN CODA" SCAMBI I DATI PER IL PAGAMENTO E POI SCAPPANO NN VOLGIO FARE NOMI IO SONO STATO CHIARO FIN DA SUBITO.... SARA PERCHè ANCORA DI QUESTI PROBLEMI NN NE HAI AVUTI E CON QUESTO BASTA NN VOGLIO CHE MI SI SPORCHI LA DISCUSSIONE è TEMPO PERSO....

TEMPO PERSO POI.... LA MERCE VUOI CHE SI VENDA DA SOLA PUO SUCCEDERE CHE NN SI CONCLUDA, SI VALUTA ATTENTAMENTE IO HO CERCATO PIU INFO POSSIBILE PER VEDERE SE MI POTEVA CONVENIRE... COME DETTO NON SPRECO UNA SPED INUTILE PER POCHI COMPONENTI NN MI CONVIENE.
LA DISPONIBILITA DEVE ESSERE DI ENTRAMBI E TI ASSICURO CHE DI COME SONO FATTO IO DOPO IL TUO COMPORTAMENTO OGGI MI AVRESTI POTUTO OFFRIRE TUTTO ANCHE REGALATO MA NN AVREI CONCLUSO CON TE...

Stermy57
09-08-2011, 13:38
Volevo ringraziare apertamente "rino1982" per la sua pazienza finalmente abbiamo concluso :) ... appena testo ti faccio sapere ma nn ci sarannò problemi ;)

zziplex
09-08-2011, 13:47
MA SCHERZI!!!! :eek: CI SONO UTENTI NEL FORUM CHE SI METTONO "IN CODA" SCAMBI I DATI PER IL PAGAMENTO E POI SCAPPANO NN VOLGIO FARE NOMI IO SONO STATO CHIARO FIN DA SUBITO.... SARA PERCHè ANCORA DI QUESTI PROBLEMI NN NE HAI AVUTI E CON QUESTO BASTA NN VOGLIO CHE MI SI SPORCHI LA DISCUSSIONE è TEMPO PERSO....

TEMPO PERSO POI.... LA MERCE VUOI CHE SI VENDA DA SOLA PUO SUCCEDERE CHE NN SI CONCLUDA, SI VALUTA ATTENTAMENTE IO HO CERCATO PIU INFO POSSIBILE PER VEDERE SE MI POTEVA CONVENIRE... COME DETTO NON SPRECO UNA SPED INUTILE PER POCHI COMPONENTI NN MI CONVIENE.
LA DISPONIBILITA DEVE ESSERE DI ENTRAMBI E TI ASSICURO CHE DI COME SONO FATTO IO DOPO IL TUO COMPORTAMENTO OGGI MI AVRESTI POTUTO OFFRIRE TUTTO ANCHE REGALATO MA NN AVREI CONCLUSO CON TE...

ora offendi troppo, segnalato ancora

Alchimista1
09-08-2011, 14:13
il resto di quello che serve ed ho interessa , ovvero vuoi concludere

rino1982
09-08-2011, 14:28
Volevo ringraziare apertamente "rino1982" per la sua pazienza finalmente abbiamo concluso :) ... appena testo ti faccio sapere ma nn ci sarannò problemi ;)

Figurati...testa il tutto e fammi sapere, anche se non ci dovrebbero essere problemi ;)

Ciao

xp2200+
09-08-2011, 15:04
dovrei avere la staffa seriale

ghost driver
09-08-2011, 15:18
velociraptor 150gb sigillato
griglia da 80
staffa usb 2

80€ spediti fammi sapere
ciao

giukey
09-08-2011, 18:45
noto che nonostante i miei post continuate a fare come vi pare.
chiudo il thread di vendita ed avviso che se ricapiterà un qualsiasi problema bannerò direttamente.
vedete se vi conviene........
buona serata.