View Full Version : [PR & R+ sped] portatili guasti anche recenti
battalion75
01-08-2011, 20:59
salve a tutti
come da titolo se avete rotto lcd o morta la mobo del vostro utilissimo fermaporte personale contattatemi e scrivete modello dotazione e richiesta
preferenza a roba recente (allergico a p2 )
naturalmente se volete scambiare con qualcosa chiedete...magari ho qualcosa che vi interessa,date sempre un okkio alla sign
SCRIVETE PREZZO !!!
salud
bb75
lucariello86
02-08-2011, 23:48
potrebbe interessati l'hp in firma? 50 spedito senza batt ed alim.
battalion75
02-08-2011, 23:51
potrebbe interessati l'hp in firma? 50 spedito senza batt ed alim.
no thanx al momento non mi serve...
se ne avessi 2 o3 magari solo x fare blocco ma senza ram hd batt e ali non mi sconfiffera
salud
bb75
ti interessano 2 samsung r700?
completi con batterie e alimentatori. con mobo rotta
tormento866
03-08-2011, 09:54
hail il box dei messaggi pien,liberalo che ti mando pm
battalion75
04-08-2011, 13:02
ti interessano 2 samsung r700?
completi con batterie e alimentatori. con mobo rotta
specifiche dei 2 note?dotazione?
stato estetico e batteria?
lcd in che stato?graffi dead or bad pixel?
prezzo?
mai aperti?viti mancanti o danni?
salud
bb75
battalion75
04-08-2011, 13:03
SCRIVETE PREZZO !!!
salud
bb75
leggete!!!
Alchimista1
04-08-2011, 13:08
mandato pm
battalion75
04-08-2011, 22:21
up
liberato87
04-08-2011, 23:47
ciao!
un mio amico ha un portatile che avrà un paio di anni e non si accende più lo schermo.. l ha portato a far vedere e dicono che l lcd è rotto (non so, forse sarà l inverter, io di portatili non ci capisco niente) ma il resto è perfettamente funzionante.
ti potrebbe interessare?
domani mi faccio dire bene il modello così puoi vedere che pezzi monta
può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2287267
Ho anche un ADVENT 7081IT http://www.uktsupport.co.uk/advent/laptop/7081.htm gli avevo fatto un upgrade di HD e RAM a 80gb e 1gb unica pecca non funziona lo "0" ma tutto il resto va bene durata batteria un'ora buona.
Può interessare: Sony Vaio (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb4s1e-wi) con schermo rotto, proprio rotto e con processore i5 e non i3?
battalion75
06-08-2011, 12:08
Può interessare: Sony Vaio (http://www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb4s1e-wi) con schermo rotto, proprio rotto e con processore i5 e non i3?
hai letto sopra?
scrivete quanto chiedete e se dite pure il modello è meglio altrimenti come posso decidere?
"vendo vino a 15€ LA BOTTIGLIA",se non mi dici che vino vendi io non ti dò 15€ la bottiglia senza sapere che mi offri :doh: :stordita:
cosa vuol dire proprio rotto?spiega meglio o metti foto ;)
salud
bb75
Ciao, t'interessa per caso un HP DV6-2007el completo di tutto (ram 4gb, batteria e carica batteria funzionantissimi, wireless..) NON FUNZIONANTE e privo di hd.
Prezzo: 80 euro
battalion75
06-08-2011, 14:29
Ciao, t'interessa per caso un HP DV6-2007el completo di tutto (ram 4gb, batteria e carica batteria funzionantissimi, wireless..) NON FUNZIONANTE e privo di hd.
Prezzo: 80 euro
è questo?
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-notebook-hp-dv6-2007el-3325.htm
che cpu monta?lcd 15,6"?stato cover graffi?lcd senza righe o dead pixel?
sticker 7 presente?
che problema ha?già fuori garanzia?
salud
bb75
è questo?
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-notebook-hp-dv6-2007el-3325.htm
che cpu monta?lcd 15,6"?stato cover graffi?lcd senza righe o dead pixel?
sticker 7 presente?
che problema ha?già fuori garanzia?
salud
bb75
E' quello, identico, con tutta la dotazione l'unica cosa che manca è l'hd.
La cpu è quella che vedi in quella scheda, schermo 15.6" perfetto, ne righe ne badpixel. Sticker 7 presente.
Il problema è che non si accende, fuori garanzia.
battalion75
06-08-2011, 15:57
E' quello, identico, con tutta la dotazione l'unica cosa che manca è l'hd.
La cpu è quella che vedi in quella scheda, schermo 15.6" perfetto, ne righe ne badpixel. Sticker 7 presente.
Il problema è che non si accende, fuori garanzia.
accetteresti pagamento posticipato?
salud
bb75
Ho tanti post e tante (tutte le) trattative a buon fine, il pagamento post-prova come si giustifica? Da parte mia invece corro il rischio che tu lo apra, faccia le tue prove e me lo rimandi indietro peggio di come non è gia. Mi dispiace ma con questi termini non ci sto.
battalion75
06-08-2011, 16:07
Ho tanti post e tante (tutte le) trattative a buon fine, il pagamento post-prova come si giustifica? Da parte mia invece corro il rischio che tu lo apra, faccia le tue prove e me lo rimandi indietro peggio di come non è gia. Mi dispiace ma con questi termini non ci sto.
altri castelli in aria no? :rotfl:
io di solito prima uccido poi chiedo:D
e chi mi dice che arriva mezzo scassato e mi dai la colpa di questo?
io ho solo qualche centinaio di trattative concluse (sui 600-700) e una dozzina di mod che hanno trattato con me,direi che la gavetta me la sono fatta...ho accettato il posticipato finoltre le 40 trattative prima di ottenere l'anticipato
visto che parliamo di un note senza hd direi che il problema non sussiste...mica ti vengo a fregare un lcd o le ram
fai le foto prima che parta io le faccio all'apertura e confrontiamo...è passabile...
salud
bb75
altri castelli in aria no? :rotfl:
io di solito prima uccido poi chiedo:D
e chi mi dice che arriva mezzo scassato e mi dai la colpa di questo?
io ho solo qualche centinaio di trattative concluse (sui 600-700) e una dozzina di mod che hanno trattato con me,direi che la gavetta me la sono fatta...ho accettato il posticipato finoltre le 40 trattative prima di ottenere l'anticipato
visto che parliamo di un note senza hd direi che il problema non sussiste...mica ti vengo a fregare un lcd o le ram
fai le foto prima che parta io le faccio all'apertura e confrontiamo...è passabile...
salud
bb75
Dopo migliaia di post e trattative devo mandarti un pc mezzo scassato? Comunque lasciamo perdere. Non m'interessa se vuoi procedere con pagamento post
battalion75
06-08-2011, 17:27
Dopo migliaia di post e trattative devo mandarti un pc mezzo scassato? Comunque lasciamo perdere. Non m'interessa se vuoi procedere con pagamento post
appunto troviamo una via di mezzo
come tu hai insinuato su di me sono libero di farlo anche io...quindi antica legge di Hammurabi...
se hai coda di paglia non sò che dirti...
tu hai lanciato un sasso e io l'ho tirato indietro...1-1 e palla al centro
testone73
07-08-2011, 00:09
ACER aspire 5520
completo di tutta la dotazione,
caricabatteria di rete originale
athlon 64 x2 1.7ghz
2gb ram ddr2
160 gb hdd
nvidia 7000M
dvdrw
wifi tv-out
webcam
lcd 15,4"
esteticamente ottimo
batteria tiene + di un ora
win 7 ult 64
problema:
masterizzatore non funzionante
fammi sapere in pm
150 spedito con corriere espresso
battalion75
14-08-2011, 22:51
up!
ciao ho un compaq presario c700 com schermo che non funziona piu molto probabilmente a causa del gatto che ci ha camminato sopra. Lo venderei senza sistema operativo, non l ho mai aperto. fammi sapere se ti interessa magari!!
Portus86
04-09-2011, 08:48
up!
ti interessa ASUS F50SV notebook 16 pollici?
il computer funziona bene ha solo bisogno di una base con delle ventole per evitare che si surriscaldi troppo se usato in sessioni troppo lunghe, io stesso per ora lo uso con una base con vetole non funzionanti e non ho problemi di rallentamenti o spegnimenti, il computer ha qualche segno dovuto all'usura, niente di eccessimo o vistoso segni che compaiono a causa del normale utilizzo. Il caricabatterie è quello originale asus pero causa un collega poco attento ho dovuto aggiustarlo con il nastro isolante, disponibile a mandare foto dove si vede che funziona perfettamente, una volta aggiustato mai dato problemi ve lo dico solo per onestà. Il sistema operativo è windows seven home 64 bit ORIGINALE, non crackato. Prezzo 200 euro se ti interessa
ASUS F50SV6X030E
Scheda aggiunta il: 25.5.2009Visite: 602
Marca: Asus
Modello: F50SV6X030E
Asus F50SV6X030E è un laptop da 16 pollici con display da 16:9 e risoluzione di 1366x768 pixel WXGA HD. Dispone di un microprocessore Intel Core 2 Duo P8600 da 2.4GHz, 4GB di memoria RAM DDR2, ed un comparto grafico di ultima generazione NVIDIA GeForce GT 120M da 1GB.
Asus F50SV6X030E sfrutta un hard disk SerialATA con 500GB di capienza e velocità di rotazione pari a 500GB. Sono in dotazione anche una webcam da 1.3MP, un masterizzatore DVD double layer super multi, ed i moduli per la connettività wireless WiFi 802.11bgn e Bluetooth 2.0+EDR.
Processore Intel Core 2 Duo P8600, 2.4 GHz, 3MB cache L2, FSB 1066 MHz
Memoria 4096 MB DDR2
Schermo 16 pollici WXGA HD (1366 x 768) Asus Splendid Color Shine
Scheda Video NVIDIA GeForce GT 120M, 1024MB dedicati
Hard Disk 500 GB SATA 5400 rpm
Drive Ottico Masterizzatore DVD DL Super Multi
battalion75
04-09-2011, 09:35
ciao ho un compaq presario c700 com schermo che non funziona piu molto probabilmente a causa del gatto che ci ha camminato sopra. Lo venderei senza sistema operativo, non l ho mai aperto. fammi sapere se ti interessa magari!!
ciao
stato delle scocche?danni?durata batteria?quanta ram monta?processore?disco da quanti gb?
funziona collegato ad un monitor esterno?
cifra richiesta?
salud
bb75
Portus86
04-09-2011, 10:15
ciao
stato delle scocche?danni?durata batteria?quanta ram monta?processore?disco da quanti gb?
funziona collegato ad un monitor esterno?
cifra richiesta?
salud
bb75
non sei interessato al mio?
battalion75
04-09-2011, 11:43
non sei interessato al mio?
ciao
mi convince poco il surriscaldamento temendo che scheda madre o video siano mezze cotte...
la vga è mxm?
stato batteria?bad cluster?segni su lcd?
cifra dipende dallo stato della sk madre/vga e da quel che ho visto potrebbero essere mezze andate,quindi da rivedere
interessa ma dobbiamo parlare meglio del prezzo
scambi con qualcosa?
salud
bb75
Portus86
04-09-2011, 13:03
ciao
mi convince poco il surriscaldamento temendo che scheda madre o video siano mezze cotte...
la vga è mxm?
stato batteria?bad cluster?segni su lcd?
cifra dipende dallo stato della sk madre/vga e da quel che ho visto potrebbero essere mezze andate,quindi da rivedere
interessa ma dobbiamo parlare meglio del prezzo
scambi con qualcosa?
salud
bb75
mi spiace ma non so cosa intendi per vga mxm :D
la batteria dura una mezzoretta con le prestazioni al massimo, penso duri qualcosina di piu con i risparmi energetici,l'hard disk non ha bad cluster, c'è un graffio minuscolo nell lcd, una cosa introvabile peo, non penso dipenda dalla scheda madre in quanto mio fratello ha un portatile che gli si spegneva per scheda video e madre andate e il pc e il computer praticamente non funzionava, io ci disegno con photoshop e illustrator, non penso sia fattibile con scheda madre e video rotti. potrei essere interessato a scambio, dipende da cosa offri, non un'altro portatile perche gia ho preso un dell xps 17
battalion75
04-09-2011, 16:28
mi spiace ma non so cosa intendi per vga mxm :D
la batteria dura una mezzoretta con le prestazioni al massimo, penso duri qualcosina di piu con i risparmi energetici,l'hard disk non ha bad cluster, c'è un graffio minuscolo nell lcd, una cosa introvabile peo, non penso dipenda dalla scheda madre in quanto mio fratello ha un portatile che gli si spegneva per scheda video e madre andate e il pc e il computer praticamente non funzionava, io ci disegno con photoshop e illustrator, non penso sia fattibile con scheda madre e video rotti. potrei essere interessato a scambio, dipende da cosa offri, non un'altro portatile perche gia ho preso un dell xps 17
guarda cosa ho in sign
se la vga si smonta e cambia quindi non saldata sulla scheda
Portus86
04-09-2011, 18:17
guarda cosa ho in sign
se la vga si smonta e cambia quindi non saldata sulla scheda
non mi interessa niente mi spiace...
e per vederlo che devo fare? smontare il pc? :eek: mi informo su internet al massimo
Asus F50Sv 6X030E questo è il nome del modello completo
io avrei un amilo M1425 a cui è stato sostituito l'HD tempo fa
funziona, ma ha problemi con alcuni formati video (vanno a scatti)
è un centrino 1600 mi pare cmq se puo interessarti manda pvt
battalion75
05-09-2011, 06:04
non mi interessa niente mi spiace...
e per vederlo che devo fare? smontare il pc? :eek: mi informo su internet al massimo
Asus F50Sv 6X030E questo è il nome del modello completo
guardi i coperchi sotto e li apri,se trovi una scheda grande come mezza mano o più che si capisce si possa sfilare quella dovrebbe/potrebbe essere la vga
salud
bb75
battalion75
05-09-2011, 06:05
io avrei un amilo M1425 a cui è stato sostituito l'HD tempo fa
funziona, ma ha problemi con alcuni formati video (vanno a scatti)
è un centrino 1600 mi pare cmq se puo interessarti manda pvt
quanta ram ha?disco da?stato batteria?crepe graffi sul lcd o scocche?prezzo?
ram installata 1gb, hd 40gb, la batteria non funziona, lcd perfetto, qualche graffio/crepetta sulla scocca davanti, posso aggiungere 3 moduli ram 2x128 ddr333, 1xddr400 da 1 gb sempre per portatile e una borsa semi nuova per portatile tutto a 40€ + sped
battalion75
05-09-2011, 17:46
ram installata 1gb, hd 40gb, la batteria non funziona, lcd perfetto, qualche graffio/crepetta sulla scocca davanti, posso aggiungere 3 moduli ram 2x128 ddr333, 1xddr400 da 1 gb sempre per portatile e una borsa semi nuova per portatile tutto a 40€ + sped
se accetti pagamento posticipato x me ok
salud
bb75
se accetti pagamento posticipato x me ok
salud
bb75
ti faccio sapere il pc non è mio!
p.s. non trovo + la ddr400
giovedì faccio qualche foto poi te le invio!!
ciccillover
06-09-2011, 08:03
HP DV6xxx funzionante ma mostra righe verticali sullo schermo. Non so se è lo schermo, la mobo o semplicemente il cavo. Non è mio e non ci perdo tempo. Ti può interessare?
Poi ho anche un Fujitsu Siemens che monta un Sederon, 1 GB RAM e solite cose, display 15,4" opaco, si accende ma non mostra nulla a video.
Il DV6000 dovrebbe essere immacolato ma mi informo meglio, l'altro è messo un po' peggio ed è stato già smontato, e quindi prezzo amichevole. Del secondo ho già le foto, del primo dovrei farle.
Sto cercando una penna per il mio tablet, una tastiera per un Acer Aspire 5720g e un alimentatore per un NX7300 anche rotto: hai niente?
liberato87
09-09-2011, 00:05
ciao
se ti interessa ho un
hp pavilion dv5047ea
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00626014&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&product=1838992
a cui non funziona lo schermo, per il resto è perfetto.
fammi sapere in pvt
grazie ciao!
ciao ho un sony vaio vgn a117s con i seguenti problemi:
monitor con 1 riga di pixel rossi che l'attraversano da sopra a sotto,
cavo caricabatteria che carica bene ma in seguitoa strattone "ha del gioco"
completo di tutto, scatola cd e manuali con memoria raddoppiata., sono di bologna ci si può incontrare anche a metà strada.
battalion75
10-09-2011, 19:05
foto inviate in pm!!!!!
ok x me puoi anche passare in mail x il vecchio accordo
così ci scambiamo dati x spedizione e pagamento
salud
bb75
battalion75
10-09-2011, 19:06
ciao ho un sony vaio vgn a117s con i seguenti problemi:
monitor con 1 riga di pixel rossi che l'attraversano da sopra a sotto,
cavo caricabatteria che carica bene ma in seguitoa strattone "ha del gioco"
completo di tutto, scatola cd e manuali con memoria raddoppiata., sono di bologna ci si può incontrare anche a metà strada.
peccato che non dite mail il prezzo....
che cpu monta?quanta ram ora?che disco ha?
lcd da cambiare a breve vedrai righe gialle e azzurre moltiplicarsi...è andato il controller della matrice
durata batteria?graffi?danni botte crepe?
prezzo?
salud
bb75
liberato87
10-09-2011, 19:11
ciao
se ti interessa ho un
hp pavilion dv5047ea
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c00626014&tmp_task=prodinfoCategory&lc=it&dlc=it&cc=it&product=1838992
fammi sapere in pvt
grazie ciao!
fammi sapere anche se non interessa
graize
battalion75
10-09-2011, 19:33
ciao
se ti interessa ho un
hp pavilion dv5047ea
fammi sapere in pvt
grazie ciao!
disco da quanto?quanta ram?che cpu monta?con lcd esterno funziona?
durata batteria?
prezzo?
salud
bb75
liberato87
10-09-2011, 19:36
disco da quanto?quanta ram?che cpu monta?con lcd esterno funziona?
durata batteria?
prezzo?
salud
bb75
Processore AMD Turion 64 Mobile (1.8Ghz L2 512KB)
Disco Rigido 100GB
Masterizzatore DVD+/-RW 8x Dual Layer
RAM 512MB DDR
ATI Raden Xpress 200M con 128MB DDR DEDICATA
Lettore di schede di memoria 6 in 1
Slot ExpressCard/PC Card 4
Slot PCMCIA Tipo I/II
Porta di espansione 2
Display 16:9 WXGA BrightView 15.4"
WLAN 802.11a/b/g 54g e Bluetooth integrati
Microsoft Windows XP
il disco però il mio amico l ha cambiato poco tempo fa mi dice, però non sa che disco è.
per la batteria proverò personalmente.
intendi collegando l uscita vga ad un altro monitor? domani ci provo così ti posso dire anche quale disco ci sta montato.
prezzo, lui mi ha detto che ci vorrebbe ricavare 150euro.
appena ho queste info precise ti ricontatto, magari in pvt.
battalion75
10-09-2011, 21:07
Processore AMD Turion 64 Mobile (1.8Ghz L2 512KB)
Disco Rigido 100GB
Masterizzatore DVD+/-RW 8x Dual Layer
RAM 512MB DDR
ATI Raden Xpress 200M con 128MB DDR DEDICATA
Lettore di schede di memoria 6 in 1
Slot ExpressCard/PC Card 4
Slot PCMCIA Tipo I/II
Porta di espansione 2
Display 16:9 WXGA BrightView 15.4"
WLAN 802.11a/b/g 54g e Bluetooth integrati
Microsoft Windows XP
il disco però il mio amico l ha cambiato poco tempo fa mi dice, però non sa che disco è.
per la batteria proverò personalmente.
intendi collegando l uscita vga ad un altro monitor? domani ci provo così ti posso dire anche quale disco ci sta montato.
prezzo, lui mi ha detto che ci vorrebbe ricavare 150euro.
appena ho queste info precise ti ricontatto, magari in pvt.
ti ringrazio ma dì pure al tuo amico di tenerselo
ho preso da uno degli utenti qui sopra un compaq a 70€ spedito con core2duo completo funzionante solo con lcd da cambiare
quello del tuo amico è messo peggio come lcd visto che non si sà nemmeno se funziona,è + vecchio e con caratteristiche peggiori
non penso di offrire + di 30 o 40€+ss
salud
bb75
liberato87
10-09-2011, 21:43
ti ringrazio ma dì pure al tuo amico di tenerselo
ho preso da uno degli utenti qui sopra un compaq a 70€ spedito con core2duo completo funzionante solo con lcd da cambiare
quello del tuo amico è messo peggio come lcd visto che non si sà nemmeno se funziona,è + vecchio e con caratteristiche peggiori
non penso di offrire + di 30 o 40€+ss
salud
bb75
ok.
anche io penso che quella cifra è irrealizzabile, però io riferisco ;)
grazie lo stesso.
peccato che non dite mail il prezzo....
che cpu monta?quanta ram ora?che disco ha?
lcd da cambiare a breve vedrai righe gialle e azzurre moltiplicarsi...è andato il controller della matrice
durata batteria?graffi?danni botte crepe?
prezzo?
salud
bb75
processore intel centrino 1,7 ghz, 1gb ram ati 9700 64mb hd 80 gb, il monitor è stabile da 5 anni ha subito una botta contro lo schienale di una sedia inciampando contro il filo. si è anche rotta una cerniera. per il resto c'è solo qualche graffio superficiale sulla scocca, ma nessun'altra crepa. prezzo non ho la minima idea, se avessi un idea precisa avrei messo un annuncio, se ti può interessare ti mando una foto, se hai un prezzo che ti sembra giusto ed equo da propormi sono qui.
ciao
battalion75
10-09-2011, 22:56
processore intel centrino 1,7 ghz, 1gb ram ati 9700 64mb hd 80 gb, il monitor è stabile da 5 anni ha subito una botta contro lo schienale di una sedia inciampando contro il filo. si è anche rotta una cerniera. per il resto c'è solo qualche graffio superficiale sulla scocca, ma nessun'altra crepa. prezzo non ho la minima idea, se avessi un idea precisa avrei messo un annuncio, se ti può interessare ti mando una foto, se hai un prezzo che ti sembra giusto ed equo da propormi sono qui.
ciao
sui 30/40€ visto lcd andato +ss
salud
bb75
Alessio.16390
11-09-2011, 17:51
Acer Aspire 5100?
Il problema è semplice: difetto di fabbrica.
Scrivi su google "Acer 5100 USB KEYBOARD MOUSE"
Praticamente il north bridge non fa funzionare nessuna periferica su Host USB (USB 2.0 ai lati KO, tastiera KO, touchpad KO.)
Se si mette un HUB USB su slot PCMCIA e si collega il tutto li va.
Alcuni parlano di un presunto bios 3.13 che risolve il problema, ma io non riesco a flashare senza keyboard/mouse/usb e non ho una pcicard usb su slot PCMCIA :D
Tenuto male (di una ragazzina di 14anni) ci ha disegnato sopra, manca il tasto Enter,
il display mi pare Ok, devo pulirlo e ti dico per bene..
Completo di alimentatore.
Privo di HDD (IDE 120GB)
Mi fai sapere?
Ciao.
battalion75
11-09-2011, 21:09
Acer Aspire 5100?
Il problema è semplice: difetto di fabbrica.
Scrivi su google "Acer 5100 USB KEYBOARD MOUSE"
Praticamente il north bridge non fa funzionare nessuna periferica su Host USB (USB 2.0 ai lati KO, tastiera KO, touchpad KO.)
Se si mette un HUB USB su slot PCMCIA e si collega il tutto li va.
Alcuni parlano di un presunto bios 3.13 che risolve il problema, ma io non riesco a flashare senza keyboard/mouse/usb e non ho una pcicard usb su slot PCMCIA :D
Tenuto male (di una ragazzina di 14anni) ci ha disegnato sopra, manca il tasto Enter,
il display mi pare Ok, devo pulirlo e ti dico per bene..
Completo di alimentatore.
Privo di HDD (IDE 120GB)
Mi fai sapere?
Ciao.
il prezzo devi farlo tu
scambi con qualcosa?
lanfratta
12-09-2011, 07:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384199
Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 667MHz
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Type
Scheda Video NVIDIA GeForce 8400M G, 128MB dedicati
Hard Disk 250 GB SATA 5400 rpm
Connettività: HDMI, Express card 54, card reader, VGA, modem, 4 usb 2.0, bluetooth, wi-fi,
Networking 10/100/1000 LAN, WLAN IEEE802.11a/b/g, Bluetooth + EDR, Modem V.92, web-cam
Prezzo 150+spse di spedizione. PS: il pc è funzionante, leggi il thread e mandami un mp se sei interessato.
Alessio.16390
12-09-2011, 08:11
EDIT
battalion75
12-09-2011, 16:43
Controllavo i prezzi su eBay del 5100 con lo stesso difetto, tra le inserzioni scadute c'è ne sono tre venduti
rispettivamente
107,22
98
122,50
considerato che questo non e' messo benissimo (vuoi foto?)
direi che 80euro e' il prezzo più giusto.
Controllo nella tua firma se c'è qualcosa di mio interesse.
Buona giornata.
sorry se devo prenderlo a quella cifra passo...
mobo ko tecnicamente sempre se il bios risolve...
ho pagato 70€ spedito un portatile + recente del tuo con lcd guasto...scocche perfette...
se cali potrebbe interessare altrimenti up
battalion75
12-09-2011, 16:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2384199
Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
Memoria 2048 MB DDR2 667MHz
Schermo 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Glare Type
Scheda Video NVIDIA GeForce 8400M G, 128MB dedicati
Hard Disk 250 GB SATA 5400 rpm
Connettività: HDMI, Express card 54, card reader, VGA, modem, 4 usb 2.0, bluetooth, wi-fi,
Networking 10/100/1000 LAN, WLAN IEEE802.11a/b/g, Bluetooth + EDR, Modem V.92, web-cam
Prezzo 150+spse di spedizione. PS: il pc è funzionante, leggi il thread e mandami un mp se sei interessato.
last price?
potrebbe interessare...
potrebbe interessare Toshiba a300-13G?
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/toshiba-satellite-a300d-13g-10.html
Condizioni estetiche buone, con qualche graffio sul cover esterno.
Non ha alcun problema di funzionamento o roba rotta...unico difetto è che scalda un pò quindi bisognerebbe aprirlo pulire il solito tappo di polvere o al limite cambiare la pasta termica. 210 spedito, se ti interessa posso mandarti delle foto.
Alessio.16390
12-09-2011, 17:16
sorry se devo prenderlo a quella cifra passo...
mobo ko tecnicamente sempre se il bios risolve...
ho pagato 70€ spedito un portatile + recente del tuo con lcd guasto...scocche perfette...
se cali potrebbe interessare altrimenti up
EDIT
battalion75
12-09-2011, 17:31
potrebbe interessare Toshiba a300-13G?
http://notebookitalia.it/scheda-tecnica-recensione/toshiba-satellite-a300d-13g-10.html
Condizioni estetiche buone, con qualche graffio sul cover esterno.
Non ha alcun problema di funzionamento o roba rotta...unico difetto è che scalda un pò quindi bisognerebbe aprirlo pulire il solito tappo di polvere o al limite cambiare la pasta termica. 210 spedito, se ti interessa posso mandarti delle foto.
no grazie cerco in particolare roba guasta
x buono che sia il tuo non interessa a quel prezzo
se guardi poco sopra mi hanno offerto a 200€ un p8600 con gt210 500gb 4gb etc Asus...
salud
bb75
battalion75
12-09-2011, 17:32
Posso includere le spedizioni tramite corriere.
(vuoi foto?)
Buona serata.
no grazie troppo caro
ciao io ho spedito il 13 settembre 2011 aspettiamo che arrivi!!!
ciao arrivato il portatile?
battalion75
17-09-2011, 12:11
ciao arrivato il portatile?
ciao
il sabato sda non consegna
ieri c'erano persone a casa fino alle 4 e non è passato nessun corriere
non hanno lasciato nessuna lettera di passaggio...non ho parole...
a questo punto o sono bugiardi che nemmeno passano...
stefano_sa
19-09-2011, 06:35
Dai 1 occhiata:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2393541
mirkoxp4all
19-09-2011, 07:30
ciao,
avrei un dell 9400 con un problema penso alla scheda video nn saprei.
praticamente dopo un pdi utilizzo mi da il video con delle striscie colorate.
per il resto tutto completo
t7200
2 giga ram
hdd 100 giga 7200 ecc..
alimentatore cambiato.
se ti interessa fammi un prezzo in pvt.
ciao.
Potrebbe interessarti questo notebook, che tengo nella mia stanza a prendere polvere?
Specifico:
-marca: Compaq
-modello: NX7300
-tipo di difetto riscontrato: Mobo guasta, probabilmente bruciato il circuito di alimentazione. No alimentatore originale. No HDD, passato in altro pc.
-durata della batteria: Non so, credo cmq che funzioni ma non so quanto dura
-prezzo richiesto: Fai tu, a me serve liberare lo spazio...
Grazie
battalion75
20-09-2011, 21:50
Potrebbe interessarti questo notebook, che tengo nella mia stanza a prendere polvere?
Specifico:
-marca: Compaq
-modello: NX7300
-tipo di difetto riscontrato: Mobo guasta, probabilmente bruciato il circuito di alimentazione. No alimentatore originale. No HDD, passato in altro pc.
-durata della batteria: Non so, credo cmq che funzioni ma non so quanto dura
-prezzo richiesto: Fai tu, a me serve liberare lo spazio...
Grazie
ciao
l'utente sopra lo ha venduto compreso disco e che funziona ma non nella ricarica (problema della serie...) a 75€
senza ali senza disco e mobo ko direi 30€ allora
salud
bb75
battalion75
20-09-2011, 21:53
ciao,
avrei un dell 9400 con un problema penso alla scheda video nn saprei.
praticamente dopo un pdi utilizzo mi da il video con delle striscie colorate.
per il resto tutto completo
t7200
2 giga ram
hdd 100 giga 7200 ecc..
alimentatore cambiato.
se ti interessa fammi un prezzo in pvt.
ciao.
vga cotta...
stato batteria?stato lcd?graffi botte?
fai tu richiesta mica posso valutare io da lontano senza vederlo...
mirkoxp4all
22-09-2011, 08:39
allora la batteria ha una durata buona penso intorno all'ora e mezza, lo schermo non ha alcun tipo di problema e per di più è 17" e fullhd.
io pensavo intorno ai 100 euro.
ciao, puo interessarti il notebook che ho in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395849
saluti p.
ajononno
23-09-2011, 14:56
io ho un portatile che volevo usare come muletto, aveva l'hd rotto, l'ho sostituito, però non sò che altro ha che non và...è un compaq nx9010.
probabilmente c'è anche una licenza di xp su, quella al max togliamo l'etichetta e amen; nel caso fossi interessato io sono di RE e nel caso cerco una qualche mobo con procio per fare un muletto
fammi sapere in mp
oldfield
23-09-2011, 17:08
Ciao Bat,vedi se può interessarti questo dii un'amico.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2394184
blackandecker
25-09-2011, 01:59
Può interessare un Asus F3Ja a cui ho letteralmente scippato via il monitor perchè non funzionante (ma è ben conservato insieme ai cavi, non ho danneggiato nulla) ed è perfettamente utilizzabile se collegato ad un monitor esterno? Inoltre ha 2 GB di ram invece di uno. Lo uso, saltuariamente, come muletto di lusso, è collegato ad un monitor e ad una tastiera, e messo lì nemmeno si sente la notte. La batteria dura circa un'ora, il tutto è in buono stato e ovviamente, se richiesto, ti posso fotografare ogni centimetro quadrato :D
fiorefiore
25-09-2011, 04:48
acer 5672wlmi con 2GB di ram invece di 1GB di default con 250 GB di hd invece di 160GB .
Manca la batteria e l'ali compatibile ha il filo rotto.
Unico difetto certe volte si accende ma non parte. Poi lo spegni e riaccendi un paio di volte e parte.
Certe volte invece parte subito.
Se va bene... fai un'offerta
Se può interessarti:
HP PAVILION MC DV6570EL
-Intel Core 2 Duo T7100 (1,80 Ghz)
-Ram 2048 Mb
-HDD 200 Gb
-Nvidia GeForce 8400M 128 Mb (fino a 895 Mb)
-Card Reader 5-in-1 / Webcam con microfono integrato / Wireless a/b/g
-Display 15,4"
-Masterizzatore DVD Light Scribe
-Lettore di impronte digitali
-Windows Vista Home Premium
sito della hp..
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?cc=it&lc=it&dlc=it&product=3467019
il portatile ogni tanto fa 3 beep e non si accende, si riavvia 1 o 2 volte finche parte, non lo fa sempre..
mai stato aperto, gli ho solo levato l'hdd, il resto è immacolato la batteria fa 1 oretta..
cerniere perfette, schermo ok, ho ancora il telecomando :D
una cosa, il connettore dell'alimentazione è un pò storto (sull'alimentatore, non sul portatile) ma funziona benissimo.
schermatone
25-09-2011, 17:21
Se puo' interessarti:
IBM T40 Type 2373-22G Slim
Processor
Processor (CPU): Intel Pentium M processor
Processor internal clock speed2: 1.30GHz
Front Side Bus: 400MHz
Processor manufacturer: Intel
L2 internal CPU cache: 1MB
Ram
Memory: 512Mb
RAM speed: 266MHz
Audio
Audio chipset make & model: SoundMAX
Display
Screen max resolution LCD: 1024x768
Viewable image size: 14.1inches
External display supported: Yes
Max resolution on external display: 2048x1536
Simultaneous external display: Yes
Graphics
Graphics chipset: ATI Mobility RADEON 7500
Video RAM std/max: 32MB / 32MB
Video RAM type: DDR SDRAM
Graphics bus interface: AGP 4X
Multimedia
Type: CD-RW / DVD-ROM combo - plug-in module
Read Speed: 24x (CD) / 8x (DVD)
Write Speed: 24x
CD / DVD Rewrite Speed: 24x
Audio features: Headphone/Line out; Line in; Microphone; SRS 3D sound
Communications
Fax/modem: 56K V.92 designed modem
Communications features: Infrared port
Infrared port speed: 4Mbps
Networking
Network card: 10/100 Ethernet
Integrated IBM 11a/b Wi-Fi wireles
Expansion ports:
S-Video out, 2 USB 2.0, Microphone, Parallel, RJ-11, RJ-45, Infrared, Headphone/Line out, AC adapter, Docking/Port Replicator, External Display
Il difetto che presenta e' il seguente: Con HD inserito si accendono i led sotto il video ma rimane buio, solo a volte parte regolarmente.Se si toglie l'HD a volte parte regolamente dicendo ovviamente che manca il sistema operativo.Se anche senza Hd non parte basta spengerlo e riaccenderlo piu' volte.
Se sei appunto interessato ci accordiamo per il prezzo e ti invio le foto del Pc.
Appena mi e' possibile controllo il modello della scheda video, se effettivamente e' NVIDIA.
battalion75
26-09-2011, 20:39
allora la batteria ha una durata buona penso intorno all'ora e mezza, lo schermo non ha alcun tipo di problema e per di più è 17" e fullhd.
io pensavo intorno ai 100 euro.
se è 17" interessa se ancora disponibile
salud
bb75
f_tallillo
30-09-2011, 11:58
Fammi sapere se ti può interessare questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36041552#post36041552
mirkoxp4all
01-10-2011, 09:12
se è 17" interessa se ancora disponibile
salud
bb75
si certo l'ho ancora mandami un prezzo in pvt perchè nn saprei proprio.
Ciao,
dai un'occhiata in firma se serve qualcosa...ho 2 hp defunti. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.