PDA

View Full Version : Disgrazia delle disgrazie!!!

picket
01-08-2011, 05:48
Ciao a tutti. M'è successo questo (http://img641.imageshack.us/img641/7712/002nxx.jpg).
Oltre al valore commerciale dell'oggetto (Sennheiser mm200) voglio sommare quello affettivo visto che è un regalo.
Prima di rivolgermi qui ho provato a portarle in un negozio specializzato Sennheiser qua a Roma, a via Germanico (oltretutto una discreta passeggiatina da dove abito), e il tecnico dall'aria simpatica dall'alto del suo camice bianco griffato mi ha riso in faccia dicendo che sono irreparabili e che se volevo provarci dovevo fare da solo, che nei cavi passano una seta speciale e blablabla. Diciamo che se devo saldare qualcosa me la cavicchio pure, ma lavori così certosini preferisco farli fare a chi è bravo.

Dall'immagine, che non è altro che un brutale passaggio allo scanner, si vede come il cavo sia strappato (nel cerchio rosso) all'altezza di quello stampato che credo sia un crossover o qualcosa simile, dove c'è pure il microfono. Andrebbe tutto saldato di nuovo al posto giusto e non ci credo che devo buttarlo.

Sapete se posso rivolgermi a qualcuno in particolare per questo tipo di lavori??

Una volta spedii un processore a tale Fluctus che risaldò i piedini e tutto tornò a meraviglia, non è che si occupa pure di questi casi? Su internet tra l'altro non trovo più il suo sito, che ha smesso??

Tnk u....