PDA

View Full Version : [TV + Sped] Svuoto il magazzino: Lotto schede PCI e lotto Memorie SDRAM

Obelix-it
01-08-2011, 19:51
Salve. proseguendo nella "liberazione urgente del magazzino", (c), inizio a proporre qualche lotto 'corposo' sperando che a qualcuno interessi :cool:

come primo, un lotto di ca, 50 schede PCI ed AGP: si tratta di schede Seriali, modem, LAN, audio, un paio di SCSI 50 pin e una decina (pu' o meno) di vecchie schede AGP. Tutte 'funzionanti quando smontate' (c)

Lotto unico indivisibile 15 euro + spedizione (son 30 cent a scheda...)

Poi, lotto di memorie SDRAM PC100/PC133, anche qui circa 50 pezzi, molte 32/64 ma anche qualche 128 e un paio di 256. lotto unico etc. etc. 10 euro. Testate 'banalmente' (nel senso: messe su su un PC, fatto boot, partito senza problemi).

Tutto il blocco, 25 spedito, oppure a mano ne parliamo (vi ci metto sopra qualcos'altro semmai).

Rulez semplici e veloci:

Spedisco con Spedireweb o paccocelere
precedenza a mano (giusto perche' il valore e' cosi irrilevante che...)
Fate pure offferte in PVT, che ho fretta di fare posto :D :D

Obelix-it
02-08-2011, 15:53
:mc:

Capellone
04-08-2011, 11:38
che bella roba :D
prendo il lotto di schede pci e agp.
sulle ram ci sto pensando...
per lo scambio fammi sapere in pvt.

Obelix-it
05-08-2011, 12:16
Ottimo :D :D hai PVT

Capellone
09-08-2011, 22:50
Ho preso il lotto di schede pci e agp il 08 agosto
è sempre un piacere fare affari con Obelix-it :)

KristinEinander
15-09-2011, 08:28
Salve. proseguendo nella "liberazione urgente del magazzino", (c), inizio a proporre qualche lotto 'corposo' sperando che a qualcuno interessi :cool:

come primo, un lotto di ca, 50 schede PCI ed AGP: si tratta di schede Seriali, modem, LAN, audio, un paio di SCSI 50 pin e una decina (pu' o meno) di vecchie schede AGP. Tutte 'funzionanti quando smontate' (c)

Lotto unico indivisibile 15 euro + spedizione (son 30 cent a scheda...)

Poi, lotto di memorie SDRAM PC100/PC133, anche qui circa 50 pezzi, molte 32/64 ma anche qualche 128 e un paio di 256. lotto unico etc. etc. 10 euro. Testate 'banalmente' (nel senso: messe su su un PC, fatto boot, partito senza problemi).

Tutto il blocco, 25 spedito, oppure a mano ne parliamo (vi ci metto sopra qualcos'altro semmai).

Rulez semplici e veloci:

Spedisco con Spedireweb o paccocelere
precedenza a mano (giusto perche' il valore e' cosi irrilevante che...)
Fate pure offferte in PVT, che ho fretta di fare posto :D :D

Se le hai ancora a disposizione, mi metto in coda con consegna a mano.

Mi interessano anche le Cpu che vendi in un altro thread e degli HD ide da 3,5"