View Full Version : [ba +ss] scambio iphone 3gs 32gb nero
Come da titolo Iphone 3gs 32gb nero perfetto senza un graffio (garanzia esaurita) con lg optimus dual alla pari, o fate proposte sempre android e esclusivamente o alla pari con conguaglio da parte vostra.
skyscreaper
01-08-2011, 16:10
Scambi con N900? Nessun difetto estetico. Tutti gli accessori originali e ancora un anno di garanzia.
Scambi con N900? Nessun difetto estetico. Tutti gli accessori originali e ancora un anno di garanzia.
no solo android, mi dispiace.
ti puo interessare un htc desire completo di tutto e funzionante in tutto e per tutto immaginati che le cuffie sono ancora sigillate e il display non ha neanche un micro graffio??
ti puo interessare un htc desire completo di tutto e funzionante in tutto e per tutto immaginati che le cuffie sono ancora sigillate e il display non ha neanche un micro graffio??
mi dispiace se fosse stato il desire hd ci avrei fatto un pensierino. :)
Scambi con iphone 4 32 gb non funzionante? L'iphone si è spento e non si vuole + accendere.
Scambi con iphone 4 32 gb non funzionante? L'iphone si è spento e non si vuole + accendere.
garanzia? dinamica del fatto?
Il dispositivo credo sia ancora in garanzia, è stato acquistato dopo luglio dello scorso anno, era sotto carica e l'ho trovato spento, non si è + acceso,non so se sia andato in protezione per sovraccarico cpu o altro.
hai provato a premere contemporaneamente power + home?
=KaTaKliSm4=
03-08-2011, 10:40
hai provato a premere contemporaneamente power + home?
Un compaesano nel forum :D
Un compaesano nel forum :D
we com scem waglio? :D
=KaTaKliSm4=
03-08-2011, 10:49
we com scem waglio? :D
tutt appost :D
Comunque, scambi solamente o vendi?
guarda per ora scambio e stasera "dovrebbe" venire un tizio per scambiarlo con un lg dual
Si puo chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.