View Full Version : Programma per particolare creazione sequenza video!
brandon1227
01-08-2011, 15:42
Ciao a tutti ragazzi come da oggetto volevo chiedervi qualche consiglio su quali programmi usare per creare una sequenza video.Vorrei creare una sequenza con una goccia che cade e dissolvendosi viene fuori una scritta. In pratica tipo questo: http://www.youtube.com/watch?v=s-VmH3MalDc
Sapreste indicarmi se ci sono programmi? E'complicato? In pratica non ho idea di come creare la goccia,come la faccio cadere,come gli do l'effetto che si dissolve e come faccio comparire la scritta?:D
GRazie
brandon1227
02-08-2011, 23:53
niente?:(
La sequenza che mostri può essere creata in mille modi. Filmando dal vero una goccia e facendo una dissolvenza fra varie inquadrature reali. Facendo una simulazione con un programma 3D. Volendo anche in flash. O meglio ancora con un mix di tutti questi strumenti.
Il livello di complessità del progetto è medio/alto e non esiste un programma che ha un bottone con su scritto "crea in automatico una goccia che cade e poi diviene una scritta".
brandon1227
03-08-2011, 20:33
non esiste un programma che ha un bottone con su scritto "crea in automatico una goccia che cade e poi diviene una scritta".
Ho infatti scritto:
"non ho idea di come creare la goccia,come la faccio cadere,come gli do l'effetto che si dissolve e come faccio comparire la scritta"
Non credevo ci fosse il prog facile anzi addirittura tu mi fai presente che c'e' un prog 3d senza filmare e quant'altro.Ma avra' tutti gli strumenti per ricreare tale scena?
Se volessi puntare alla soluzione del programma 3D qual'e' il nome di quest'ultimo?
Grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.