View Full Version : Prime indiscrezioni su Iphone 5
cuoresportivo86
01-08-2011, 11:33
Ragazzi voi cosa ne pensate? Io a breve vorrei acquistare l'iphone 4, solo che non vorrei prendere la fregatura che qualche settimana dopo esce il 5 e non solo il 4 scende di prezzo, ma comunque non avrei "l'ultimo iphone" già dopo poco tempo.
Dall'altra parte invece penso (e ditemi se sbaglio) che anche se esce il 5 a breve, è meglio farlo testare per un po di mesi prima in modo che Apple risolva i primi bug di joventù.
Voi cosa ne dite?
http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n27562/I-rumors-insistono-a-Settembre-due-nuovi-iPhone.html
X-ICEMAN
01-08-2011, 12:40
Oddio.. "primi" non tanto.. si parla dell'iphone5 più o meno da una settimana dell'uscita del 4..
comprare l'iphone 4 oggi, imho ha poco senso ( a meno di non prenderlo a costo zero con qualche promo di operatore )
a settembre presentano al 100% il nuovo device ed in autunno uscirà, anche se non si decidesse di prendere un nuovo telefono ( cosa di cui io proprio non ho paura, o compro al day one o non compro ) tutti i prezzi del 3GS o del 4 verrebbero ovviamente rivisti quindi si rischia di comprare qualcosa oggi, sapendo che dopo 45 giorni vale la metà.
mio suggerimento è " fai passare agosto ed a metà settembre una volta presentato il nuovo iphone decidi"
se invece non hai più un cellulare e devi comprare OGGI, allora è un altro discorso.
cuoresportivo86
01-08-2011, 13:13
Oddio.. "primi" non tanto.. si parla dell'iphone5 più o meno da una settimana dell'uscita del 4..
comprare l'iphone 4 oggi, imho ha poco senso ( a meno di non prenderlo a costo zero con qualche promo di operatore )
a settembre presentano al 100% il nuovo device ed in autunno uscirà, anche se non si decidesse di prendere un nuovo telefono ( cosa di cui io proprio non ho paura, o compro al day one o non compro ) tutti i prezzi del 3GS o del 4 verrebbero ovviamente rivisti quindi si rischia di comprare qualcosa oggi, sapendo che dopo 45 giorni vale la metà.
mio suggerimento è " fai passare agosto ed a metà settembre una volta presentato il nuovo iphone decidi"
se invece non hai più un cellulare e devi comprare OGGI, allora è un altro discorso.
Perfetto allora aspetto............ma è sicuro che in Ottobre sarà sul mercato l'iphone 5? O sono sempre e solo voci?
techmania
01-08-2011, 21:00
Perfetto allora aspetto............ma è sicuro che in Ottobre sarà sul mercato l'iphone 5? O sono sempre e solo voci?
e' sicuro e' sicuro...dormi tranquillo e sappi che non sei l'unico che non vede l ora... ;)
cuoresportivo86
01-08-2011, 21:15
e' sicuro e' sicuro...dormi tranquillo e sappi che non sei l'unico che non vede l ora... ;)
Perfetto allora attendo con ansia...........usiamo questo 3d per eventuali info che man mano recuperiamo ;) ;) ;)
charliegordon
02-08-2011, 01:22
a settembre presentano al 100% il nuovo device ed in autunno uscirà
giusto per instillare nuove certezze, credo basti il titolo :D
Apple Launching New iPhone in October, Not September
by John Paczkowski (AllThingsD) (http://allthingsd.com/20110801/new-iphone-in-october-not-september/)
cuoresportivo86
02-08-2011, 10:26
Ah bene bene quindi in Ottobre............ma quella foto sarà un render, non credo sarà cosi identico al 4 no?
Secondo voi da quanto partità ? 750€ ?
charliegordon
02-08-2011, 10:49
Ah bene bene quindi in Ottobre............ giusto per precisare, il mio post era ironico, teso a sottolineare come ci siano tante voci discordanti e poche certezze
ma quella foto sarà un render, non credo sarà cosi identico al 4 no? assolutamente un mockup, al momento non ci sono immagini del nuovo modello, solo speculazioni sulla forma derivanti dalle forme delle nuove custodie cinesi
Secondo voi da quanto partità ? 750€ ? lo sanno solo a Cupertino...
A proposito di prezzo, riposto un interessante articolo uscito su 9to5mac.com che tratta delle voci sempre più insistenti di una versione "economica", voci che finora negli anni si sono dimostrate infondate.
L'articolo apre parlando di "fonti che in passato si sono dimostrate affidabili", premessa che tenderei a prendere con le pinze vista la moltitudine di cose contrastanti che si leggono ogni giorno. Comunque mi sembra che l'analisi sia interessante in alcuni punti, soprattutto alla luce di alcuni temi affrontati in passato in questa discussione.
There will be two different iPhones in September and the cheaper one is more important. (http://9to5mac.com/2011/07/07/there-will-be-two-different-iphones-in-september-and-the-cheaper-one-is-more-important/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+9To5Mac-MacAllDay+%289+to+5+Mac+-+Apple+Intelligence%29)
So that’s where the info path trails off, and to be frank, it isn’t all that surprising. There are currently two totally distinct iPhones on the market: the iPhone 3GS and the iPhone 4. The 3GS is at a cheaper price point while the iPhone 4 is the high-end line.
So we’ll have the same thing in September? iPhone 4 is the low end and iPhone 5 the high end?
I’m not so sure. For one, the price of an iPhone 4 isn’t going to compete with cheap Android phones in any way. Apple is currently selling them for over $600. They aren’t going to cut the price in half overnight. The 3GS doesn’t currently compete on price either. I think that to compete on price with Android, Apple has to make a totally new low end phone as well.
For one, the price of an iPhone 4 isn’t going to compete with cheap Android phones in any way. Apple is currently selling them for over $600. They aren’t going to cut the price in half overnight. The 3GS doesn’t currently compete on price either. I think that to compete on price with Android, Apple has to make a totally new low end phone as well.
All of your friends may have an iPhone but only 8% of Americans have ponied up for one. Apple could quadruple its market with a move like this.
Non so quanto sia proponibile un parallelo tra evoluzione degli ipod e possibili scenari sugli iphone, ma credo che Apple prima o poi dovrà affrontare anche gli Android a basso costo: il nodo non è il singolo apparecchio, ma l'ecosistema cui si ricollega. E il prezzo d'ingresso per l'ecosistema Google/Android è decisamente più basso.
cuoresportivo86
02-08-2011, 10:59
Bah........da quello che mi sembra di capire comunque, sto iphone 5 arriverà tra settembre e ottobre per sbancare a natale di brutto ;)
Io dico 750/800€ ;)
iphone 5 verrà prodotto nel 2012 a settembre uscirà l'iphone 4s e sarà low cost dato che verrà immesso sul mercato a 350$ e senza vincolo di contratto con nessun operatore!!!!
cuoresportivo86
02-08-2011, 16:03
iphone 5 verrà prodotto nel 2012 a settembre uscirà l'iphone 4s e sarà low cost dato che verrà immesso sul mercato a 350$ e senza vincolo di contratto con nessun operatore!!!!
Fonte ?
visto articolo su dgmag.it e il 4s avrà anche la sim integrata da quello che si dice!!!!
cuoresportivo86
02-08-2011, 17:57
visto articolo su dgmag.it e il 4s avrà anche la sim integrata da quello che si dice!!!!
Mmmmm in che senso?
nel senso che la vera novità, secondo quanto dicono i rumors, potrebbe esserci l'assenza dello slot per le SIM Card sostituita con un chip programmabile e che grazie a questo modulo, si potrebbe facilmente attivare un iPhone con qualsiasi gestore sia direttamente in uno store all'atto dell'acquisto che tramite web.
techmania
02-08-2011, 18:22
Bah........da quello che mi sembra di capire comunque, sto iphone 5 arriverà tra settembre e ottobre per sbancare a natale di brutto ;)
Io dico 750/800€ ;)
assolutamente no!
sarebbe un prezzo fuori di testa...secondo me arrivera' sul mercato allo stesso prezzo del 4 ;)
se il prezzo del 4s sarà attorno i 350$ quasi quasi ci faccio un pensiero!!!
cuoresportivo86
03-08-2011, 12:23
nel senso che la vera novità, secondo quanto dicono i rumors, potrebbe esserci l'assenza dello slot per le SIM Card sostituita con un chip programmabile e che grazie a questo modulo, si potrebbe facilmente attivare un iPhone con qualsiasi gestore sia direttamente in uno store all'atto dell'acquisto che tramite web.
Interessante...............comunque aspetto settembre, e nel caso prendo un iphone 4 16 GB, dovrei trovarlo a buon prezzo ormai.
speriamo superi alla grande il Galaxy S2!
cuoresportivo86
03-08-2011, 18:51
speriamo superi alla grande il Galaxy S2!
Cosa ha in piu questo Galaxy che l'iphone 4 non ha?
techmania
03-08-2011, 19:04
se il prezzo del 4s sarà attorno i 350$ quasi quasi ci faccio un pensiero!!!
beh proprio a 350 usd non credo proprio...
sarebbe troppo bello! prepariamoci a sborzare oltre 500 usd...
il 4s sarà low cost mentre il 5 verrà considerato come top di gamma dato che con molta probabilità sarà equipaggiato con la tecnologia lte e il 4s no!!!
cuoresportivo86
03-08-2011, 22:17
con la tecnologia lte !!!
What's ?:D
Pegasus84
05-08-2011, 16:48
Vorrei tanto prendere un iPhone, magari il 5 che vedrà la luce il mese prossimo, ma se il prezzo MINIMO sarà 750/800 euro, vado diritto sul Galaxy II... E' una follia: si può comprare un buon notebook o addirittura l'iPad 2!!!
cuoresportivo86
05-08-2011, 17:02
Veramente si sta dicendo che il 5 uscirà nel 2012............quindi se devi prendere un iphone credo tu possa prendere benissimo il 4.
Pegasus84
05-08-2011, 17:08
Veramente si sta dicendo che il 5 uscirà nel 2012............quindi se devi prendere un iphone credo tu possa prendere benissimo il 4.
2012??? Ma non avevano annunciato la commercializzazione ad ottobre, almeno in Italia???
I problemi di ricezione del 4, poi, mi frenano un po'...
cuoresportivo86
05-08-2011, 17:47
2012??? Ma non avevano annunciato la commercializzazione ad ottobre, almeno in Italia???
I problemi di ricezione del 4, poi, mi frenano un po'...
Hai letto il topic?
Che problemi di ricezione?
charliegordon
05-08-2011, 21:33
Hai letto il topic?
se ti riferisci a questa affermazione:
direi che non ci sono grandi certezze in merito
trovo quantomai improbabile che Apple inizi a produrre il nuovo iPhone nel '12, così come è difficile ipotizzare un lancio isolato del solo modello economico, se mai tale modello vedrà la luce in tempi brevi.
guardate un po :)
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/183160_165385060177698_164512073598330_314121_3331544_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/223169_252165298136501_137644202921945_987976_4757700_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/263309_252165381469826_137644202921945_987977_84127_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc6/184083_252165088136522_137644202921945_987973_4846755_n.jpg
spettacolare comunque ;)
cuoresportivo86
06-08-2011, 13:01
se ti riferisci a questa affermazione:
direi che non ci sono grandi certezze in merito
trovo quantomai improbabile che Apple inizi a produrre il nuovo iPhone nel '12, così come è difficile ipotizzare un lancio isolato del solo modello economico, se mai tale modello vedrà la luce in tempi brevi.
Bah........uscirà o per i primi del 2012 o appunto verso Natale per sbancare di brutto. Non credo sfrutteranno altri periodi commerciali di minor importanza.............
Comunque quei render dell'iphone 5 per ora non mi fanno impazzire, preferisco il 4..........
charliegordon
06-08-2011, 14:06
Ne sarai convinto tu, ma da qui a consigliare ad altri di prendere ad occhi chiusi il 4 perché tanto il nuovo esce sicuramente nel 2012 ce ne passa.
Anche perché, se uno leggesse la discussione come da te consigliato, leggerebbe almeno 4 date diverse e altrettante tipologie diverse di telefono :D
cuoresportivo86
06-08-2011, 14:19
Ne sarai convinto tu, ma da qui a consigliare ad altri di prendere ad occhi chiusi il 4 perché tanto il nuovo esce sicuramente nel 2012 ce ne passa.
Anche perché, se uno leggesse la discussione come da te consigliato, leggerebbe almeno 4 date diverse e altrettante tipologie diverse di telefono :D
Scusami ma non sto consigliando ad occhi chiusi il 4...........se si è capito questo mi dispiace ;) Poi ovvio dipende dalle proprie esigenze, se serve subito allora via col 4, se uno puo aspettare allora ok, attende il 5.
Pegasus84
13-08-2011, 10:25
Non si sa ancora nulla sulla data di uscita di iPhone 5 e di quello low cost?
Non si sa ancora nulla sulla data di uscita di iPhone 5 e di quello low cost?
di certo non settembre! :)
cuoresportivo86
14-08-2011, 14:55
http://www.melablog.it/post/14530/apple-non-presentera-liphone-5-il-7-settembre
http://www.melablog.it/post/14531/iphone-4s-detto-icloud-iphone-in-arrivo-ad-ottobre
Pegasus84
14-08-2011, 16:39
http://www.melablog.it/post/14530/apple-non-presentera-liphone-5-il-7-settembre
http://www.melablog.it/post/14531/iphone-4s-detto-icloud-iphone-in-arrivo-ad-ottobre
Che p...e!!! Il mio vecchio Nokia N80 sta dando i numeri dopo 4 anni di utilizzo (schermo malfunzionante e tastierino che spesso non risponde ai comandi)!!! Non l'ho cambiato proprio perché volevo aspettare l'iPhone 5 e valutare se valga la pena prenderlo... Ma se proprio rimandano al 2012, credo che mi dirotterò al Galaxy S II... L'iPhone 4 non lo voglio prendere: per me ha un problema importante, ovvero la ricezione imperfetta...
cuoresportivo86
14-08-2011, 16:54
Che p...e!!! Il mio vecchio Nokia N80 sta dando i numeri dopo 4 anni di utilizzo (schermo malfunzionante e tastierino che spesso non risponde ai comandi)!!! Non l'ho cambiato proprio perché volevo aspettare l'iPhone 5 e valutare se valga la pena prenderlo... Ma se proprio rimandano al 2012, credo che mi dirotterò al Galaxy S II... L'iPhone 4 non lo voglio prendere: per me ha un problema importante, ovvero la ricezione imperfetta...
Sono nelle tue stesse identica situazione, n80 che non mi dura un cazz e da i numeri!! Ma credo prenderò l'iphone 4 comunque perchè mi piace troppo.
Ma questo problema della ricezione che sento dell'iphone 4 che roba è ?
cuoresportivo86
14-08-2011, 17:08
Qua lo danno per Settembre/Ottobre però.....
http://www.melablog.it/post/14525/un-video-con-le-caratteristiche-tecniche-piu-probabili-di-iphone-5
Pegasus84
14-08-2011, 17:16
Sono nelle tue stesse identica situazione, n80 che non mi dura un cazz e da i numeri!! Ma credo prenderò l'iphone 4 comunque perchè mi piace troppo.
Ma questo problema della ricezione che sento dell'iphone 4 che roba è ?
Strano che tu non lo sappia: è un caso di progettazione mal riuscita dell'iPhone 4... Lo sanno tutti! Appena si impugna lo smartphone Apple in un certo modo, la tacca della linea cala vistosamente fino ad annullarsi... Per risolvere l'inconveniente si usa una di quelle custodie in gomma... Steve Jobs si è pure incazzato e ha licenziato l'ingegnere che ha progettato l'antennina...
Tuttavia, questo fatto dell'antennina non mi piace, quindi per me non merita l'acquisto! Inoltre, allo stesso prezzo, perché non comprare il nuovo che sta per uscire, con specifiche sicuramente superiori??? A questo punto, preferisco prendere il 5... Mah... Vedremo se alla Apple si danno una mossa, sennò peggio per loro: hanno perso un nuovo potenziale cliente...
p.s. Anche il mio N80 è peggiorato tanto con l'autonomia: mi dura 2-3 giorni massimo, anziché 10 giorni come una volta...
cuoresportivo86
14-08-2011, 17:51
A me dura mezza giornata :( :(
Comunque il 5 non lo trovi proprio allo stesso prezzo, calcolando che ora lo si trova a poco piu di 500€ e il 5 parità da 700€ circa.........
Quindi con quei bumper in gomma si risolve il problema della ricezione?
Pegasus84
14-08-2011, 18:42
A me dura mezza giornata :( :(
Consolati: il mio N80 ormai è utilizzabile solo al 40%!!! Mi sta sulle palle!!!
Comunque il 5 non lo trovi proprio allo stesso prezzo, calcolando che ora lo si trova a poco piu di 500€ e il 5 parità da 700€ circa.........
Vedremo... Apple non è l'unica azienda al mondo che fa smartphone... ;)
Quindi con quei bumper in gomma si risolve il problema della ricezione?
Sì... Comunque a me non piace, come detto precedentemente... Mi puzza tanto di pezza...
Appena si impugna lo smartphone Apple in un certo modo, la tacca della linea cala vistosamente fino ad annullarsi...
Strano.. io senza alcun Bumper ho sempre le tacche massime, anche quando lo prendo con due mani...
:doh:
qashqatone
14-08-2011, 22:01
Strano.. io senza alcun Bumper ho sempre le tacche massime, anche quando lo prendo con due mani...
:doh:
quoto
cuoresportivo86
15-08-2011, 13:55
Sì... Comunque a me non piace, come detto precedentemente... Mi puzza tanto di pezza...
Bah io comunque ho trovato delle custodie molto belle in pelle, e la metterò perchè non voglio graffiarlo ;)
cuoresportivo86
17-08-2011, 11:46
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.melablog.it/post/14551/iphone-5-in-vendita-dal-7-ottobre-e-prenotabile-dal-30-settembre
Pegasus84
17-08-2011, 17:15
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.melablog.it/post/14551/iphone-5-in-vendita-dal-7-ottobre-e-prenotabile-dal-30-settembre
Buono a sapersi, anche se speravo uscisse a settembre... Vedremo che specifiche avrà...
cuoresportivo86
17-08-2011, 17:31
Vedremo di quanto si abbasserà l'iphone 4 poi..........per ora il migliore ce l'ha a 515€.
Pegasus84
18-08-2011, 17:34
Vedremo di quanto si abbasserà l'iphone 4 poi..........per ora il migliore ce l'ha a 515€.
Credo che si abbasserà massimo di 100 euro rispetto al prezzo originario... Non di più... E' sempre stato così... Piuttosto preferisco prendere il 5 che sarà sicuramente superiore... Si tratta di resistere fino ad ottobre... :D
cuoresportivo86
18-08-2011, 17:39
Credo che si abbasserà massimo di 100 euro rispetto al prezzo originario... Non di più... E' sempre stato così... Piuttosto preferisco prendere il 5 che sarà sicuramente superiore... Si tratta di resistere fino ad ottobre... :D
Eh ma costerà almeno 700€ e all'inizio avrà sicuramente qualche bug di joventù come tutti i prodotti no?
Dylan il drago
18-08-2011, 17:41
se posso dire la mia credo che a settembre uscirà o il 4s o il 5, almeno lo presenteranno, infondo hanno sempre fatto così. non credo facciano uscire prima due telefoni contemporaneamente. Al massimo faranno come con il 3gs e il 4 dove il 3gs era il low cost, quindi il 5 top e il 4s (uguale con meno memoria e qualche ghz in più) come low cost.
Quello che penso è che ora il 4 è indietro rispetto ai vari galaxy e quindi apple punterà a mettere nel mercato subito un telefono tosto insieme a IOS 5 e non credo proprio che daranno il SO con un Iphone low cost come trampolino di lancio.
Quindi io consiglio di aspettare settembre e dopo valutare perchè IMHO c'è una buona probabilità che da ottobre-novembre vendano il 5 con il iOs 5 installato sopra.
cuoresportivo86
18-08-2011, 17:44
se posso dire la mia credo che a settembre uscirà o il 4s o il 5, almeno lo presenteranno, infondo hanno sempre fatto così. non credo facciano uscire prima due telefoni contemporaneamente. Al massimo faranno come con il 3gs e il 4 dove il 3gs era il low cost, quindi il 5 top e il 4s (uguale con meno memoria e qualche ghz in più) come low cost.
Quello che penso è che ora il 4 è indietro rispetto ai vari galaxy e quindi apple punterà a mettere nel mercato subito un telefono tosto insieme a IOS 5 e non credo proprio che daranno il SO con un Iphone low cost come trampolino di lancio.
Quindi io consiglio di aspettare settembre e dopo valutare perchè IMHO c'è una buona probabilità che da ottobre-novembre vendano il 5 con il iOs 5 installato sopra.
Vabè tanto l'iOs 5 si potrà installare pure sul 4 alla fine.........
Ma questo Galaxy cos'ha in piu rispetto all'iphone 4?
Dylan il drago
18-08-2011, 19:59
Vabè tanto l'iOs 5 si potrà installare pure sul 4 alla fine.........
Ma questo Galaxy cos'ha in piu rispetto all'iphone 4?
si ma ogni volta che apple lancia un so nuovo ci abbina un nuovo telefono che sia 4s o 5, ma se il 4s dovesse essere solo un low cost non andrebbe bene come porta bandiera.
il galaxy non ha niente più dell'iphone 4 come quest'ultimo non ha niente più del 3gs solo miglioramenti grafici, estetici e prestazionali. Attualmente l's2 è il top (dual core, fotocamera e altre cose come bluetooth 3 etc etc) ma il suo avversario è il nuovo iphone, per questo apple non può vendere un telefono meno perfomante ora che samsung sta acquisendo sempre più mercato.
cuoresportivo86
19-08-2011, 12:43
si ma ogni volta che apple lancia un so nuovo ci abbina un nuovo telefono che sia 4s o 5, ma se il 4s dovesse essere solo un low cost non andrebbe bene come porta bandiera.
il galaxy non ha niente più dell'iphone 4 come quest'ultimo non ha niente più del 3gs solo miglioramenti grafici, estetici e prestazionali. Attualmente l's2 è il top (dual core, fotocamera e altre cose come bluetooth 3 etc etc) ma il suo avversario è il nuovo iphone, per questo apple non può vendere un telefono meno perfomante ora che samsung sta acquisendo sempre più mercato.
Be comunque puo darsi che esce un iphone4 di fascia bassa e poi il 5 ;)
Be comunque puo darsi che esce un iphone4 di fascia bassa e poi il 5 ;)
Secondo me non ci sara' nessun iphone di fascia bassa.. Iphone 4 prende il posto del 3gs, il 5 prende il posto del 4 e il 3gs viene rimosso dalla vendita..
cuoresportivo86
19-08-2011, 17:56
Secondo te conviene acquistare un iphone 4 nuovo con fattura (che mi scarico all'80%) a 490€ spedito ?
Eh ma costerà almeno 700€ e all'inizio avrà sicuramente qualche bug di joventù come tutti i prodotti no?
700? Non direi proprio. Apple negli USA ha mantenuto sempre gli stessi prezzi, qui in Europa abbiamo avuto prezzi oscillanti a causa del cambio euro/dollaro. Al lancio del 4 il cambio era ai minimi storici (1,2), ora è di nuovo ai classici 1,4. Quindi io mi aspetto un abbassamento di prezzo. Quindi sotto i 650.
Anche perché già i 60€ in più del 4 rispetto al 3GS mi hanno fatto storcere il naso, se pensano di mettere il modello con capienza minore (che esso sia 16 o 32) a più di 700 si preparino a non vedere i miei soldi :)
Il prezzo del concorrente maggiore che sta vendendo tantissimo è di 600€ (già calato a meno di 500, ma va be', colpa di politiche di svalutazione a mio parere sbagliate), non possono permettersi di alzare troppo il tiro.
E l'abbassamento di prezzo di iPad (2 rispetto all'1), già "monopolista", fa capire che, a maggior ragione, nel campo smartphone dove c'è ancora più guerriglia è necessario un prezzo non dico competitivo ma quasi.
cuoresportivo86
19-08-2011, 18:04
Lombo quindi secondo te a quanto troveremo il 5 come prezzo di lancio?
Inoltre, mi risponde a quella domanda che ho postato poco sopra e mi dici cosa ne pensi?
Grazie
Io credo e spero i cari vecchi 599€ per quello a capienza minore. Mal che vada 649 o comunque giù di lì. Spero non ci facciano il trattamento speciale a noi italiani anche quest'anno. Perché se in Francia costa 639€, non vedo perché da noi deve costare 659€. :mbe:
Comunque sono tutte supposizioni le mie, come sempre sarà una sorpresa. Speriamo in positivo, almeno quest'anno :mbe:
Per la domanda di sopra non saprei. Dipende da te e dalla tua smania di mettere le mani su un iPhone. Io personalmente non lo prenderei. Come prezzo però è buono considerando che è nuovo e che ti fa la fattura che puoi scaricare. Vedi tu :)
cuoresportivo86
20-08-2011, 09:53
iPhone 5 ad ottobre confermato dal vicepresidente di AT&T
Il cerchio sembra che si stia stringendo sempre di più, tutte le indiscrezioni parlano degli inizi di ottobre come possibile data di avvio delle vendite del nuovo iPhone 5.
Ad avvalorare questa ipotesi ci ha pensato direttamente il vicepresidente di AT&T che avrebbe confermato ad alcuni dipendenti dell’azienda il debutto dell’iPhone 5 per il mese di ottobre, inoltre ad alcuni manager avrebbe testualmente detto:
Aspettatevi di essere molto, molto impegnati per i prossimi 35-50 giorni, quindi preparate i vostri team di conseguenza.
Jim Dalrymple di The Loop, solitamente ben informato, ha ripreso la notizia aggiungendo un laconico “Yep”, come a dire che lui lo sapeva già e conferma l’indiscrezione, mentre recentemente aveva smentito le voci che parlavano di un evento di presentazione dell’iPhone 5 il 7 settembre.
http://img688.imageshack.us/img688/2618/iphone5concept.png (http://imageshack.us/photo/my-images/688/iphone5concept.png/)
Pegasus84
20-08-2011, 12:07
iPhone 5 ad ottobre confermato dal vicepresidente di AT&T
Il cerchio sembra che si stia stringendo sempre di più, tutte le indiscrezioni parlano degli inizi di ottobre come possibile data di avvio delle vendite del nuovo iPhone 5.
Ad avvalorare questa ipotesi ci ha pensato direttamente il vicepresidente di AT&T che avrebbe confermato ad alcuni dipendenti dell’azienda il debutto dell’iPhone 5 per il mese di ottobre, inoltre ad alcuni manager avrebbe testualmente detto:
Aspettatevi di essere molto, molto impegnati per i prossimi 35-50 giorni, quindi preparate i vostri team di conseguenza.
Jim Dalrymple di The Loop, solitamente ben informato, ha ripreso la notizia aggiungendo un laconico “Yep”, come a dire che lui lo sapeva già e conferma l’indiscrezione, mentre recentemente aveva smentito le voci che parlavano di un evento di presentazione dell’iPhone 5 il 7 settembre.
http://img688.imageshack.us/img688/2618/iphone5concept.png (http://imageshack.us/photo/my-images/688/iphone5concept.png/)
Ottimo!!! Vediamo... :D
Takaya74
22-08-2011, 13:27
Chiedo scusa in anticipo se ho toppato 3d.
Chiedo a Voi più informati.
Secondo voi, dalla data di uscita dell'iPhone5, quanto tempo passerà prima che si potrà prendere con un abbonamento di Tim o Vodafone?
Grazie per le risposte... :D
cuoresportivo86
22-08-2011, 14:32
http://www.melablog.it/post/14571/levoluzione-di-iphone-illustrata-in-uninfografica
http://www.melablog.it/post/14570/gia-in-vendita-i-pezzi-di-ricambio-delliphone-5
cuoresportivo86
24-08-2011, 15:28
Qualcuno mi spiega bene questo articolo?
http://www.melablog.it/post/14576/iphone-5-dual-mode-ecco-le-prove
Qualcuno mi spiega bene questo articolo?
http://www.melablog.it/post/14576/iphone-5-dual-mode-ecco-le-prove
Ad ora di iphone 4 ne esistono due tipi:
-umts per at&t in usa e negli altri paesi dove c'è l'umts come l'Europa;
-cdma commercializzato in usa da verizon.
Questo comporta due linee di montaggio perché i due standard sono incompatibili.
Con l'iphone 5 dovrebbero realizzare una sola catena di montaggio così d'avere un iphone universale che si autoconfigura a lavorare con uno standard a seconda della nazione in cui viene attivato.
sentito l'ultima steve jobs si è ritirato e una notizia di oggi trasmessa dai vari tg nazionali!!!!
Pegasus84
25-08-2011, 15:09
sentito l'ultima steve jobs si è ritirato e una notizia di oggi trasmessa dai vari tg nazionali!!!!
Non credo che influenzerà l'uscita di iPhone 5, almeno spero...
cuoresportivo86
25-08-2011, 15:13
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2011/08/25/visualizza_new.html_732595972.html
TheJoker74
26-08-2011, 06:52
Era ormai un "Lascio" annunciato, se non ricordo male già a Febbraio aveva fatto trapelare la notizia che presto avrebbe abbandonato la carica, evidentemente il suo stato di salute non gli permetteva di seguire costantemente le attività, c'è davvero da chiedersi se alla lunga questo avrà una ripercussione sulla Apple, lui comunque aveva sempre l'ultima parola su determinate decisioni....
Le ormai famose custodie sono approdate anche in Italia : http://www.ispazio.net/248497/ispazio-e-coverstyle-vi-mostrano-in-anteprima-le-cover-del-nuovo-iphone-5
Il prossimo iphone sarà molto più lungo e largo e più sottile. Mi domando che dimensioni avrà il display, forse maggiore di 4,3 pollici.
http://www.ispazio.net/wp-content/uploads/2011/08/cover-iphone-5-ispazio.jpg
Pegasus84
29-08-2011, 10:09
Ma quando verrà presentato? Nessuno lo sa?
TheJoker74
29-08-2011, 10:26
Dovrebbe esser presentato a fine Settembre
supermaf
29-08-2011, 23:06
qualcuno dice 4gs
CARVASIN
29-08-2011, 23:12
Dal 3 al 4 sono passati due anni. Dal 3gs al 4 uno solo.
Spero cambino sistema :D
TheJoker74
30-08-2011, 09:06
qualcuno dice 4gs
da quello che ho letto sul web dovrebbero esserci due nuovi device: un 4gs "economico" e un iphone5 che probabilmente avrà display più grande dell'attuale 4...
Dal 3 al 4 sono passati due anni. Dal 3gs al 4 uno solo.
Spero cambino sistema :D
io spero rimanga tale e quale visto che se dovessero sfornare nuovi modelli ogni poco il prezzo dei precedenti crollerebbe...
charliegordon
30-08-2011, 21:37
io spero rimanga tale e quale visto che se dovessero sfornare nuovi modelli ogni poco il prezzo dei precedenti crollerebbe... I tempi di lancio sul mercato del nuovo modello si sono allungati, non accorciati: solitamente passava un anno, ora si dovrà attendere qualche mese in più. Il timore del crollo dei prezzi è totalmente infondato viste le politiche commerciali di Apple che finora non ha mai ritoccato i prezzi di un centesimo nei mesi successivi al lancio (eccetto la correzione in corsa per il primo). Che poi è un vantaggio solo se si ha idea di rivenderlo, altrimenti viva i crolli dei prezzi :D
Takaya74
31-08-2011, 07:55
Chiedo scusa in anticipo se ho toppato 3d.
Chiedo a Voi più informati.
Secondo voi, dalla data di uscita dell'iPhone5, quanto tempo passerà prima che si potrà prendere con un abbonamento di Tim o Vodafone?
Grazie per le risposte... :D
up
up
io terrei come riferimento gli stessi tempi di iphone 3 e 4...
Takaya74
01-09-2011, 09:25
io terrei come riferimento gli stessi tempi di iphone 3 e 4...
Cioè..... :confused:
A quanto pare, potremmo avere photos entro breve.. :asd:
Alle___ :
01-09-2011, 17:15
C'è la voce in giro che un ingegnere apple abbia nuovamente perso il prototipo del 5..
E' sicuramente una boiata..
cuoresportivo86
01-09-2011, 17:57
Avete letto qui?
http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-contro-samsung-stop-alle-vendite-di-galaxy-s-galaxy-s-ii-e-ace-in-europa_38153.html
Io ho già preso il sacco a pelo per fare la fila al Carosello :asd:.
Alle___ :
02-09-2011, 14:30
http://www.youtube.com/watch?v=I2q23xTuVwY&feature=related
yeah man !
Cavoli non vedo l'ora che esca :D
techmania
04-09-2011, 11:36
Non ci gasiamo troppo prima di vedere cosa effettivamente sia migliorato nel nuovo terminale sperando che come spesso fanno, non allunghino "il brodino" con migliorie da 4 soldi...
si vedra' se davvero ne varra' la pena... cosa comunque certa e' che oramai competitor non stanno piu' a guardare e quindi se non si danno una svegliata la fetta di mercato del mobile subira' necessariamente una frammentazione a vantaggio di altri marchi noti.
oramai competitor non stanno piu' a guardare
Sì, infatti ora scopiazzano diretti :asd:
techmania
05-09-2011, 07:30
Sì, infatti ora scopiazzano diretti :asd:
scopiazzano o no... quello non importa...
il mercato e' una giungla e si sa...
ecco perche' perche' Apple deve dare una bella "rinnovata" ai suoi prodotti per tenere testa all'irrefrenabile avanzata di Android e compagnia bella..
se no davvero la vedo ardua per le prossime generazioni di device...
PERSHING 115
05-09-2011, 08:30
IN GIRO HO SENTITO CHE PER IL NUOVO IPHONE 5 CI VOGLIONO 1500€ SONO VERE QUESTE VOCI?
no sbagliato .... costerà 150000 euro sarà fatto d'oro cioccolata bianca e diamante 10 carati al posto del pulsante home
ah la cioccolata sarà al gusto liquirizia con il nuovo sw ivibrator le donne saranno le acquirenti più soddisfatte
:D :D :D
PERSHING 115
05-09-2011, 09:19
Sarà molto soddisfacente ihihih :D :p
Alle___ :
05-09-2011, 10:18
D'altronde per uno che possiede un pershing 115 che sono 15.000€ ?:D
PERSHING 115
05-09-2011, 10:24
Pezzi di carta
ragazzi non so se avete letto, ma è uscito un articolo su un giornale che un dipendente apple ha smarrito il prototipo in un tequila bar ed è stato rivenduto per 200 dollari :D
Alle___ :
05-09-2011, 10:35
Si è notizia di qualche giorno fa.
E' stata smentita e adesso sembra essere riconfermata.
Mia opinione è che si tratta di una bufala da eccessiva estasi-pre-uscita-iphone.
Alle___ :
06-09-2011, 13:26
Avete notato che in tv sono quadruplicate le pubblicità del 4 ?
Si vede che siamo agli sgoccioli..
a Bologna in via Rizzoli c'è un cantiere aperto in un negozio le cui impalcature nere esibiscono una bella mela morsicata, che stiano aprendo uno store proprio per il grande evento?
DISTRUCTORS
07-09-2011, 22:55
a Bologna in via Rizzoli c'è un cantiere aperto in un negozio le cui impalcature nere esibiscono una bella mela morsicata, che stiano aprendo uno store proprio per il grande evento?
si è prevista l'apertura ma non so se in tempo per l'uscita del nuovo cell
si è prevista l'apertura ma non so se in tempo per l'uscita del nuovo cell
un negozio lo si tira su in un paio di settimane e mi sembra che i lavori fossero gia a buon punto:)
Alle___ :
08-09-2011, 17:25
si, ho parlato l'altro giorno con un ragazzo che ci lavorava dentro.. Mi ha detto, che gli hanno detto, che volevo fare una cosa in contemporanea con il prossimo evento apple..
si, ho parlato l'altro giorno con un ragazzo che ci lavorava dentro.. Mi ha detto, che gli hanno detto, che volevo fare una cosa in contemporanea con il prossimo evento apple..
Bueno bueno, ora sta da vedere quanto costerà qui e in USA, se li lo vendonos vincolato e ne vale la pena lo faccio prendere a mio fratello che vive a NY:D
Alle___ :
09-09-2011, 13:58
dicono che sarà simile all'attuale ipod touch.. io sinceramente spero di no, in quanto a mio parere l'attuale design del 4 è perfetto..
Alle___ :
10-09-2011, 12:24
http://www.webnews.it/2011/09/10/sprint-rivela-liphone-5-arriva-ad-inizio-ottobre/
dicono che...dicono che...dicono che...ma chiudiamo sto inutile 3d che fino alla presentazione NESSUNO sa UNA MAZZA
Alle___ :
12-09-2011, 09:05
sei simpatico come emilio fede
cuoresportivo86
12-09-2011, 13:37
dicono che...dicono che...dicono che...ma chiudiamo sto inutile 3d che fino alla presentazione NESSUNO sa UNA MAZZA
Ma chiudere cosa? Ma che vuoi ? :muro: :muro:
ma si dai ragà era una provocazione... ;)
Ajeje Brazorf Quello Vero
12-09-2011, 22:02
L'ultima indiscrezione tratta da sito della vodafone mi ha lasciato a bocca aperta... Ma dico io, nella lista dei dispositivi supportati da un certo aggeggio c'era bisogno di indicare anche il colore??? Non capisco se lo fanno solo con la apple o con tutti...
Se c'è il supporto anche al mio nokia 6100 voglio che mi dicano anche che funziona con quello verde bottiglia oltre col rosso e col nero e col grigio...
:Prrr:
Pegasus84
13-09-2011, 13:29
http://www.hwupgrade.it/news/apple/nessun-restyling-per-iphone-5-a-foxconn-l-85-della-produzione_38449.html
Così non andiamo bene... Anche se il design dell'iPhone 4 non mi dispiace... Ma mi puzza di scarsità di novità... Anzi di iPhone 4S...
Alle___ :
13-09-2011, 15:29
Ma quella è l'ultima cosa che dovrebbe interessarci.. il design del 4 è perfetto a mio parere e quello che conta sono le novità interne che ci proporranno .. quelle fanno e faranno la differenza
Pegasus84
13-09-2011, 18:43
Ma quella è l'ultima cosa che dovrebbe interessarci.. il design del 4 è perfetto a mio parere e quello che conta sono le novità interne che ci proporranno .. quelle fanno e faranno la differenza
Parlavo proprio delle novità interne...
Alle___ :
14-09-2011, 09:00
vedremo... io non credo..
andyweb79
14-09-2011, 12:30
http://www.hwupgrade.it/news/apple/nessun-restyling-per-iphone-5-a-foxconn-l-85-della-produzione_38449.html
Così non andiamo bene... Anche se il design dell'iPhone 4 non mi dispiace... Ma mi puzza di scarsità di novità... Anzi di iPhone 4S...
apple ci ha abituato in questi ultimi anni a non stravolgere mai il suo design da uno step all'altro... prendiamo per esempio i macbook o gli imac e via dicendo, ma anche gli stessi iPod ( a parte ora il touch mini ) o anche l'iPhone..
Ok che escono ogni 12 mesi circa, ma uno dei punti di forza apple, è proprio quello di avere un design che anche dopo diversi mesi rimane molto attuale, e quindi non ha senso rifare un prodotto nuovo anche esteticamente, un po' come han fatto col 3G e 3Gs... penso pure io che il 5 non cambierà esteticamente... unica forzatura ad un cambio di design potrebbe essere uno schermo maggiore... anche se per me quello attuale va già bene, altrimenti come altri telefoni samsung ecc, diventano troppo grandi per me da tenere i tasca :(
unica forzatura ad un cambio di design potrebbe essere uno schermo maggiore... anche se per me quello attuale va già bene, altrimenti come altri telefoni samsung ecc, diventano troppo grandi per me da tenere i tasca :(
Non è necessario che per aumentare le dimensione del display, occorra aumentare le dimensioni del telefono.
Un display da 4", senza aumentare la dimensione del telefono è fattibile, basta ridurre lo spazio tra display e cover, oppure eliminare il tasto centrale, che ricordiamo ha dato diverse noie nell'ultimo modello.
Imho devono adottare un display da 4", un processore dual core (ma questo è quasi dato per certo) e magari aumentare la ram, per il resto è già più che sufficiente.
Alle___ :
14-09-2011, 15:58
se dovessero aumentare il display, tenendo la scocca e le dimensioni del 4 sarebbe perfetto..
cuoresportivo86
14-09-2011, 16:28
se dovessero aumentare il display, tenendo la scocca e le dimensioni del 4 sarebbe perfetto..
Il display sarà sicuramente piu grande ma credo che le dimensioni aumenteranno di un pelo almeno.......
Alle___ :
14-09-2011, 16:54
perche dici sicuramente ? Io ero rimasto che fossero usciti solo rumors..
cuoresportivo86
14-09-2011, 17:23
perche dici sicuramente ? Io ero rimasto che fossero usciti solo rumors..
Perchè si legge dappertutto ormai che il display sarà piu grande.......poi sarà cosi ovviamente perchè innovazioni ce ne devono essere ke kaspita......;)
Alle___ :
17-09-2011, 17:15
http://www.youtube.com/watch?v=n3NVQr00aOM&feature=player_embedded
mi posso autosegnalare ?
techmania
18-09-2011, 11:16
http://www.youtube.com/watch?v=n3NVQr00aOM&feature=player_embedded
mi posso autosegnalare ?
per quanto appassionato di prodotti Apple queste buffonate non mi sono mai piaciute....
manco a dire che regalassero qualcosa....
ed e' incredibile con quale foga (sulla falsa riga del modello USA) quei 4 sfigati dei commessi si dimenano agitando mani e cantando in coro...
e' incredibile a che livello di follia si possa arrivare e secondo me li in mezzo
il piu' serio nella gabbia di matti e' il funzionario della sicurezza di colore.
No comment. :banned:
Alle___ :
18-09-2011, 11:41
già..
Raptor21
18-09-2011, 19:32
per quanto appassionato di prodotti Apple queste buffonate non mi sono mai piaciute....
ed e' incredibile con quale foga (sulla falsa riga del modello USA) quei 4 sfigati dei commessi si dimenano agitando mani e cantando in coro...
e' incredibile a che livello di follia si possa arrivare e secondo me li in mezzo
il piu' serio nella gabbia di matti e' il funzionario della sicurezza di colore.
quotone... mi trovi pienamente d'accordo con il tuo pensiero...
Che tristezza... :rolleyes:
andyweb79
19-09-2011, 18:28
Non per fare polemica... ma quei 4 sfigati di commessi, saltano e cantano perché sono stati istruiti così... e stanno lavorando... a me girano più le palle per certi impiegati statali che non fanno una mazza dietro alla scrivania da mattina a sera per dire... Comunque, ognuno è libero di andare dove meglio crede... io non faccio, ne farò mai una notte per l'apertura di un'apple store, ma apple ci ha insegnato che sa creare un grande hype dietro al suo marchio... di conseguenza non c'è da meravigliarsi di questo ;)
qualunque mattone sfornerà a breve la apple, sarà un successone.
Così è stato e così sarà sempre.
amen
Pegasus84
20-09-2011, 16:30
Ma a quando la presentazione???
Alle___ :
22-09-2011, 13:18
4 ottobre
supermaf
25-09-2011, 20:17
lo stanno testando gli operatori italiani adesso
Alle___ :
26-09-2011, 10:00
sembra che alla fine si parli di un iphone 4s invece che un 5...:confused: :confused:
CastaTop86
26-09-2011, 11:09
Ormai direi che la situazione sta andando delineandosi, meno prevedibilmente e anticipatamente rispetto alle scorse volte
Io personalmente dai rumors letti (e riletti) scommeterei su:
- Keynote 4 Ottobre, un martedì, quindi quadra (si parla di inviti inviati da Apple tra oggi e domani/dopo).
- Location Campus Apple, forse per rendere più facile il lavoro di Cook, forse per mantenere il segreto e l'attesa alta fino all'ultimo (es. no foto leaked dei cartelloni nelle location in allestimento).
- iOS5 (forse disponibile oggi la GM o al max entro il giorno del Keynote) con uscita a ruota e sicuramente prima del nuovo iPhone, quindi metà ottobre. Forte focus su iCloud.
- iPhone 4S (e non 5 con schermo rivisto, etc) con A5, fotocamera migliorata, stesso form factor, maggiore dotazione RAM (uno speed-bump sostanzialmente) con magari una one more thing in stile FaceTime dell'anno scorso.
- Lancio iPhone a questo punto sarebbe logico un 3/4 settimana di Ottobre in USA e qualche fortunato stato europeo (es. UK e Francia) e a ruota con un "entro fine Novembre" in altre x paesi (tra cui l'Italia). Se così fosse dubito si riuscirebbe a trovarne anche solo un'esemplare sotto le feste natalizie :D
- Pre-order? Punto interrogativo!
- Linea iPod per forza di cose in sordina. Probabile il Touch bianco ma difficilmente penso che lo modificheranno lato hardware. Va più che bene così al pari di un iPhone 4 per godere di tutte le funzioni di iOS5, etc.
Questo e quanto a mio avviso..
Spero di sbagliarmi almeno per quanto riguarda le date. Un 4S alla fine mi garberebbe anche (sarà che da ieri serà ho "abbandonato" il mio fido 4 e sono in sofferenza acuta :help: ), aspettare fino a novembre e farmi il sangue marcio per averlo un po' meno (anche se la Francia in questo, e solo questo, caso è mia amica..)
Che dite?
arenavsore
26-09-2011, 11:38
direi che è plausibile
Alle___ :
26-09-2011, 14:33
a me sinceramente non garberebbe molto il 4s.. spero nel 5.
AlexSwitch
26-09-2011, 14:53
L'iPhone 4s dovrebbe essere un modello " economico " per il mercato cinese e asiatico. Il form factor e le linee sono quelle dell'attuale iP4, ma la parte posteriore sarebbe in plastica ( tipo quella del 3Gs ) invece che in vetro.
iPhone 5 sarà invece il sostituto del 4 a tutti gli effetti per i mercati già consolidati e dovrebbe avere una CPU dual core come quella dell'iPad2 ( Apple A5 ), schermo più ampio, tasto Home a sfioramento e non più fisico. I materiali dovrebbero essere, al pari dell'iPad2, alluminio per il guscio e vetro per la parte anteriore.... possibile un retina display Amoled o SuperAmoled.
Alle___ :
26-09-2011, 15:35
quella era la prima versione, adesso si vocifera che uscirà solo il 4s..
quella era la prima versione, adesso si vocifera che uscirà solo il 4s..
per me stanno tutti barcollando nel buio.
ho appena letto un articolo di appleinsider dove inizia affermando che ci saranno due versioni di iPhone,il 5 supercarrozzato con retro in alluminio ed il 4s con estetica simile al 4 ma retro in plastica ed altre parti meno costose per avere un prezzo più aggressivo.
alla fine dell'articolo spunta una soffiata di uno informato che parla solo di un leggerissimo restyling ed un solo modello.
ormai non resta che aspettare qualche settimana.
*sasha ITALIA*
26-09-2011, 21:07
la mia:
4s identico al 4 ma con A5
5 con schermo oltre i 4" e risoluzione vicina ai 720p,a forma di iPad, 1GB RAM, A5
cuoresportivo86
27-09-2011, 00:50
Ma è vero che costerà 900€ circa ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
*sasha ITALIA*
27-09-2011, 06:19
Se fosse così passo ad android, semplice.
patanfrana
27-09-2011, 07:47
Più che altro, ma come ti è andata a finire con l'affarone su eBay per l'iPhone 4? :stordita:
Alle___ :
27-09-2011, 08:54
ok ho capito.
devo iniziare a quotare :D
patanfrana
27-09-2011, 16:17
Ed ecco finalmente l'invito ufficiale per la presentazione del 4 ottobre
http://www.macstories.net/wp-content/uploads/2011/09/Screen-Shot-2011-09-27-at-5.08.23-PM.png
Direi che lo slogan "Let's talk iPhone" (e non "about iPhone") indica chiaramente che presenteranno la tanto spoilerata funziona di controllo vocale, lettura, ecc. di Nuance... :)
cuoresportivo86
27-09-2011, 16:22
Più che altro, ma come ti è andata a finire con l'affarone su eBay per l'iPhone 4? :stordita:
Semplice, ho perso 482€..............:( :( e ora mi tocca prendere un iphone 3gs usato, non posso spendere di nuovo tutti quei soldi.
oohhh finalmente c'è una data per avere news ufficiali.
poi comincerà l'ansia per l'uscita sul mercato.:D :D
patanfrana
27-09-2011, 16:30
Semplice, ho perso 482€..............:( :( e ora mi tocca prendere un iphone 3gs usato, non posso spendere di nuovo tutti quei soldi.
Non sei riuscito a fare nulla tramite le autorità?
cuoresportivo86
27-09-2011, 16:37
Non sei riuscito a fare nulla tramite le autorità?
Direi di no....
Raptor21
27-09-2011, 20:23
ottimo... attendo con ansia la presentazione :cool:
CastaTop86
28-09-2011, 07:14
Permane l'indiscrezione, nonché pratica conosciuta, del lancio in US, UK, Francia, Germania e Giappone..
Noi come al solito arriviamo al secondo giro..:muro:
Raptor21
28-09-2011, 09:12
Noi siamo sempre posizionati nella coda... vabbè.......... :rolleyes:
cmq attendo di vedere quanto costerà il 4 appena che esce il 5 (o 4s) che ci sto facendo un serio pensiero.... :)
andyweb79
28-09-2011, 09:47
Noi siamo sempre posizionati nella coda... vabbè.......... :rolleyes:
cmq attendo di vedere quanto costerà il 4 appena che esce il 5 (o 4s) che ci sto facendo un serio pensiero.... :)
Da unieuro a 499 euro in promo, se lo trovi... secondo me a quel prezzo, anche se il 5 farà il caffè, non ha eguagli ora come ora... in pratica te lo prendi al prezzo di un nokia ! Io ho il 4, e sinceramente anche rispetto a galaxy 2, e altri terminali, non lo cambierei per nulla al mondo... certo che sto 5 se sarà un bel balzo in avanti e nella stessa fascia di prezzo.... :sofico:
Raptor21
28-09-2011, 11:44
Da unieuro a 499 euro in promo, se lo trovi...
eheh dovevo andare a prenderlo proprio oggi li..... peccato che la mattina non potevo andare....... e avendone solo 11 non perdo neppure tempo a fare 30 km.... :(
ghiltanas
28-09-2011, 21:52
questo iphone5 potrebbe interessarmi, da noi quando pensate possa essere disponibile?
questo iphone5 potrebbe interessarmi, da noi quando pensate possa essere disponibile?
Un mese dopo l'america, se è come tutti gli anni. Quindi se la presentazione sarà davvero il 4 ottobre, e se davvero inizieranno a venderlo il 14 ottobre, direi alla fine di novembre ;)
Ma ci sono troppi se :asd:
Alle___ :
29-09-2011, 10:30
http://www.youtube.com/watch?v=EB11hiwupKM&feature=player_embedded#!
non sembra un fake O__O :eek:
anche se sicuramente lo è ..
ghiltanas
29-09-2011, 10:52
Un mese dopo l'america, se è come tutti gli anni. Quindi se la presentazione sarà davvero il 4 ottobre, e se davvero inizieranno a venderlo il 14 ottobre, direi alla fine di novembre ;)
Ma ci sono troppi se :asd:
credo nn si vogliano assolutamente perdere il periodo natalizio, quindi è molto probabile si sforzino di lanciare in + paesi possibile entro dicembre :)
http://www.youtube.com/watch?v=EB11hiwupKM&feature=player_embedded#!
non sembra un fake O__O :eek:
anche se sicuramente lo è ..
Lo sembra eccome un fake, guarda l'altoparlante non centrato, i tocchi che non corrispondono alla risposta del touch, ecc ecc.. ;)
credo nn si vogliano assolutamente perdere il periodo natalizio, quindi è molto probabile si sforzino di lanciare in + paesi possibile entro dicembre :)
Entro Natale quasi sicuramente sarà disponibile in volumi decenti, o almeno questa è la speranza. Il lancio dell'anno scorso è stato tragico, erano introvabili fino a settembre inoltrato.
Alle___ :
29-09-2011, 14:21
nel giro di 3 settimane della presentazione, secondo me sarà disponibile con abbonamento..
cuoresportivo86
29-09-2011, 15:33
nel giro di 3 settimane della presentazione, secondo me sarà disponibile con abbonamento..
Dici?
Alle___ :
29-09-2011, 15:40
Il 14 dovrebbe essere distribuito in USA, Francia, ecc ecc.. circa 2 settimane dopo in Italia.. in teoria..
Raptor21
29-09-2011, 22:43
Beh non vedo l'ora che lo presentino.... Ho una scimmia pazzesca :oink:
Cmq credo proprio che farò come com l'ipad, ovvero prenderò il vecchio a favore del nuovo se cala opportunamente di prezzo... :ciapet:
ghiltanas
29-09-2011, 23:22
Beh non vedo l'ora che lo presentino.... Ho una scimmia pazzesca :oink:
Cmq credo proprio che farò come com l'ipad, ovvero prenderò il vecchio a favore del nuovo se cala opportunamente di prezzo... :ciapet:
io visto che cambio terminale ogni 2 anni, 2 e mezzo circa, quando lo cambio lo faccio ammodo :D
Il 4 è escluso a priori per lo schermino, il 3,2" che ho adesso mi pare un francobollo ormai, o 4" o nulla
ghiltanas
29-09-2011, 23:25
ah altro fondamentale elemento la batteria: se apple riuscirà a sfornare un terminale che a differenza degli altri duri un tempo ragionevole, sarà un grosso punto a favore dell'iphone5
jjuneenujj
30-09-2011, 06:45
Magari! L'unica cosa scandalosa dell'iphone è sempre stata la batteria... Ma dubito che cambierà qualcosa.
Io aspetto di vedere che contratto proporrà la 3 con il nuovo, visto che il mio scade giusto giusto a novembre :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.