PDA

View Full Version : Quale smartphone acquistare???

Pegasus84
01-08-2011, 14:10
Salve, ragazzi!

In attesa di vedere a settembre come sarà l'iPhone 5, siccome dovrò cambiare cellulare (il mio vecchio Nokia N80 è quasi andato dopo 4 anni di onorevole servizio), sto tenendo d'occhio questi:

1) Samsung Galaxy S 2
2) LG Optimus Dual
3) LG Optimus 3D
4) HTC Sensation
5) iPhone 5 ???

Che ne pensate? Pareri, specie da chi già possiede uno di questi (iPhone 5 a parte, ovviamente, dato che non esiste ancora :D )???

nickmot
01-08-2011, 22:52
Tra quelli già in commercio direi senza dubbio il Galaxy s II. Quando uscirà iPhone 5 si vedrà, il Galaxy però costerà decisamente meno, quindi sceglierei comunque quello a meno che non ti piaccia proprio iOS più di Android.
Poi da qui ad ottobre potrebbe uscire anche qualcos'altro che renderà anche il GSII superato, chissà.

Pegasus84
03-08-2011, 09:16
Tra quelli già in commercio direi senza dubbio il Galaxy s II. Quando uscirà iPhone 5 si vedrà, il Galaxy però costerà decisamente meno, quindi sceglierei comunque quello a meno che non ti piaccia proprio iOS più di Android.
Poi da qui ad ottobre potrebbe uscire anche qualcos'altro che renderà anche il GSII superato, chissà.

Infatti Android mi piace un sacco! Vedrò l'iPhone 5 come sarà e poi deciderò... :)

Altri pareri? Qualcuno che possiede i cellulari che ho indicato mi dà un parere?

Resifry
03-08-2011, 10:14
Nonostante non sia ancora uscito direi iPhone 5!

Pegasus84
05-08-2011, 16:55

Se costerà MINIMO 750/800 euro, meglio SCORDARMELO... Al limite vedrò com'è questo 4S low cost...

blobb
05-08-2011, 18:51

nonostante non sia ancora uscito, direi il galaxy III