View Full Version : che gioco è?
se qualcuno riesce a riconoscere questo gioco (a meno che non sia una demo o un benchmark...) dallo screenshot , a giudicare dalle imagini sembra per pc e non console :
http://i1093.photobucket.com/albums/i432/240hzTeslaStorm/Samsung%20S27A950D%20Review/3D%20comparison/3DD2049.jpg
l'ho visto in una rece di un monitor ma non menziona il titolo -.-
Perseverance
01-08-2011, 14:28
A memoria di screenshot visti qua e la, mi pare Star Trek - The force unleashed
cronos1990
01-08-2011, 14:30
L'immagine è sicuramente ripresa da un PC, se non altro perchè appaiono gli FPS dell'interfaccia di ATI Tray Tools.
A memoria di screenshot letti qua e la, mi pare Star Trek - The force unleashed
Il sogno bagnato di ogni cultore di fantascienza: Star Trek che in contra Star Wars :D.
Edit: comunque confermo, si tratta di Star Wars: The Force Unleashed, basta cercare le immagini su Google per vedere che hanno lo stesso identico HUD dell'immagine postata :).
Un bravo a Perseverance -nonostante il lapsus :P-.
eh grazie , ma non vedevo le spade laser, è l'1 o il 2? unleashed 2 presumo? :)
eh grazie , ma non vedevo le spade laser, è l'1 o il 2? unleashed 2 presumo? :)
Azz, qui ci metti in crisi :D.
Aspettiamo che Perseverance ci illumini, anche se lui ha scritto The Force Unleashed, quindi presumo si riferisca al primo.
Comunque, da quel che ho letto in tutte le recensioni, il primo è un buon gioco, il secondo una mezza boiata, quindi vada per il primo e bon :D.
Perseverance
01-08-2011, 14:59
E' il primo
CAPT.HOOK
01-08-2011, 15:05
E' il primo
Confermo. E' il primo episodio. ;)
grazie raga spero valga i 20 euro :D
Darkless
01-08-2011, 15:30
grazie raga spero valga i 20 euro :D
No, 10 al massimo se proprio devi
ho trovato l'ultimate sith edition per pc a 16 euro e poco piu spedita, meno di cosi si va sull'usato, dagli screen non sembra malvagio
mi stai facendo dubitare ora guardo qualche video vediamo un po
legione2
01-08-2011, 19:46
A memoria di screenshot visti qua e la, mi pare Star Trek - The force unleashed
....dove il Maestro Picard brandisce la sua potente Spada Phaser... :)
A me sembra un'immagine pc di un gioco consolaro, te lo posso dire dall'orizzonte limitato e dall'evidente barriera di detriti impenetrabile, un gioco serio non ha questi elementi.
bodomTerror
01-08-2011, 19:55
Mi sembrava un artwork :asd:
appleroof
01-08-2011, 22:34
L'immagine è sicuramente ripresa da un PC, se non altro perchè appaiono gli FPS dell'interfaccia di ATI Tray Tools.
È fraps :O :fagiano:
Jon Irenicus
02-08-2011, 00:39
Cmq bello screen, abbastanza devastato per miei gusti!:D
Il gioco è carino se ti piace il genere (io mi ci sono divertito) , forse 20 euri sono troppi però; aspetta qualche buona offerte (sono pure su steam sia il primo che il secondo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.