View Full Version : [NA] Cerco case molto molto economico
Salve a tutti,come da titolo cerco un case molto economico,preferibilmente middle tower,se possibile con scambio a mano a Napoli.
Non più di 10 €.Grazie
se ti interessa ne ho uno fermo che mi ingombra.
davanti ha un piccolo LCD che mostra la temperatura interna,ci puoi montare una ventola da 80mm all'anteriore e due,sempre da 80mm,al posteriore.
sul lato ha la paratia in Plexiglass blu più una ventola blu con 2 o 3 led colorati.
è tenuto abbastanza bene,ha solo qualche vite che gira a vuoto e dei segni sul posteriore dovuti al taglio delle griglie con i fori.se vuoi posso scattare qualche foto.
10€ + ss
ho due case in vendita a napoli, clicca sul link in firma fammi sapere se ti interessa ;)
Starling80
31-07-2011, 23:50
idem 10+ss c'è anche un psu montato sopra, ma non so se funziona oppure no, te lo lascerei cmq in omaggio gratuito
risposto in privato a tutti, grazie
Stermy57
01-08-2011, 19:10
Ciao io ho un case ATX Middle che necessita di una riverniciatura per 3€ + sped a tua scelta... fammi sapere se interessato
Ti posso postare anche foto od altro...
scambiato a mano il case Hantol tow-w, utente preciso e puntuale, alla prossima ;)
concluso con Mark011, case come da immagini e descrizioni. ringrazio tutti e chiudo il post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.