strangedays
01-08-2011, 01:47
SALVE A TUTTI approfitto di questa solita mia insonnia per avvistare voi tutti della cattiva fede dei nokia care/store ecc tanto non cambia... :mad: :mad: :mad:
quello che è successo a me lo sapete tutti ormai, riassumo.. dopo innumerevoli pseudoriparazioni :rolleyes: di sta ceppa,:rolleyes: :rolleyes: benzina e tempo perso che neanche voi immaginate e dopo aver consegnato tutto, sia il telefono e sia la scatola con tutti gli accessori da inviare in fabbrica per la sostituzione TOTALE DI TUTTO IL PACCO mi sono ritrovato con la stessa scatola, con lo stesso telefono (imei + adesivo imei cambiato ma nulla piu) e con la microsd "persa" da loro e io udir all'orizzonte delle mie lamentele non andate in porto frasi del tipo: "TU PROVAMI CHE TE L'HO PERSA IO" "CHIEDI AL NOKIA CARE al numero ecc ecc..." ma hanno solo inviato il telefono dato che un collega mi ha scartato solo quello sotto i miei occhi attoniti o meglio hanno fatto finta di inviarlo e ripararlo... DICIAMOLO.
comunque sia, frase incommentabile. SPECIE se la microsd mi serviva per verificare il corretto funzionamento delle mappe che risultava impossibile per via del caricamento di quest'ultime negato dal danno creato al telefono per via delle loro 7-8 formattazioni e reistallazioni del S.O. (perchè questa è l'assistenza che ho trovato io).
insomma quello che voglio dirvi è che dovete leggere ATTENTAMENTE il riquadro ACCESSORI sopra GUASTO nel modulo di riparazione/ritiro che andrete a firmare. potevano anche perdermi la scatola e io non potevo piu fare reclami, DATO CHE VI ERA SOLO ELENCATA LA BATTERIA e nulla piu. quando sei li e pensi ad uscirtene questi sono dettagli che non si notano ma a molti stanno fregando in questa maniera e LO FANNO PER NON LAVORARE E SI FANNO I SOLDI.
ora mi ritrovo con un cellulare da buttare.
NOKIA INCOMMENTABILE. fate spargere la voce. anche su altri forum grazie.
quello che è successo a me lo sapete tutti ormai, riassumo.. dopo innumerevoli pseudoriparazioni :rolleyes: di sta ceppa,:rolleyes: :rolleyes: benzina e tempo perso che neanche voi immaginate e dopo aver consegnato tutto, sia il telefono e sia la scatola con tutti gli accessori da inviare in fabbrica per la sostituzione TOTALE DI TUTTO IL PACCO mi sono ritrovato con la stessa scatola, con lo stesso telefono (imei + adesivo imei cambiato ma nulla piu) e con la microsd "persa" da loro e io udir all'orizzonte delle mie lamentele non andate in porto frasi del tipo: "TU PROVAMI CHE TE L'HO PERSA IO" "CHIEDI AL NOKIA CARE al numero ecc ecc..." ma hanno solo inviato il telefono dato che un collega mi ha scartato solo quello sotto i miei occhi attoniti o meglio hanno fatto finta di inviarlo e ripararlo... DICIAMOLO.
comunque sia, frase incommentabile. SPECIE se la microsd mi serviva per verificare il corretto funzionamento delle mappe che risultava impossibile per via del caricamento di quest'ultime negato dal danno creato al telefono per via delle loro 7-8 formattazioni e reistallazioni del S.O. (perchè questa è l'assistenza che ho trovato io).
insomma quello che voglio dirvi è che dovete leggere ATTENTAMENTE il riquadro ACCESSORI sopra GUASTO nel modulo di riparazione/ritiro che andrete a firmare. potevano anche perdermi la scatola e io non potevo piu fare reclami, DATO CHE VI ERA SOLO ELENCATA LA BATTERIA e nulla piu. quando sei li e pensi ad uscirtene questi sono dettagli che non si notano ma a molti stanno fregando in questa maniera e LO FANNO PER NON LAVORARE E SI FANNO I SOLDI.
ora mi ritrovo con un cellulare da buttare.
NOKIA INCOMMENTABILE. fate spargere la voce. anche su altri forum grazie.