View Full Version : [Lu+ss]Vendo CoolerMaster CM Stacker 810 ottimo stato +accessori
fr4nc3sco
31-07-2011, 20:50
Vendo CoolerMaster CM Stacker 810 ottimo stato finestrato +cestello hd suplementare vendo E 50 spedito
Coda, lo prendo di sicuro se è ancora disponibile!
fr4nc3sco
03-08-2011, 20:37
Coda, lo prendo di sicuro se è ancora disponibile!
si ancora disponibile lo devo sempre smontare provvedo nel fine settimana
ookk allora fammi un fischio appena sei pronto! :D
fr4nc3sco
04-08-2011, 18:03
ookk allora fammi un fischio appena sei pronto! :D
accordo fatto e pagamento ricevuto
come da accordi prenotato gia il ritiro per lunedi
ok grazie mille di tutto.
Attendo impaziente il bestione!! :D
Case arrivato il giorno seguente a quello concordato per la spedizione (lunedi 8 Ago. spedito, mercoledi 9 Ago. arrivato!! )
Tutto perfetto, ottimo imballo, tutto posizionato e imballato con cura, case in ottime condizioni (sembra quasi nuovo) compreso di ventole supplementari e cassettini hdd!!
PS: Mi scuso umilmente per il ritardo della risposta, ma mi è saltata l'ADSL per circa una settimana e poi sono partito per le ferie (anche li senza ADSL :muro: )
In conclusione, case perfetto e ottima transazione! Grazie di tutto!
fr4nc3sco
23-08-2011, 16:47
Case arrivato il giorno seguente a quello concordato per la spedizione (lunedi 8 Ago. spedito, mercoledi 9 Ago. arrivato!! )
Tutto perfetto, ottimo imballo, tutto posizionato e imballato con cura, case in ottime condizioni (sembra quasi nuovo) compreso di ventole supplementari e cassettini hdd!!
PS: Mi scuso umilmente per il ritardo della risposta, ma mi è saltata l'ADSL per circa una settimana e poi sono partito per le ferie (anche li senza ADSL :muro: )
In conclusione, case perfetto e ottima transazione! Grazie di tutto!
non c'è problema ne ero certo anche perche se uno ha da lamentarsi il modo di farsi vivo lo trovava, visto ottimo acquirente ho lasciato su le ventole supplementari giusto per compensare diciamo l'usura del tempo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.